ITALIA
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque grande Olanda :D
Abbiamo strameritato di vincere , e non per demeriti italiani ma per merito dell'Olanda stessa......inutile dar contro a donadoni in quel modo, l'Italia non ha giocato poi malissimo
Abbiamo strameritato di vincere , e non per demeriti italiani ma per merito dell'Olanda stessa......inutile dar contro a donadoni in quel modo, l'Italia non ha giocato poi malissimo
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia - Olanda
Infatti...S.S.SAMB1923 ha scritto:CASSANO TITOLARE|!!!
ma del piero anche merita...
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marcovdb ha scritto:Comunque grande Olanda :D
sono daccordo, però devi ammettere che loro non hanno fatto chissà che, se conti il numero delle azioni loro e le volte che sono andati a tiro sembra che giocavamo senza difesa invece di avere 4 difensori spesso in linea....
nelle ripartenze i terzini si fanno sempre trovare fuori posto e i motivi sono stati essenzialmente 2 :
a) Panucci non torna quando avanza, non ha + il passo di un tempo....
b) Zambrotta quando avanza lo fa troppo e non riesce a tornare subito, anche perchè spesso di natale invece di sostenere la manovra tornava a fare l'incontrista e in alcune azioni ha fatto il terzino aggiunto ( poi Donadoni mi spiega questa stupenda mossa tattica )
Aggiungiamo a questo che Materazzi è l'ombra di se stesso...
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordo con marco vdb come già detto in precedenza, nel secondo tempo abbiamo creato un sacco di occasioni.
Purtroppo la difesa è quello che è. Pensandoci adesso e non col senno del poi, avreste messo Chiellini, Panucci o Gamberini come centrali? ma ho i miei dubbi, credo che Materazzi (per quanto non mi piaccia) e Barzagli (seppur in una stagione non splendida), erano quelli che prima di questa partita avevano sempre garantito più fiducia. E' facile parlare ora...
Purtroppo la difesa è quello che è. Pensandoci adesso e non col senno del poi, avreste messo Chiellini, Panucci o Gamberini come centrali? ma ho i miei dubbi, credo che Materazzi (per quanto non mi piaccia) e Barzagli (seppur in una stagione non splendida), erano quelli che prima di questa partita avevano sempre garantito più fiducia. E' facile parlare ora...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia-Olanda 0-3: per il 57% degli italiani la colpa e' del Ct Roberto Donadoni. E' quanto emerge dal sondaggio quotidiano di Sky Tg24. L'indagine indica inoltre come colpevoli i giocatori (il 24% dei votanti). Il restante 19% crede invece che il risultato della partita sia merito dell'Olanda.
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meglio cassetti!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia-Romania
Si gioca a Zurigo giusto?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia Romania
Mi pare di si, le qualificazioni a gironi in Svizzera, poi le altre partite in Austria (finale a Vienna).
Comunque, per la nazionale anche il fatto di aver preso la residenza di "casa azzurri" a Baden, 900-1000 km da dove si giocano le partite mi sembra assurdo..!! :shock: E' come se si dovesse giocasse a Torino e prendessero la residenza a Perugia.... serviva?? Vabè che andranno in aereo, ma anche il viaggio può essere mentalmente stancante e quindi un handicap per la squadra!!
Dato che Baden è a Vienna, forse pensavano già alla finale??
Comunque, per la nazionale anche il fatto di aver preso la residenza di "casa azzurri" a Baden, 900-1000 km da dove si giocano le partite mi sembra assurdo..!! :shock: E' come se si dovesse giocasse a Torino e prendessero la residenza a Perugia.... serviva?? Vabè che andranno in aereo, ma anche il viaggio può essere mentalmente stancante e quindi un handicap per la squadra!!
Dato che Baden è a Vienna, forse pensavano già alla finale??
- Vis Pesaro
- Amministratore
ma domani a che ora gioca? alle 18 o alle 20.45?
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giocano chiellini e del piero sicuri e forse de rossi e grosso
ora vediamo se dopo questa partita si avrà ancora il coraggio di criticare donadoni...
forza azzurri!!!!
ora vediamo se dopo questa partita si avrà ancora il coraggio di criticare donadoni...
forza azzurri!!!!
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SPERIAMO
- Vis Pesaro
- Amministratore
che arbitro di merdaaaaaaaaaa
ma poi perchè Donadoni non ha cavato Camoranesi che ha fatto cagare??
speriamo che stasera la francia vinca, così per l'italia c'è più speranza...
ma poi perchè Donadoni non ha cavato Camoranesi che ha fatto cagare??
speriamo che stasera la francia vinca, così per l'italia c'è più speranza...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia-Romania
quale francia... raga .. olanda meglio ke vince
kosi:
OLANDA 6
ROMANIA 2
FRANCIA 1
ITALIA 1
PROX PARTITA :
ROMANIA -OLANDA
FRANCIA -ITALIA (noi dobbiamo vincere x forza a prescindere da qualunque risultato )
Se l'Olanda vince contro la romania ci fà un triplo favore
OLANDA 9
ITALIA 4
ROAMNIA 2
FRANCIA 1
se L'OLANDA E ROmania pareggiano
OLANDA 7
ITALIA 4
ROMANIA 2
FRANCIA 1
sE la romania siamo sfacciati--
kosi:
OLANDA 6
ROMANIA 2
FRANCIA 1
ITALIA 1
PROX PARTITA :
ROMANIA -OLANDA
FRANCIA -ITALIA (noi dobbiamo vincere x forza a prescindere da qualunque risultato )
Se l'Olanda vince contro la romania ci fà un triplo favore
OLANDA 9
ITALIA 4
ROAMNIA 2
FRANCIA 1
se L'OLANDA E ROmania pareggiano
OLANDA 7
ITALIA 4
ROMANIA 2
FRANCIA 1
sE la romania siamo sfacciati--
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia-Romania
se vince l'Olanda va a 6...e sono fuori sia Italia e sia Francia perchè la prox Olanda e Romania fanno come Svezia Danimarca...o sbaglio??
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)