certo che ci siamo... ti ringrazerei se aggiorni tutte le liste giocatori e i votiVillans77 ha scritto:Ciao, vorrei capire se siamo in grado e in numero suff per organizzare questo ultimo fanta di B.

certo che ci siamo... ti ringrazerei se aggiorni tutte le liste giocatori e i votiVillans77 ha scritto:Ciao, vorrei capire se siamo in grado e in numero suff per organizzare questo ultimo fanta di B.
ok facciamolo assieme, dimmi come fare in privato e ci sono..Villans77 ha scritto:Beh, si era detto che si faceva assieme...da solo è un lavoraccio che non riesco a fare!
Anche per la Lega è importante capire chi c'è e come ci organizziamo
Grandissimo, adesso partiamo col nuovo campionato senno non c'e la facciamo piu perche gia siamo alla 26 giornataVillans77 ha scritto:Aggiornate le rose dopo il mercato
ok, io ho mandato il tuo messaggio al boss per la lega..Villans77 ha scritto:Per i voti vedo quello che riesco ad aggiornare
ringraziamo Villans77DuexDue ha scritto:Io ci sono. L'ideale sarebbe fare la prima draft questo fine settimana. Se possibile, mandate un messaggio privato per annunciare l'inizio! Un enorme GRAZIE a chi si sta sbattendo per fare il campionato Clausura![]()
![]()
per sfolitre le rose dei giocatori in esubero basta cliccare a sinistra di dove ai inserito i nuovo acquisti e poi clicchi invia.. e cosi i giocatori in esubero non ci sono piu..Villans77 ha scritto:Ma non esagerate!!![]()
In ogni caso è necessario che si riesca a sfoltire un po' i nomi presenti nelle rose delle squadre altrimenti è impossibile mettere i voti. Provo a chiedere al Boss. Tu Meridiano ne hai un'idea?