ITALIA
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
almeno adesso quel deficente la smette di fare:
ahhh come gioca del piero...ahhh come gioca cassano... :D
non è 1 prestino x i convocati? :D
ah, vero, qui a totalcalcio si è sempre avanti...
SICURO E' CHE I FAMOSI SENATORI HANNO SMESSO CON LA NAZIONALE...
ahhh come gioca del piero...ahhh come gioca cassano... :D
non è 1 prestino x i convocati? :D
ah, vero, qui a totalcalcio si è sempre avanti...
SICURO E' CHE I FAMOSI SENATORI HANNO SMESSO CON LA NAZIONALE...
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: nazionale Italia: chi portereste ai mondiali 2010?
non vi sembra prematuro parlare dei mondiali 2010? :?
Vis Pesaro ha scritto:per i mondiali 2010, voi chi portereste?? io porterei:
Farei entrare: Viviano, Maggio, Dossena, Montolivo, Dessena, Nocerino, Rosina, Amauri e Giuseppe Rossi.
Via dalla Nazionale: De Sanctis, Materazzi, Panucci, Ambrosini, Camoranesi, Perrotta, Di Natale, Del Piero.
Toni incognita, lo metterei in dubbio se Gilardino farà una grande annata!
Confermati tutti gli altri. 8-) 8-) 8-)
Anche Cigarini
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico che se si riusciva a convocare al volo amauri, ci potevamo togliere qualche bella soddisfazione. peccato che nn è arrivato il passaporto
- newboy
- Titolare
- Iscritto il:26.09.07 - 14:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del piero è l'unico che ha fatto un po di luce in attacco toni e stato un fardello in tutte le partite perrotta era aprendersi un caffe panucci non riusciva neanche a correre ci hanno portato avanti buffon e chiellini
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
troppo presto vis.... per decidere i giocatori da portare ai mondiali , ke poi dipenderà da come giocheranno nei vari rispettivi club....senza dubbio possiamo giocatori su giocari ke in questi due anni cresceranno .. tipo montalivo e dessena...e lo stesso amauri..
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la carta d'identità dovranno senz'altro mettersi da parte i vari Del Piero,Panucci,Materazzi,Perrotta e probabilmente Gattuso e Zambrotta; Barzagli non mi piace e non so perchè sia stato convocato quest'anno dopo un'annata incolore a Palermo; Senz'altro il CT che verrà convocherà al volo Amauri e Giuseppe Rossi, e gli altri che potrebbero prendere parte potrebbero essere Montolivo, Dossena, Cigarini, Balotelli(se giocherà di più con l'inter) e pasqualino FOGGIA
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lippi "nuovo" ct dell'Italia
Marcello Lippi torna alla guida della Nazionale Italiana. Il presidente della Figc Giancarlo Abete lo ha nominato nuovo Commissario tecnico degli Azzurri in sostituzione di Roberto Donadoni. Lippi sarà presentato martedì prossimo, 1° luglio, in una conferenza stampa a Roma.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lippi "nuovo" ct dell'Italia
sn contento...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta che non si porta dietro i suoi fedelissimi..
bisogna cambiare, ne ho piene le palle dei vari camoranesi e del piero che hanno pure una certa età...
LARGO AI GIOVANI!
bisogna cambiare, ne ho piene le palle dei vari camoranesi e del piero che hanno pure una certa età...
LARGO AI GIOVANI!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono contento perchè lippi è lippi ma quello che hanno fatto a donadoni è una carognata clamorosa
sapevano già che lippi sarebbe tornato ed hanno preso un povero cristo che serviva da copertura temporanea
pensa abete come ha stretto quando l'Italia ha rischiato di andare in semifinale e magari poi vincere l'europeo...come avrebbe potuto mandarlo via?
sapevano già che lippi sarebbe tornato ed hanno preso un povero cristo che serviva da copertura temporanea
pensa abete come ha stretto quando l'Italia ha rischiato di andare in semifinale e magari poi vincere l'europeo...come avrebbe potuto mandarlo via?
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
L'Italia ha gia' fatto un miracolo a passare ai quarti,visto il girone che si ritrovava. Battere la Spagna poi,era fantascienza,quindi non hanno mai RISCHIATO di andare in semifinale...westfalen ha scritto:sono contento perchè lippi è lippi ma quello che hanno fatto a donadoni è una carognata clamorosa
Per quanto riguarda Donadoni,ora e' chiarissima la situazione,perche' lui stesso ha svelato tutto: se arrivava in semifinale,o ancora meglio,in finale,Donadoni restava...
