Eh ma di cambio ne ho uno a dispozione19angelo85 ha scritto:Lazaros si perchè tanto sei coperto (è forte, non farti problemi se hai Halfredsson. Badu è un medianaccio).
Il portiere lo cambierei.
Bisogna vedere dove ci guadagno di più
Eh ma di cambio ne ho uno a dispozione19angelo85 ha scritto:Lazaros si perchè tanto sei coperto (è forte, non farti problemi se hai Halfredsson. Badu è un medianaccio).
Il portiere lo cambierei.
Io andrei con Gomez-Palacio...adrian28scbr ha scritto:Dando per scontato Destro davanti ed escludendo Maccarone la scelta diventa ardua per il week-end
Atalanta vs Gomez
Sassuolo vs Okaka
Palermo vs Palacio
Quagliarella vs Parma
ZlatanIbrahimovic ha scritto:Gomez Palacio Destro
veroSirPsychoSexy ha scritto:prenderei Burdisso che mi sembra uno che gioca praticamente sempre
Vidic lo escluderei sinceramente. Gioca poco e male. Alex ha saltato il 50% delle partite e recentemente quando ha giocato lo ha fatto male al contrario dell'avvio di stagione. Eviterei i cagliaritani sì, di sicuro Diakite. Emanuelson sbaglio o oggi ha giocato in posizione avanzata? Potrebbe essere una rivelazione di fine torneo. Se no Benalouane e Burdisso garantiscono il 5,5 ogni domenica.adrian28scbr ha scritto:Avrei bisogno di un consiglio per sostituire Morganella
Questa la mia difesa
Barzagli 10La prima idea è quella di prendere Vidic ma così facendo avrei 2 coppie(Vidic-Ranocchia e Astori-Mapou) che mi toglierebbero 4 posti in pratica.
Astori 1
Mapou 1
Moras 1
Ranocchia 7
Maggioo 3
Savic 6
Altri svincolati decenti sono:
Alex
Benalouane
Burdisso
Emanuelson
Rossettini