Azzzz, dai raga almeno non fatevi sgamare se no è palese e non è bello!Vis Pesaro ha scritto:io sto parlando del manager europei total... ciò che scrivi mi conferma che vi siete messi d'accordo a tavolino per passare il turno uno in un manager l'altro nell'altro manager!RealPowers2002 ha scritto:Vis Pesaro ha scritto:però gli scambi nel manager Europei Total?? Cioè ti sei fatto dare Sionko, Andersson, Rozenhal, Lahm e Hansson + 10 milioni per De Cler, Boumsong, Huggel, Sapunaru e Samaras.. dai!! ci prendiamo ancora in giro??
lui pero mi a dato dei titolari svizzeri e nicolita banel...l'europeo non e fatto di nomi ma da titolari.....modric prima degli europei apparte io e altri 3 non lo conosceva nessuno....adesso vale assai....cmq bando alle ciancie.......... lasciamo perdere ste fesserie...
domani con calma risolviamo la cosa...
EUROitalia08
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EUROitalia08
Vis Pesaro ha scritto:io sto parlando del manager europei total... ciò che scrivi mi conferma che vi siete messi d'accordo a tavolino per passare il turno uno in un manager l'altro nell'altro manager!
io sto facendo 3 manager e 2 fanta..secondo te mi posso ricordare quello ke faccio???io gioco....punto,cmq apparte sta premesa...ma non scendiamo dalle nuvole...e ne ti prendo nemmeno per i fondelli(dicendoti non e vero ,non e vero)...ma e kiaro ed evidente..quello ke e succeso......pero' ripeto....domani ristabiliano la faccenda dei soldi per rispetto degli altri utenti....cosa devo dire di piu vis???
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adesso raga scusatemi ma devo scappare ciao
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok è già stato detto abbastanza, resta il fatto che non faccio più manager con voi due..
saluti.
saluti.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
Vis Pesaro ha scritto:ok è già stato detto abbastanza, resta il fatto che non faccio più manager con voi due..
saluti.
non capisco il perke...to detto ke la risolviamo e non ti va bene nemmeno ...cosa devo fare....non giocare piu ti rende piu felice...non capisco!!!!
-sei libero di fare un manager con ki vuoi tu....ma non ti ho dato mai e poi mai adito...di non fidarti di me!!!....se poi ti sekki solo per un gioco...non so ke dire...resto allibito :shock:
una persona cerka di kiarire...ma come vedo..si resta sempre nell'odio....e da parte mia c'e' stata sempre la disponibilita a kiarire...e a ristabilire...e se lo dico lo faccio....
poi se mettete in dubbio la mia serieta...allora bugiardo per bugiardo gioco fino alla fine...non credete!!!
alla fine e solo un gioco...non mi vendo la casa la makkina...o 10 milioni di euro...anzi ad averceli
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non è per il gioco in sè, è per principio.. l'onestà come sempre non paga.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
Vis Pesaro ha scritto:non è per il gioco in sè, è per principio.. l'onestà come sempre non paga.
ma se to detto...ke ho riconosciuto lo sbaglio...e ritorno sui miei passi...cosa ti devo dire di piu????
credo cmq di non essere solo io ad aver fatto sto gioketto....cmq mi sono seccato a fare ed alimentare polemike inutili per un gioco...
ho detto di ristabilire tutto riguardo quello ke e successo parlo dei soldi...adesso basta..
fai e credila come vuoi..non siamo tutti dei santi....ma onestamente ho detto di ristabilire tutto....poi se ci sono dei buki del gioko dove si possono fare delle cose ke per il gioco sono lecite e gistamente per i giocatori no..non e colpa..mia...anzi da questo si dovrebbe ripartire per cercare e tantare non non fa succederlo piu...
ma se la prendete come un fatto personale....veramente non ho nulla piu da dire....dico solo ke e un gico...e non mi interessa fare polemike ma giocare!!!!
punto io ho kiuso
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
Vis Pesaro ha scritto:non è per il gioco in sè, è per principio.. l'onestà come sempre non paga.
onesta' di cosaaaaa? non to rubato nulla..ho fatto un procedimento regolare....solo nel vip si e detto di non farlo...ed io non lo fatto...questa e serieta'...ma se non si dice...nulla e sottointeso
- Vis Pesaro
- Amministratore
vabbè ci stiamo arrampicando sugli specchi.. se io avessi regalato mezza rosa dei più forti e 15 milioni ad un altro utente? come l'avresti presa? una truffa sempre è..RealPowers2002 ha scritto:Vis Pesaro ha scritto:non è per il gioco in sè, è per principio.. l'onestà come sempre non paga.
onesta' di cosaaaaa? non to rubato nulla..ho fatto un procedimento regolare....solo nel vip si e detto di non farlo...ed io non lo fatto...questa e serieta'...ma se non si dice...nulla e sottointeso
anche nelle piccole cose si vede come in italia si cerchi di fregare sempre l'altro.. è per questo che siamo un paese di m.erda!
