ITALIA
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico solo una cosa.
Non voglio fare l'allenatore perchè non ne sono in grado però una cosa voglio dirla:
Ci voleva tanto a mettere una squadra di questo tipo??
Buffon
Chiellini Panucci Materazzi Zambrotta
Ambrosini De Rossi Gattuso
Camonaresi Toni Del Piero
Cioè.... come si fa a far giocare Di natale e Barzagli??? specialmente Barzagli????
MA x favore!!!
e in piu vedrete come rimpiangeremo Inzaghi.... altro che quella mezza pippa di Borriello.
Donadoni sei proprio scarso
Non voglio fare l'allenatore perchè non ne sono in grado però una cosa voglio dirla:
Ci voleva tanto a mettere una squadra di questo tipo??
Buffon
Chiellini Panucci Materazzi Zambrotta
Ambrosini De Rossi Gattuso
Camonaresi Toni Del Piero
Cioè.... come si fa a far giocare Di natale e Barzagli??? specialmente Barzagli????
MA x favore!!!
e in piu vedrete come rimpiangeremo Inzaghi.... altro che quella mezza pippa di Borriello.
Donadoni sei proprio scarso
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Italia - Olanda
Camoranesi tutta la vita!
Uno come lui in nazionale farebbe comodo a chiunque. Ieri non ha brillato,ma come tutti del resto.
io proverei con un attacco a tre,Toni,Del Piero Cassano.
Uno come lui in nazionale farebbe comodo a chiunque. Ieri non ha brillato,ma come tutti del resto.
io proverei con un attacco a tre,Toni,Del Piero Cassano.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido per Barzagli!
Io l'avrei messa cosi':
BUFFON
ZAMBROTTA MATERAZZI PANUCCI GROSSO
DE ROSSI PIRLO GATTUSO
DI NATALE TONI CASSANO
STAFFETTE:
DI NATALE - DEL PIERO
GATTUSO - AQUILANI
CASSANO - QUAGLIARELLA
E avrei vinto!!!
Io l'avrei messa cosi':
BUFFON
ZAMBROTTA MATERAZZI PANUCCI GROSSO
DE ROSSI PIRLO GATTUSO
DI NATALE TONI CASSANO
STAFFETTE:
DI NATALE - DEL PIERO
GATTUSO - AQUILANI
CASSANO - QUAGLIARELLA
E avrei vinto!!!
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Samb di Natale non è ancora pronto.
Del Piero tutta la vita!
Del Piero tutta la vita!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gol di Van Nistelrooy: regolare? Sì, no... boh?
Infuria la discussione sulla rete marcata da Van Nistelrooy. Sicuramente la regola, più che la sua applicazione, desta qualche perplessità
E quanto è accaduto a Berna farà scuola e forse anche giurisprudenza sportiva perché è possibile, se non addirittura probabile che questa vicenda del gol di Van Nistelrooy costringa presto la Fifa a rivedere le norme sulla posizione influente e ininfluente di un giocatore ai fini della valutazione di un fuorigioco.
Dopo il ct tedesco Low, anche Luiz Felipe Scolari, ct del Portogallo, si unisce al coro di chi non capisce la spiegazione dell'Uefa secondo cui il gol segnato ieri da Van Nistelrooy all'Italia è regolare. Infatti dice subito, in conferenza stampa a Neuchatel, che "se fossi stato l'arbitro io quel gol lo avrei annullato", poi rincara la dose: "Van Nistelrooy è il re del fuorigioco, e lo ha dimostrato anche ieri contro gli azzurri". "L'olandese - aggiunge il brasiliano che allena il Portogallo - è il miglior giocatore del mondo quando si tratta di segnare, e di giocare, sul filo dell'offside: nessuno è come lui, si muove sempre al limite". "Quindi - conclude Scolari - sono in totale disaccordo con la decisione dell'arbitro di ieri e con quanto ha detto oggi l'Uefa".
Van Nistelrooy: "Ero convinto di essere un fuorigioco - ha ammesso onestamente Van Nistelrooy - ma devo ammettere che su questa regola sono ignorante e non conosco tutti gli aspetti normativi del fuorigioco. Anche io non pensavo che il gol fosse regolare, tant'è che mi sono voltato più volte verso il guardalinee e l'arbitro per verificare la convalida della rete".
E quanto è accaduto a Berna farà scuola e forse anche giurisprudenza sportiva perché è possibile, se non addirittura probabile che questa vicenda del gol di Van Nistelrooy costringa presto la Fifa a rivedere le norme sulla posizione influente e ininfluente di un giocatore ai fini della valutazione di un fuorigioco.
