EUROitalia08

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
Re: EUROitalia08

Messaggio da rossoblu » 15.06.08 - 19:37

RealPowers2002 ha scritto:
Vis Pesaro ha scritto:Un paio non direi, visto che avete fatto la stessa cosa nel manager "europei Total"! Avete deciso questa cosa a tavolino tra voi due per farvi dei favori a vicenda (uno passerà il turno in un manager e l'altro nell'altro manager).

Ok niente da dire anche se queste coalizioni non mi piacciono, preferisco giocare da solo e dimostrare di essere più bravo degli altri.

Sul regalare soldi comunque è inaccettabile per il motivo che ho già detto. Almeno quelli per cortesia fateli tornare indietro, non mi sembra una gran richiesta..

Non me la prendo, comunque la prossima volta mi tengo a distanza di fare manager con voi! Come sempre, premia più la furbizia che l'onestà.

Amen, per me finisce qui la cosa.
vis...non si e fatto nulla di male...i soldi se vuoi li possiamo fare tornare indietro....ma non credo ke gli scambi siano stati illegali...e poi vedi ke nel manager vip questa cosa non lo fatta....perke e stato comunicato...e ho rispettato gli accordi....ma in questa lega nessuno a comunicato nulla....ma solo a scambio avvenuto..

e poi vis io e te abbiamo fatto un sacco di manager e non puoi mettere in dubbio la mia credibilita'...perke non ho fatto mai nulla di lesivo e illegale....

per ma la kosa e kiusa...adesso parlero con madovedobbimoandare per ristabilire le finaze
TI SBAGLI DI GROSSO PERCHè IO HO FATTO UN MESSAGGIO QUANDO ANCORA AVEVATE SCAMBIATO CASILLAS CO AMELIA NEL MANAGER ED HO PURE MANDATO IL MESSAGGIO PRIVATO A VOI 2 MA LETTERALMENTE MI AVETE SNOBBATO
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 15.06.08 - 19:40

rossoblu ha scritto:
RealPowers2002 ha scritto:e poi e solo un gioco.....finiamola...stiamo tranquilli e risolviamo la cosa..a posto di lamentarci...siamo un pugno di amici...

ricodiamoci quando e stata annullata al giornata di campionato 1 settimana di casini...si sta verificando una situazione simile...senza alcun motivo...

risoviamola...cosa proponete
NON HO DETTO CHE C è QUALCOSA DI ILLEGALE MA SMANTELLARE UNA SQUADRA X FAVORIRE UN SOLO UTENTE NON è CORRETTO

LA MIA PROPOSTA è INNANZITUTTO DI TORNARE I SOLDI INDIETRO E SE POI VUOI CEDERE QUALCUNO DANDO IL PORTIERE IN REGALO è GIà TANTO

io non ho regalato niente a nessuno....mi sono sentito di dargli un giocatore.....le motivazioni non le devo dare a te.....mika sei la questura o la dogana o il fisco
NON SONO NULLA DI TUTTO CIò
SONO SEMPLICEMENTE L ORGANIZZATORE DI QUESTO MANAGER
E DATO CHE A ME NON PIACE QUELLO CHE AVETE FATTO MI BASTA UN CLICK X ELIMINARVI

Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RealPowers2002 » 15.06.08 - 19:40

Vis Pesaro ha scritto:
RealPowers2002 ha scritto:posso fare questa cosa anke alla prima giornata.....se voglio....

pero te ne faccio una io domanda??? quando io avevo bisogno di un attaccante o difensore titolare perke tu non mi hai aiutato.oppure gli altri partecipanti alla lega....se le partitedevono essere leali....tutti almeno dovevamo giocare con 11 titolare...e non con persone ke in rosa avavano 2 portieri e ce ki non ne avava nemmeno 1
Regalare tutti giocatori titolari + 10 milioni è scorretto, non prendiamoci in giro su..

Sul fatto del portiere sono d'accordo con te.

Sul resto dei giocatori, in questi tipo di manager è difficile stabilire quali saranno effettivamente i titolari, perchè la formazione varia molto. Però è chiaro che se c'ho 8 centrocampisti che quasi sicuramente giocheranno te li avrei prestati, se ce ne ho 4 di cui 2 soli giocheranno dal primo minuto è chiaro che non presto perchè non sono nelle condizioni di prestare, perchè vorrei giocare pure io con 11 giocatori!

e allora per la prox volta cerkiamo di organizzarci meglio ..nel senzo ke tutti devono avere il diritto di avere 11 titolari compreso il portiere...sai e stato penalizzante non aver avuto gli stipendi ke ti facevano da veto...per alcuni giocatori ke eri costretto a vendere...per non essere penalizzato...

per i giocatori..io o fatto scambi anke con giocatori titolari...poi se regalati o prestati...se queste operazioni le avessi fatte una settimana prima...tutto sto clamore non ci sarebbe stato....

per i soldi forse li si e esagerato e cerkeremo di ristabbilire la situazione....

cosa vi posso dire di piu non so....

