EUROitalia08
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
allora cerchiamo di ri capitolare e capiamoci
quando fai un asta iniziale tu hai la tua strategia e io ne ho un altra
puoi anche non pendere un portiere sta a te fare in modo di cercarlo in prestito o cosa
ma aiutarsi in un modo cosi evidente è alquanto fuori luogo
se l avreste fatto alla prima giornata nessuno vi avrebbe detto nulla,ma farlo quando ormai sei stato eliminato è antisportivo tutto qui
chi fa passare la voglia di giocare è chi si comporta in questo modo non chi cerca di mettere le cose in ordine
poi ripeto già vi avevo avvisati entrambi con un messaggio privato quando ancora avevate scambiato solo il portiere
ma ve ne siete fregati x questo io mi sono alterato e vi chiedo di far tornare SOLDI E GIOCATORI al proprio posto
puoi anche non pendere un portiere sta a te fare in modo di cercarlo in prestito o cosa
se l avreste fatto alla prima giornata nessuno vi avrebbe detto nulla,ma farlo quando ormai sei stato eliminato è antisportivo tutto qui
chi fa passare la voglia di giocare è chi si comporta in questo modo non chi cerca di mettere le cose in ordine
poi ripeto già vi avevo avvisati entrambi con un messaggio privato quando ancora avevate scambiato solo il portiere
ma ve ne siete fregati x questo io mi sono alterato e vi chiedo di far tornare SOLDI E GIOCATORI al proprio posto
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: EUROitalia08
ho messo l avviso nel manager alle 18 33RealPowers2002 ha scritto:Vis Pesaro ha scritto:non è per il gioco in sè, è per principio.. l'onestà come sempre non paga.
onesta' di cosaaaaa? non to rubato nulla..ho fatto un procedimento regolare....solo nel vip si e detto di non farlo...ed io non lo fatto...questa e serieta'...ma se non si dice...nulla e sottointeso
avete cominciato a fare i vostri scambi alle 18 35............
FANTASTICAZZI 15/16
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Rossoblu, a me non piace fare un manager "farlocco" e "disonesto".
Non è questioni di regolamento.
E' questione di correttezza e lealtà.
Questo è un gioco, ognuno dovrebbe giocare secondo lo spirito migliore.
Ciò non avviene perchè ci sono i soliti furbi.
Io ritengo che questa gente sia seriamente frustrata e deviata...se ad un giochetto così, s'inventano tutte le malizie.
Meno male che non ci sono soldi.
Avevi garantito che c'era gente seria ...e molti lo sono.
Ma bastano due "pagliacci" per rovinare tutto.
Ora se questa gente non viene buttata fuori dalla lega, io ritirerò la squadra.
Lascio ai furbetti il divertimento di vincere la coppa dei campioni.
Diamo spazio a questi bambini.
Io ritengo che questa gente sia seriamente frustrata e deviata...se ad un giochetto così, s'inventano tutte le malizie.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DelfiniRossoblu ha scritto:Caro Rossoblu, a me non piace fare un manager "farlocco" e "disonesto".
frustrato e deviato ci sarai tu...e qualcuno di tua conoscenza
i pagliacci sono la gente come te...ke apre la bocca solo per offendere...e accendere polemike inutili...perke a posto di risolvere la situazine alimenti polemike....
sei un poveraccio....mi sa ke il bambino sei tu...peccato adesso non puoi vincere piu'
Ultima modifica di RealPowers2002 il 16.06.08 - 09:38, modificato 2 volte in totale.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:allora cerchiamo di ri capitolare e capiamoci
senti rossoblu...io credo di essere stato kiaro...avevo detto ieri...prima ke inziavi ad offedere.....ke avrei ripristinato la situazione finanziari perke mi sembra giusto e corretto nei vostri confronti...ma i giocatori kredo ke li possa scambiare con ki voglio....e non decidono gli altri utenti sulla mia squadra..
-qua volano parole sempre piu gravi e si offende sempre di piu...per un manager....cioe per un gioco!!!!
ma stiamo skerzando....
rossoblu tu ai visto kome hanno fatto il vip....la', e stato detto 2 giorni prima di non fare scambi....e si e rispettato l'ordine....nel tuo manager...e stato detto tardi ed io non sono arriavato a leggerlo...
ma non mi puoi impedire di non fare scambi.....ora tutti sono santi mi sa ke avete paura di perdere.....ma cosa si vince????
