jerrymaguire - 19angelo85
alexein11 - macciu
rossoblu - meridiano
Campari fc - adrian28scbr
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
io Salah in pancaJerryMaguire ha scritto:Bene, mi sono già fumato il gol di Rigoni, manco in panchina l'ho messo.
Io però ho Benalouane..JerryMaguire ha scritto:Bella sfida con Angelo: ai miei Candreva & Perotti risponde lui con Shaquiri e Maccarone.
tre gol per l'esattezza.. ho anche la doippietta di NiangMeridiano ha scritto:io Salah in pancaJerryMaguire ha scritto:Bene, mi sono già fumato il gol di Rigoni, manco in panchina l'ho messo.
Bene! Però non hai subito gol con il portiere mentre io 1. Però io sono in casa. Boh, siamo lì dai.19angelo85 ha scritto:Io però ho Benalouane..JerryMaguire ha scritto:Bella sfida con Angelo: ai miei Candreva & Perotti risponde lui con Shaquiri e Maccarone.
Oooooops, nei minuti di recupero gol subito e ammonizione per Bizzarri...-1,5 pesante per te!JerryMaguire ha scritto:Bene! Però non hai subito gol con il portiere mentre io 1. Però io sono in casa. Boh, siamo lì dai.19angelo85 ha scritto:Io però ho Benalouane..JerryMaguire ha scritto:Bella sfida con Angelo: ai miei Candreva & Perotti risponde lui con Shaquiri e Maccarone.
JerryMaguire ha scritto:Bella sfida con Angelo: ai miei Candreva & Perotti risponde lui con Shaquiri e Maccarone.
Sapevo che eravamo lì, ma pensavo ad un pari, perdere proprio no. Che botta.JerryMaguire ha scritto:Oooooops, nei minuti di recupero gol subito e ammonizione per Bizzarri...-1,5 pesante per te!JerryMaguire ha scritto:Bene! Però non hai subito gol con il portiere mentre io 1. Però io sono in casa. Boh, siamo lì dai.19angelo85 ha scritto: Io però ho Benalouane..
bella rosa, ma secondo me rossoblu la tiene piu competitiva, cmq voi due siete fortimacciu ha scritto:Grande avvio, e Brienza in tribuna!