Certo che,come ha detto lui,esser mandato via per dei calci di rigore.... :?
Comunque,a mio avviso,se ci fosse stato il Marcello sicuramente avrebbe osato molto di piu',perche' si sapeva benissimo che se si arrivava ai rigori perdavamo...
Tutti in SudAfrica!
Facciamo un pullman?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non sono d'accordo...
l'italia ha giocato alla pari con la spagna perchè possesso di palla non significa giocare meglio.
alla fine chi ha avuto le occasioni più pericolose siamo stati noi.
e poi non mi sembra che l'italia di lippi abbia avuto questo grande gioco superiore a quello di donadoni.
dalla parte di lippi credo che, oltre alla bravura che è indiscutibile, ci sarà di sicuro la fortuna...
l'italia ha giocato alla pari con la spagna perchè possesso di palla non significa giocare meglio.
alla fine chi ha avuto le occasioni più pericolose siamo stati noi.
e poi non mi sembra che l'italia di lippi abbia avuto questo grande gioco superiore a quello di donadoni.
dalla parte di lippi credo che, oltre alla bravura che è indiscutibile, ci sarà di sicuro la fortuna...
Ultima modifica di gianplecce il 04.06.10 - 16:10, modificato 1 volta in totale.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
eh ma cicci,fortuna o non fortuna ha vinto il mondiale!
Anche la Turchia ha avuto un gran c.ulo segnando sempre allo scadere,poi pero' non ha vinto...
Anche la Germania ha avuto un gran c.ulo segnando al 90esimo alla Turchia...ma non ha vinto...
La Spagna ha avuto anch'essa una buona dose di fortuna,vincendo ai rigori contro di noi...e poi ha vinto!
Fortuna o non fortuna quello che conta ricordati che sono SEMPRE i risultati.
Che poi avessimo un girone quasi impossibile,e un quarto di finale che poteva benissimo essere una finale...allora e' un altro paio di balle...
Anche la Turchia ha avuto un gran c.ulo segnando sempre allo scadere,poi pero' non ha vinto...
Anche la Germania ha avuto un gran c.ulo segnando al 90esimo alla Turchia...ma non ha vinto...
La Spagna ha avuto anch'essa una buona dose di fortuna,vincendo ai rigori contro di noi...e poi ha vinto!
Fortuna o non fortuna quello che conta ricordati che sono SEMPRE i risultati.
Che poi avessimo un girone quasi impossibile,e un quarto di finale che poteva benissimo essere una finale...allora e' un altro paio di balle...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
-
- Panchinaro
certo, è chiaro che ciò che conta sono i risultati, per cui se un allenatore non vince può essere mandato via, ma quello che contesto sono queste due cose:
1) se si manda via perchè non ha vinto ok, mi sta bene, ma quello che non sopporto è che non si aspettava altro (perchè prenderlo se fin dall'inizio non è ben voluto e si aspetta il ritorno di lippi?) = carognata
2) chi dice che chi non vince una competizione per buona dose di sfortuna non possa vincere le seguenti?
ricordo su tutti Bearzot stra criticato dopo il fallimento di euro 80 (europeo sulla carta vinto e poi perso in casa) e sul punto di essere cacciato. Come sono poi andate le cose nell'82 lo sappiamo tutti. Allora che vogliamo fare, l'ennesima berlusconata stile zoff 2000, hai perso e sei un incompetente e quindi vai a casa. Non credo si facciano così le dovute analisi. I fatti sono: abbiamo giocato alla pari con i campioni d'europa dopo aver superato un girone infernale. Questi sono i fatti, poi ai rigori si può perdere, qualcuno deve pur essere eliminato.
1) se si manda via perchè non ha vinto ok, mi sta bene, ma quello che non sopporto è che non si aspettava altro (perchè prenderlo se fin dall'inizio non è ben voluto e si aspetta il ritorno di lippi?) = carognata
2) chi dice che chi non vince una competizione per buona dose di sfortuna non possa vincere le seguenti?
ricordo su tutti Bearzot stra criticato dopo il fallimento di euro 80 (europeo sulla carta vinto e poi perso in casa) e sul punto di essere cacciato. Come sono poi andate le cose nell'82 lo sappiamo tutti. Allora che vogliamo fare, l'ennesima berlusconata stile zoff 2000, hai perso e sei un incompetente e quindi vai a casa. Non credo si facciano così le dovute analisi. I fatti sono: abbiamo giocato alla pari con i campioni d'europa dopo aver superato un girone infernale. Questi sono i fatti, poi ai rigori si può perdere, qualcuno deve pur essere eliminato.