Messaggio
da Real SantaMonica » 01.05.15 - 22:00
Commento Giornata 33
tore - miranese 1-2
Miranese aggancia il terzo ultimo posto e punta alla salvezza, il più in forma 11 punti in 5 partite; per i padroni di casa un po' di sfortuna il cambio atteso non é arrivato MAXI LOPEZ 9,5 resta in panca
Rest In Peace - meg ryan 1-2
Nuovo scatto in avanti per Meg RYAN che torna primo da solo in classifica, RIP paga a caro prezzo la penalizzazione.
chinaski - ronin01 1-1
Pareggio senza molte emozioni, Ronin rischia di retrocedere essendo stato agguantato da Miranese
williamwallace - real santamonica 7-0
Un vero rullo compressore WW sin dalle prime battute ha dimostrato di essere in serata 11ma vittoria consecutiva e quarto in classifica, ma ora punta al podio e sembra che abbia tutte le carte in regole; per Real una brutta sventola non per la sconfitta che poteva starci ma per aver mollato troppo presto lasciando campo aperto agli avversari,,,tutto da rifare.
acireale1946 - u.s.samb2009 0-0
Pareggio scialbo e privo di gol, entrambi hanno deposto le armi, i padroni di casa ora a 31 punti non sono ancora salvi e possono precipitare nella serie cadetta se non corrono ai ripari.
rossoblu - Flaincau FC 0-3
Flaincau non molla e ora attende WW partita decisiva per l'accesso alla CHL; i padroni di casa sono in un periodo difficile con quattro sconfitte consecutive.
AsMonteverde - meridiano 3-1
Bella prova di AsMonteverde che ottiene tre punti d'otro in chiave salvezza. Meridiano ha provato a tenere aperta la partita ma la difesa é il suo tallone d'Achille.
sandoria - osber1980 0-3
Senza attacco é difficile vincere le partite, anche la soluzione del falso nueve con Menez non sembra quella più prolifica,,,in grossa difficoltà Sandoria e con questa sconfitta e la squalifica di Menez sembra aver abbandonato i sogni di gloria...peccato. Osber ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo.
ammazzalorso - burgo 0-2
Altra sconfitta per Ammazzalorso...ormai in vacanza; buona la prova di burgo ma almeno oggi la strada era in discesa.
fabiobojinov - asso4ever 0-2
Gli ospiti vincono la partita grazie ad una netta supremazia a centrocampo, possesso palla e concretezza le armi di ASSO;Fabio con la seconda sconfitta consecutiva pregiudica il suo finale di stagione ridimensionando le sue ambizioni.