Ultima modifica di RealPowers2002 il 16.06.08 - 09:34, modificato 1 volta in totale.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
riferito a rossoblu
per quanto riguarda la tattica dei prestiti..non e normale ke io cerco un attaccante e un portiere...e tu (tu riferito a tutti)fai la furbate.e non me lo presti...cosi tu gioki con 13 titolari e io a stento con 9...credo ke la serieta di un manager e dei suoi utenti ...si veda da questa.....io sono uscito dal manager perke quando c'era da aiutarmi nessuno e dico nessuno mi ha aiutato....e in questi casi mi sono dato da fare.....
se quella ke ho fatto io e una furbata.....voi ke non prestate i giocatori..quando ve li kiedono...e una cosa regolare????
facile vincere 11 contro a 8....veramente leale,onesto,e serio nei confronti dell'avversario.......volevo vedere se al posto mio ceri tu....sa come ti arrabbiavi
per quanto riguarda la tattica dei prestiti..non e normale ke io cerco un attaccante e un portiere...e tu (tu riferito a tutti)fai la furbate.e non me lo presti...cosi tu gioki con 13 titolari e io a stento con 9...credo ke la serieta di un manager e dei suoi utenti ...si veda da questa.....io sono uscito dal manager perke quando c'era da aiutarmi nessuno e dico nessuno mi ha aiutato....e in questi casi mi sono dato da fare.....
se quella ke ho fatto io e una furbata.....voi ke non prestate i giocatori..quando ve li kiedono...e una cosa regolare????
facile vincere 11 contro a 8....veramente leale,onesto,e serio nei confronti dell'avversario.......volevo vedere se al posto mio ceri tu....sa come ti arrabbiavi
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io in altri manager sto giocando quasi sempre in 7-8, sono quasi eliminato e non mi sto lamentando di niente.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
CMQ visto e considerata la situazione...e visto il polverone ke si e creato per nulla...a mio parere.....io e madovedobbiamoandare..vi daremo una lezione di ONESTA...e soprattutto lealta...visto ke ce ne avete dette di tutti i colori...insulti e cose varie..
mi scuso con mandovedobbiamoandare per avegli prorposto lo scambio ed e nato questa assurda polemica....per un semplice gioco....cmq bando alle fesserie...
Ho deciso di ritirarmi...dalle leghe anke io...non ha senso giocare con persone...ke giocano come se si stessero giocando la casa dove stanno!!!
mi scuso per i disagi...sopratutto con rossoblu
e auguro un bel manager a tutti voi...di cuore
mi scuso con mandovedobbiamoandare per avegli prorposto lo scambio ed e nato questa assurda polemica....per un semplice gioco....cmq bando alle fesserie...
Ho deciso di ritirarmi...dalle leghe anke io...non ha senso giocare con persone...ke giocano come se si stessero giocando la casa dove stanno!!!
mi scuso per i disagi...sopratutto con rossoblu
e auguro un bel manager a tutti voi...di cuore
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che vi dannate a fare...
tanto questo manager lo vinco di sicuro io!!!!
tanto questo manager lo vinco di sicuro io!!!!
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
per me e solo un gioco....e questo alcuni non lo capiscono....non si vince nulla!!!
cmq auguro ke lo vincano tutti...cosi non si arrabbia piu nessuno
cmq auguro ke lo vincano tutti...cosi non si arrabbia piu nessuno
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo vincerò io e senza fare scambi con nessuno!
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
Mascarinho ha scritto:Io in altri manager sto giocando quasi sempre in 7-8, sono quasi eliminato e non mi sto lamentando di niente.
bravo..e cosi si deve fare..e solo un gioco!!! perke io non mi sono mai lamentanto...in un gioco e in una conpetizione tutto e permesso...quello ke non e permesso non si puo fare...e loggico e semplice...
cmq oramai e superfluo parlare.....la situazione per somma gioia del delfinofrustrato si e risolta
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proprio perchè è solo un gioco, non occorre fare le bravateRealPowers2002 ha scritto:Mascarinho ha scritto:Io in altri manager sto giocando quasi sempre in 7-8, sono quasi eliminato e non mi sto lamentando di niente.
bravo..e cosi si deve fare..e solo un gioco!!! perke io non mi sono mai lamentanto...in un gioco e in una conpetizione tutto e permesso...quello ke non e permesso non si puo fare...e loggico e semplice...
cmq oramai e superfluo parlare.....la situazione per somma gioia del delfinofrustrato si e risolta
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con quale faccia ora vengono a fare anche morali...e lezioni di ONESTA.
Sono semplicemente riusciti a rovinare un semplice gioco....con i loro "magheggi" truffaldini.
Ora che si sono ritirati, continuerò a giocare con tutte le persone rimaste, almeno avremo un gioco leale ed onesto.
Sono semplicemente riusciti a rovinare un semplice gioco....con i loro "magheggi" truffaldini.
Ora che si sono ritirati, continuerò a giocare con tutte le persone rimaste, almeno avremo un gioco leale ed onesto.
- Foggiamia
- Star
Che ne dite di finirla davvero qui e andare avanti con chi ha voglia di continuare e di portare a termine questo manager senza ulteriori polemiche!