La stampa inglese è sarcastica nei confronti del pilota della McLaren dopo il tamponamento a Raikkonen in Canada. Il Daily Star lo invita ad affiggere sulla monoposto l'adesivo dei principianti, mentre il Daily Mirror ricorda lo schianto in Porsche del papà e sentenzia: "Tale padre, tale figlio"
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... lton.shtml
E C'E' CHI LO DEFINISCE L'EREDE DI SCHUMACHER ... :shock:
Hamilton: un errore da stupido
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hamilton: un errore da stupido
io mi chiedo se puo' fare un errore kosi grave ..nn vedo ke il semaforo era rosso..... mah io nn lo so .. fà sl danni... [smilie=16_angry.gif] [smilie=16_angry.gif] [smilie=16_angry.gif] [smilie=16_angry.gif]
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si l'erede di sta gran fungia di.....BIP
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me l'ha fatto apposta. Come mai ha sterzato verso Raikkonen e non ha continuato dritto? In quel caso avrebbe preso Kubica.