EUROitalia08
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sentite...per i soldi se volete me li faccio tornare...i giocatori non se ne parla nemmeno!!!
il fanta non si vince con i soldi cmq
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: EUROitalia08
GIUSTISSIMO SI VINCE CON I GIOCATORI....SE LI STAI REGALANDOLA TUA SQUADRA DIMMI TU UN PO...RealPowers2002 ha scritto:sentite...per i soldi se volete me li faccio tornare...i giocatori non se ne parla nemmeno!!!

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e poi con questi scambi non voglio offendere o ledere l'incolumuta di nessuno
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

ma ki e un grande gioctore ribery...ke e praticamente fuori con la francia....rossoblu ha scritto:GIUSTISSIMO SI VINCE CON I GIOCATORI....SE LI STAI REGALANDOLA TUA SQUADRA DIMMI TU UN PO...RealPowers2002 ha scritto:sentite...per i soldi se volete me li faccio tornare...i giocatori non se ne parla nemmeno!!!
dai su rilassati....non ce nulla di male e irrispettoso nei tuoi confronti....e poi madovedobbiamoandare ti ha detto ke molti li vendera o li prestera......
meglio di altri ke pur avendo 4 attaccanti non ne hanno prestato nemmeno uno a me...ke non ne avevo....questa non e una ingiustizia??? giocare facile con persone con 2 portieri titolari e persone senza un portiere...questa e una ingiustizia ke nel manager si deve sistemare.....perke il portiere e difficile ke entra
Ultima modifica di RealPowers2002 il 15.06.08 - 19:09, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alcuni scambi mi stan bene non dico nulla MA NEL LIMITE DEL BUON SENSO (basta che non si regalano i giocatori che han passato il turno!! della serie: se vuoi van nistelrooy dammi 2 titolari dalla svizzera che è già fuori dal torneo, almeno mi gioco la 3° gara in 11 giocatori e posso vincere). Sarebbe più corretto ed equo.
Però regalare soldi nel manager significa dare un vantaggio enorme ad un utente e su ciò non ci sono dubbi! E mi pare cosa non tanto corretta ad esser sinceri.
Però regalare soldi nel manager significa dare un vantaggio enorme ad un utente e su ciò non ci sono dubbi! E mi pare cosa non tanto corretta ad esser sinceri.

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

vis..se e questione di soldi ci possiamo mettere daccordo.....ma per i giocatori non credo gli abbia dato van nistelroy o torres o ronaldo...anke perke non ce li ho ...e nessuno mi a prestato giocatori....avete fatto tutti gli gnorri in questa lega...adesso per un paio di scambi sta succedendo un putiferio.......Vis Pesaro ha scritto:alcuni scambi mi stan bene non dico nulla MA NEL LIMITE DEL BUON SENSO (basta che non si regalano i giocatori che han passato il turno!! della serie: se vuoi van nistelrooy dammi 2 titolari dalla svizzera che è già fuori dal torneo, almeno mi gioco la 3° gara in 11 giocatori e posso vincere). Sarebbe più corretto ed equo.
e sono scambi ke il gioco concede..non sono illegali...se no i gioco non li avrebbe concessi sti scambi....
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

e poi e solo un gioco.....finiamola...stiamo tranquilli e risolviamo la cosa..a posto di lamentarci...siamo un pugno di amici...
ricodiamoci quando e stata annullata al giornata di campionato 1 settimana di casini...si sta verificando una situazione simile...senza alcun motivo...
risoviamola...cosa proponete
ricodiamoci quando e stata annullata al giornata di campionato 1 settimana di casini...si sta verificando una situazione simile...senza alcun motivo...
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
NON HO DETTO CHE C è QUALCOSA DI ILLEGALE MA SMANTELLARE UNA SQUADRA X FAVORIRE UN SOLO UTENTE NON è CORRETTORealPowers2002 ha scritto:e poi e solo un gioco.....finiamola...stiamo tranquilli e risolviamo la cosa..a posto di lamentarci...siamo un pugno di amici...
LA MIA PROPOSTA è INNANZITUTTO DI TORNARE I SOLDI INDIETRO E SE POI VUOI CEDERE QUALCUNO DANDO IL PORTIERE IN REGALO è GIà TANTO

