problemi suoi se finite ai rigoriSirPsychoSexy ha scritto:anche il mio avversario non ha consegnato i rigoristi o sbaglio?
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
problemi suoi se finite ai rigoriSirPsychoSexy ha scritto:anche il mio avversario non ha consegnato i rigoristi o sbaglio?
ho mandato 2 messaggi...macciu ha scritto:Non ho messo i rigoristi, non me ne ricordavo. Ma dovrei ribaltare il risultato dell'andata.
Eh ma questa settimana non ho aperto la posta... Non importa, sarà una partita ricca di reti e salvo cataclismi ( ha segnato pure Muriel mannaggia, e gli entra Pirlo perché tre difensori non giocano) dovrei passare per i gol in trasferta. I rigori sarebbero in ogni caso evitati.rossoblu ha scritto:ho mandato 2 messaggi...macciu ha scritto:Non ho messo i rigoristi, non me ne ricordavo. Ma dovrei ribaltare il risultato dell'andata.
E cmq per legittimare il passaggio, credo avrei vinto sia andata che ritorno così a naso.rossoblu ha scritto:matteo ed acireale non consegnano, vengono esclusi, meneghina ed ammazzalorso già qualificati ai quarti
Si Ale! Prima Fascia assicurata!JerryMaguire ha scritto:E cmq per legittimare il passaggio, credo avrei vinto sia andata che ritorno così a naso.rossoblu ha scritto:matteo ed acireale non consegnano, vengono esclusi, meneghina ed ammazzalorso già qualificati ai quarti
Essere ai quarti di finale vuol dire essere testa di serie il prossimo anno? Nel caso mica male considerando che ero precipitato in terza fascia!
forza andrea alza la copparossoblu ha scritto:Stasera si effettua il sorteggio dei quarti....