Dopo il ct tedesco Low, anche Luiz Felipe Scolari, ct del Portogallo, si unisce al coro di chi non capisce la spiegazione dell'Uefa secondo cui il gol segnato ieri da Van Nistelrooy all'Italia è regolare. Infatti dice subito, in conferenza stampa a Neuchatel, che "se fossi stato l'arbitro io quel gol lo avrei annullato", poi rincara la dose: "Van Nistelrooy è il re del fuorigioco, e lo ha dimostrato anche ieri contro gli azzurri". "L'olandese - aggiunge il brasiliano che allena il Portogallo - è il miglior giocatore del mondo quando si tratta di segnare, e di giocare, sul filo dell'offside: nessuno è come lui, si muove sempre al limite". "Quindi - conclude Scolari - sono in totale disaccordo con la decisione dell'arbitro di ieri e con quanto ha detto oggi l'Uefa".
Van Nistelrooy: "Ero convinto di essere un fuorigioco - ha ammesso onestamente Van Nistelrooy - ma devo ammettere che su questa regola sono ignorante e non conosco tutti gli aspetti normativi del fuorigioco. Anche io non pensavo che il gol fosse regolare, tant'è che mi sono voltato più volte verso il guardalinee e l'arbitro per verificare la convalida della rete".
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gol di Van Nistelrooy: regolare? Sì, no... boh?
In Italia fu fischiato fuorigioco quest'anno in una partita della Fiorentina!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Non è vero, se non è pronto a quell'eta' quando lo deve essere?Miranese ha scritto:Samb di Natale non è ancora pronto.
Del Piero tutta la vita!
Di Natale ha un grande coraggio e lo ha dimostrato provandoci con conclusioni, certo c'è anche il signor Del Piero e infatti potrebbe essere vincente una staffetta! Mentre per camoranesi e barzagli non esiste staffetta, FUORI SUBITO!
- pea1987
- Titolare
- Iscritto il:05.09.06 - 12:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DEL PIERO TITOLARE!!!!!!!!!!!!! QUANDO è ENTRATO LUI LA PARTITA è CAMBIATA
- Liotruct
- Titolare
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sisi così perdiamo di nuovo... ansi no ... magari vinciamo con la romania ma quella dopo la perdiamo sicuramente
aldilà che il modulo di donadoni prevede 2 esterni rapidi come di natale e camoranesi e non 2 zoppicanti trequartisti, secondariamente il problema tuttosommato non è l'attacco ! Se ieri non sbagliavamo tanto in fase di conclusione la partita sarebbe finita diversamente
contrariamente però, in fase difensiva non siamo MAI riusciti a fermarli, e mentre di natale una mano dietro comunque l'ha data, del piero in difesa non l'ho MAI visto....
il problema vero sono i centrali difensivi, che non sono collaudati e non si capiscono mai... donadoni dovrà lavorare un bel pò
aldilà che il modulo di donadoni prevede 2 esterni rapidi come di natale e camoranesi e non 2 zoppicanti trequartisti, secondariamente il problema tuttosommato non è l'attacco ! Se ieri non sbagliavamo tanto in fase di conclusione la partita sarebbe finita diversamente
contrariamente però, in fase difensiva non siamo MAI riusciti a fermarli, e mentre di natale una mano dietro comunque l'ha data, del piero in difesa non l'ho MAI visto....
il problema vero sono i centrali difensivi, che non sono collaudati e non si capiscono mai... donadoni dovrà lavorare un bel pò
Forza Catania
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
quindi barzagli SUBITO A CASA!!!Liotruct ha scritto:sisi così perdiamo di nuovo... ansi no ... magari vinciamo con la romania ma quella dopo la perdiamo sicuramente
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma ricordiamoci che resta cmq un gioco...
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bruttissima partita.
Secondo me donadoni ha sbagliato formazione.
Camoranesi inesistente, e poi quel centrocampo tutto milanista con AMBROSINI...mah...
speriamo di vincere le prossime
Secondo me donadoni ha sbagliato formazione.
Camoranesi inesistente, e poi quel centrocampo tutto milanista con AMBROSINI...mah...
speriamo di vincere le prossime
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga vedete che AMBROSINI è stato tra i migliori in campo...con la gazzetta ha preso 6.5 e sinceramente ha dato davvero tutto...
non dite semplicemente sciocchezze solo perchè dovete aprire la bocca, il problema vero è stato semplicemente la difesa che non ha mai retto e sammai il mancato utilizzo dei fantasisti, ma io sono cmq convinto che di natale sia un gran giocatore
non dite semplicemente sciocchezze solo perchè dovete aprire la bocca, il problema vero è stato semplicemente la difesa che non ha mai retto e sammai il mancato utilizzo dei fantasisti, ma io sono cmq convinto che di natale sia un gran giocatore
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma un giocatore può anche dare tutto...ma quando è scarso è scarso...
Sarebbe stato molto meglio De Rossi in campo
Così come o Cassano o Del Piero
La difesa è stata scandalosa però...
Sarebbe stato molto meglio De Rossi in campo
Così come o Cassano o Del Piero
La difesa è stata scandalosa però...