chiudiamola qui.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Quanto ti do ragione su quest'ultima frase...Vis Pesaro ha scritto:vabbè ci stiamo arrampicando sugli specchi.. se io avessi regalato mezza rosa dei più forti e 15 milioni ad un altro utente? come l'avresti presa? una truffa sempre è..RealPowers2002 ha scritto:Vis Pesaro ha scritto:non è per il gioco in sè, è per principio.. l'onestà come sempre non paga.
anche nelle piccole cose si vede come in italia si cerchi di fregare sempre l'altro.. è per questo che siamo un paese di m.erda!
chiudiamola qui.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga provabilmente si parlava di questo
(xcui scusate se sn fuori luogo)
nel mio manager ho letto questo
madovedobbiamoandare RealPowers2002 10.000.000 15.06.08
SIONKO L. madovedobbiamoandare RealPowers2002 - 15.06.08
ANDERSSON D. madovedobbiamoandare RealPowers2002 - 15.06.08
ROZEHNAL D. madovedobbiamoandare RealPowers2002 - 15.06.08
LAHM P. madovedobbiamoandare RealPowers2002 - 15.06.08
HANSSON P. madovedobbiamoandare RealPowers2002 - 15.06.08
SAMARAS G. RealPowers2002 madovedobbiamoandare - 15.06.08
HUGGEL B. RealPowers2002 madovedobbiamoandare - 15.06.08
SAPUNARU C. RealPowers2002 madovedobbiamoandare - 15.06.08
DE CLER T. RealPowers2002 madovedobbiamoandare - 15.06.08
BOUMSONG J.A. RealPowers2002 madovedobbiamoandare - 15.06.08
scusate ma dato che nel regolamento c'è scritto benissimo che non è consentito fare scambi "ambigui" e dato che le regole esistono per essere rispettate, se non verranno presi provvedimenti al più presto io personalmente rinuncerò al manager
2 anni fa era successo un manicomio perchè nello stesso manager giocavo con mio fratello ( e quindi avevo 2 account sullo stesso pc ) e pur non avendo mai effettuato scambi ho dovuto giustamente spiegare all'amministratore la mia situazione ( perchè non è giustamente consentito avere 2 squadre )
Qui c'è qualcosa di molto grave ed i precedenti ci sono ( anche quest'anno era capitato qualcosa del genere ) : ritiro dei 2 utenti e svincolo di tutti i giocatori !
(xcui scusate se sn fuori luogo)
nel mio manager ho letto questo
madovedobbiamoandare RealPowers2002 10.000.000 15.06.08
SIONKO L. madovedobbiamoandare RealPowers2002 - 15.06.08
ANDERSSON D. madovedobbiamoandare RealPowers2002 - 15.06.08
ROZEHNAL D. madovedobbiamoandare RealPowers2002 - 15.06.08
LAHM P. madovedobbiamoandare RealPowers2002 - 15.06.08
HANSSON P. madovedobbiamoandare RealPowers2002 - 15.06.08
SAMARAS G. RealPowers2002 madovedobbiamoandare - 15.06.08
HUGGEL B. RealPowers2002 madovedobbiamoandare - 15.06.08
SAPUNARU C. RealPowers2002 madovedobbiamoandare - 15.06.08
DE CLER T. RealPowers2002 madovedobbiamoandare - 15.06.08
BOUMSONG J.A. RealPowers2002 madovedobbiamoandare - 15.06.08
scusate ma dato che nel regolamento c'è scritto benissimo che non è consentito fare scambi "ambigui" e dato che le regole esistono per essere rispettate, se non verranno presi provvedimenti al più presto io personalmente rinuncerò al manager
2 anni fa era successo un manicomio perchè nello stesso manager giocavo con mio fratello ( e quindi avevo 2 account sullo stesso pc ) e pur non avendo mai effettuato scambi ho dovuto giustamente spiegare all'amministratore la mia situazione ( perchè non è giustamente consentito avere 2 squadre )
Qui c'è qualcosa di molto grave ed i precedenti ci sono ( anche quest'anno era capitato qualcosa del genere ) : ritiro dei 2 utenti e svincolo di tutti i giocatori !
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e l'onestà è un valore che va aldilà del denaro, a volte è meglio restare in silenzio e vergognarsi
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fate quello che vi fa sentire + felici.
cancellatemi dal torneo. io non trovo nulla di male in quello che ho fatto.
E' pur sempre 1 modo di giocare il mio, lo potevate fare pure voi. Sleale?
Non mi sarei lamentato più di tanto.
O siamo tutti dei santerellini in questo manager?
La prossima volta organizzo io e lo chiamo: "FAI QUELLO CHE c**** VUOI, TU CHE NE SEI CAPACE".