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

rossoblu ha scritto:NON HO DETTO CHE C è QUALCOSA DI ILLEGALE MA SMANTELLARE UNA SQUADRA X FAVORIRE UN SOLO UTENTE NON è CORRETTORealPowers2002 ha scritto:e poi e solo un gioco.....finiamola...stiamo tranquilli e risolviamo la cosa..a posto di lamentarci...siamo un pugno di amici...
LA MIA PROPOSTA è INNANZITUTTO DI TORNARE I SOLDI INDIETRO E SE POI VUOI CEDERE QUALCUNO DANDO IL PORTIERE IN REGALO è GIà TANTO
io non ho regalato niente a nessuno....mi sono sentito di dargli un giocatore.....le motivazioni non le devo dare a te.....mika sei la questura o la dogana o il fisco
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

se mi dici i soldi cerkero di venirti in contro.......forse i soldi sono una cosa non giusta....ma i giocatori....fino a quando ce li ho io...me li dispongo come meglio credo..li posso vendere regalare prestare...sopprimere castrare (ke poi e la stessa cosa) ridurgli gli ingaggi ecc ecc
spero di essere stato kiaro...rossoblu non la predere a male
spero di essere stato kiaro...rossoblu non la predere a male
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un paio non direi, visto che avete fatto la stessa cosa nel manager "europei Total"! Avete deciso questa cosa a tavolino tra voi due per farvi dei favori a vicenda (uno passerà il turno in un manager e l'altro nell'altro manager).
Ok niente da dire anche se queste coalizioni non mi piacciono, preferisco giocare da solo e dimostrare di essere più bravo degli altri.
Sul regalare soldi comunque è inaccettabile per il motivo che ho già detto. Almeno quelli per cortesia fateli tornare indietro, non mi sembra una gran richiesta..
Non me la prendo, comunque la prossima volta mi tengo a distanza di fare manager con voi! Come sempre, premia più la furbizia che l'onestà.
Amen, per me finisce qui la cosa.
Ok niente da dire anche se queste coalizioni non mi piacciono, preferisco giocare da solo e dimostrare di essere più bravo degli altri.
Sul regalare soldi comunque è inaccettabile per il motivo che ho già detto. Almeno quelli per cortesia fateli tornare indietro, non mi sembra una gran richiesta..
Non me la prendo, comunque la prossima volta mi tengo a distanza di fare manager con voi! Come sempre, premia più la furbizia che l'onestà.

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

posso fare questa cosa anke alla prima giornata.....se voglio....
pero te ne faccio una io domanda??? quando io avevo bisogno di un attaccante o difensore titolare perke tu non mi hai aiutato.oppure gli altri partecipanti alla lega....se le partitedevono essere leali....tutti almeno dovevamo giocare con 11 titolare...e non con persone ke in rosa avavano 2 portieri e ce ki non ne avava nemmeno 1
pero te ne faccio una io domanda??? quando io avevo bisogno di un attaccante o difensore titolare perke tu non mi hai aiutato.oppure gli altri partecipanti alla lega....se le partitedevono essere leali....tutti almeno dovevamo giocare con 11 titolare...e non con persone ke in rosa avavano 2 portieri e ce ki non ne avava nemmeno 1
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

vis...non si e fatto nulla di male...i soldi se vuoi li possiamo fare tornare indietro....ma non credo ke gli scambi siano stati illegali...e poi vedi ke nel manager vip questa cosa non lo fatta....perke e stato comunicato...e ho rispettato gli accordi....ma in questa lega nessuno a comunicato nulla....ma solo a scambio avvenuto..Vis Pesaro ha scritto:Un paio non direi, visto che avete fatto la stessa cosa nel manager "europei Total"! Avete deciso questa cosa a tavolino tra voi due per farvi dei favori a vicenda (uno passerà il turno in un manager e l'altro nell'altro manager).
e poi vis io e te abbiamo fatto un sacco di manager e non puoi mettere in dubbio la mia credibilita'...perke non ho fatto mai nulla di lesivo e illegale....
per ma la kosa e kiusa...adesso parlero con madovedobbimoandare per ristabilire le finaze
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

se per voi va bene
- Vis Pesaro
- Amministratore

Regalare tutti giocatori titolari + 10 milioni è scorretto, non prendiamoci in giro su..RealPowers2002 ha scritto:posso fare questa cosa anke alla prima giornata.....se voglio....
Sul fatto del portiere sono d'accordo con te.
Sul resto dei giocatori, in questi tipo di manager è difficile stabilire quali saranno effettivamente i titolari, perchè la formazione varia molto. Però è chiaro che se c'ho 8 centrocampisti che quasi sicuramente giocheranno te li avrei prestati, se ce ne ho 4 di cui 2 soli giocheranno dal primo minuto è chiaro che non presto perchè non sono nelle condizioni di prestare, perchè vorrei giocare pure io con 11 giocatori!