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RealPowers2002 » 15.06.08 - 19:43

rossoblu ha scritto: NON SONO NULLA DI TUTTO CIò
SONO SEMPLICEMENTE L ORGANIZZATORE DI QUESTO MANAGER
E DATO CHE A ME NON PIACE QUELLO CHE AVETE FATTO MI BASTA UN CLICK X ELIMINARVI

ma perke te la prendi tanto....a posto di trovare un accordo provoki...to detto rilassati e un gioco..se mi elimini ...mika vinci qualcosa....non capisco

to detto troviamo una soluzione...ma te minacci solo....e non dai soluzioni......non so ke dirti

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 15.06.08 - 19:44

IO LE MIE PROPOSTE LE HO FATTE...MA A QUANTO PARE NON LE LEGGI NEMMENO

Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 15.06.08 - 19:47

rossoblu ha scritto:IO LE MIE PROPOSTE LE HO FATTE...MA A QUANTO PARE NON LE LEGGI NEMMENO

le prorposte le ha fatte vis....a quanto pare....te mi hai solo minacciato ke mi butti fuori....se ti fa contento buttarmi fuori...ti riempe di soddisfazione..non so

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 15.06.08 - 19:48

]
NON HO DETTO CHE C è QUALCOSA DI ILLEGALE MA SMANTELLARE UNA SQUADRA X FAVORIRE UN SOLO UTENTE NON è CORRETTO

LA MIA PROPOSTA è INNANZITUTTO DI TORNARE I SOLDI INDIETRO E SE POI VUOI CEDERE QUALCUNO DANDO IL PORTIERE IN REGALO è GIà TANTO[/quote]

LA LEGGI QUI LAMIA PROPOSTA O NO????

Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 15.06.08 - 19:49

però gli scambi nel manager Europei Total?? Cioè ti sei fatto dare Sionko, Andersson, Rozenhal, Lahm e Hansson + 10 milioni per De Cler, Boumsong, Huggel, Sapunaru e Samaras.. dai!! ci prendiamo ancora in giro??
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 15.06.08 - 19:51

Vis Pesaro ha scritto:però gli scambi nel manager Europei Total?? Cioè ti sei fatto dare Sionko, Andersson, Rozenhal, Lahm e Hansson + 10 milioni per De Cler, Boumsong, Huggel, Sapunaru e Samaras.. dai!! ci prendiamo ancora in giro??
VIS MA CHE DICI?
NOI STIAMO VANEGGIANDO!!!
MA ANDATE AFFANCULO

Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 15.06.08 - 19:54

rossoblu ha scritto:]
LA MIA PROPOSTA è INNANZITUTTO DI TORNARE I SOLDI INDIETRO E SE POI VUOI CEDERE QUALCUNO DANDO IL PORTIERE IN REGALO è GIà TANTO
LA LEGGI QUI LAMIA PROPOSTA O NO????[/quote]

si vero l'hai detto non ci ho fatto caso...cmq...ai ragione cmq...cerkeremo di accontentarti...mi sembra giusto questo.di ristabilire le finaze...

adesso devo proprio scappare....sono rimasto per risolvere sto problema...ovvero sono rimasto qui per te..se fosse stato un altro non so se avrebbe fatto la stessa cosa....cmq rossoblu con tutta la pace del modo cerkero di ripristinare la situazione (ma ti vedo sempre nervoso....rilassati e un gioco)

un saluto ciao ...ci sentiamo domani per ristabilire la situazione

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 15.06.08 - 19:57

rossoblu nn insultare.. si può parlare ma senza insultare..
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 15.06.08 - 19:58

Vis Pesaro ha scritto:però gli scambi nel manager Europei Total?? Cioè ti sei fatto dare Sionko, Andersson, Rozenhal, Lahm e Hansson + 10 milioni per De Cler, Boumsong, Huggel, Sapunaru e Samaras.. dai!! ci prendiamo ancora in giro??

lui pero mi a dato dei titolari svizzeri e nicolita banel...l'europeo non e fatto di nomi ma da titolari.....modric prima degli europei apparte io e altri 3 non lo conosceva nessuno....adesso vale assai....cmq bando alle ciancie.......... lasciamo perdere ste fesserie...
domani con calma risolviamo la cosa... :wink:

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 15.06.08 - 19:59

ragazzi daiiiiiii...e un gioco.....volete vedere ke abbandono!!!!!

non degeneriamo le cose cosi....possiamo evitare...di dire cose cosi....

e agghiacciante :shock:

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 15.06.08 - 20:00

lui pero mi a dato dei titolari svizzeri e nicolita banel...l'europeo non e fatto di nomi ma da titolari.....modric prima degli europei apparte io e altri 3 non lo conosceva nessuno....adesso vale assai....cmq bando alle ciancie.......... lasciamo perdere ste fesserie...
domani con calma risolviamo la cosa... :wink:
io sto parlando del manager europei total... ciò che scrivi mi conferma che vi siete messi d'accordo a tavolino per passare il turno uno in un manager l'altro nell'altro manager!
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 15.06.08 - 20:01

ne abbiamo parlato in maniera serena....domani vi ho detto ke cerkeremo di risolvere sta situazione...non degeneriamo......e solo un gioco!!!...non fate passare la voglia di giocare....

Bloccato

Torna a “Zona Manager”