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.
cancellatemi dal torneo. io non trovo nulla di male in quello che ho fatto.
E' pur sempre 1 modo di giocare il mio, lo potevate fare pure voi. Sleale?
Non mi sarei lamentato più di tanto.
O siamo tutti dei santerellini in questo manager?
La prossima volta organizzo io e lo chiamo: "FAI QUELLO CHE c**** VUOI, TU CHE NE SEI CAPACE".
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.
- MagikPowers
- Titolare
ma ascolta se tu il problema non lo vedi, a sto punto non lo vede nessuno
se l'amministratore mi dice chiaramente che quello che avete fatto è regolare, io non avrò + nulla in contrario e tutti potremo fare come voi
ovviamente poi non parteciperò mai + ad alcun manager di questo sito, perchè avrò sempre il dubbio che qualcuno vorrà fare il furbone e sinceramente non mi và di perder tempo con gente che non sà cosa vuol dire la parola : ONESTA
dovedobbiamoandare ?? io non lo sò, ma se vuoi a te in un posto ti ci mando molto volentieri
se l'amministratore mi dice chiaramente che quello che avete fatto è regolare, io non avrò + nulla in contrario e tutti potremo fare come voi
ovviamente poi non parteciperò mai + ad alcun manager di questo sito, perchè avrò sempre il dubbio che qualcuno vorrà fare il furbone e sinceramente non mi và di perder tempo con gente che non sà cosa vuol dire la parola : ONESTA
dovedobbiamoandare ?? io non lo sò, ma se vuoi a te in un posto ti ci mando molto volentieri
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
MagikPowers ha scritto:ma ascolta se tu il problema non lo vedi, a sto punto non lo vede nessuno
onesta onesta onesta!!!! fate ridere....manco se avessimo fatto una rapita.....carusi e uno stupido gioco......onesta', piccole cose,...ma dove e scritto ke io non possa fare scambi ...e per giunta anke ''ambigui'' ma stiamo scivolando nel ridico....ma manco se si vincono soldi per come state facendo....
poi si parla di serieta' della persona.... moderatori ke dicono ''l'italia e un paese di m'''da'' solo perke si sono fatti degli scambi in un fantacalcio.....ma stiamo skerzado...persone ke dicono brutte parole,persone ke minacciano di andarsene..persone ke raccontano precedenti....ma e allucinante......
--per caso ci volete condannare alla sedia elettrica
---cioe e come se io e madovedobbiamoandare abbiamo fatto la truffa del secolo.... ....
ma onestamente ma quanti soldi vi abbiamo rubato.... ...non credete di esagerare adesso!!! io posso cedere i miei giocatori a ki voglio....simpatico antipatico ki mi da soldi e anke a ki non me li da!..non credo ke spetti ad altri amministrare i miei giocatori...senno' abboliamo gli scambi...
poi di onesta parla magikpower ke ha 2 portieri titolari e fa il doppio gioco...e invece ci sono squadre ke il portiere non c'e' l'hanno e lo cercano,e quando si dice ke il portiere lo debbano avere tutti...lui fa lo gnorri o il furbbetto......
vi faccio una domanda io adessso.........ma tutta sta gente ke si sta lamenntado..e diceva ke rispondere e conrtesia......dov'era la loro serieta' quando IOOO cercavo, anke in prestito un attaccante.......e facile vincere quando una squadra a 11 titolari + pankinari titolari ,e l'altra solo 9 giocatori.e nemmeno un portiere... questa per voi e' onesta' lealta serieta'......caro vis....anke per gente come questa , quest' italia va a rotoli....e queste sono le consegueze.....perke nessuno e scemo...a maggior raggione quelli ke stiamo qua!!!!
mbare vergongati tu ke hai 2 portieri demirel e mannigger....e non li hai prestati a nessuno....con tutto ke te li hanno kiesti...........e bello vincere facile...11 titolari contro 8 mezze cartucce.....MagikPowers ha scritto:e l'onestà è un valore che va aldilà del denaro, a volte è meglio restare in silenzio e vergognarsi
questa non e una furbata noooooo e' serieta' ma soprattutto onesta nei riguardi degli altri utenti
io non ho fatto perdere nessuno ''adesso''...con la mia mossa...e posso rimendiare ...ma ci sono persone ke per la loro arroganza sportiva(parlo di GIOCO)....hanno fatto perdere gli utenti delle loro leghe.....Ma alla fine non me ne frega perke per me e solo un gioko;e queste sono le sfumature del gioco...ma la verita e ke forse per altri e uno stile di vita!!!....per me no ve lo assicuro
da questo punto di vista bisognerebbe rifllettere un po tutti...e giudicare una persona ,non per le azzioni di un gioko...ma per quella ke e'!!!.. e ke si e' conosciuta nel forum nel tempo...e non ieri o oggi!!!
Poi fate quello ke volete...io mi sono stufato di portare avanti spiegazioni ridicole.