A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 36° turno di Serie A
81 - I confronti diretti a Milano tra le due squadre in gare di Serie A. Il bilancio è di 34 successi dell'Inter, 26 pareggi e 21 vittorie bianconere. INTER-JUVENTUS.
149 - Le vittorie conquistate da Stefano Pioli da allenatore nei campionati professionistici. Quest'anno con la Lazio è a quota 19, suo record stagionale. SAMPDORIA-LAZIO.
4 - I gol messi a segno da Domenico Berardi nell'ultimo e unico confronto a Reggio Emilia contro i rossoneri valido per il campionato di Serie A. Era la 19esima giornata dello scorso campionato e dopo quella gara il club meneghino decise di esonerare Massimiliano Allegri. SASSUOLO-MILAN.
8 - I punti di vantaggio dell'Atalanta sul Cagliari terzultimo. Alla squadra di Reja basterà vincere domenica pomeriggio per ottenere la matematica salvezza. ATALANTA-GENOA.
13 - I punti conquistati al Sant'Elia dal Cagliari. La squadra rossoblù nonostante la vittoria contro il Parma resta quella col peggior score casalingo della Serie A CAGLIARI-PALERMO.
41 - I giorni passati dall'ultima sconfitta in campionato del Chievo Verona. Nelle ultime sei giornate la squadra di Maran ha conquistato due vittorie e quattro pareggi. TORINO-CHIEVO VERONA.
99 - Le gare alla guida di squadre di Serie A collezionate da Andrea Mandorlini. Il bilancio è di 27 successi, 30 pareggi e 42 sconfitte. HELLAS VERONA-EMPOLI.
40 - I confronti a Roma tra le due squadre in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 22 successi della squadra giallorossa, dodici pareggi e sei vittorie dell'Udinese. ROMA-UDINESE.
6 - I gol messi a segno in questo campionato da Josip Ilicic, autore di una doppietta nell'ultimo turno contro l'Empoli. Nella rosa viola solo Babacar ha fatto meglio. FIORENTINA-PARMA.
64 - I gol subiti in questo campionato dal Cesena. Dopo il Parma quella romagnola è la squadra più battuta del campionato. NAPOLI-CESENA