Ciaoooo
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
io invece il massimo punto piu' a sud dove sono stato,era a Montegiordano Marina,sullo Ionio in provincia di Cosenza... tutto sommato non si stava male in Calabria Saudita.... ma anche a me piacerebbe andare in Sicilia....profonda Sicilia...estrema Sicilia,tipo verso Ragusa...o verso Trapani..perche' mi da proprio l'idea di "Africa" :D
Se ci pensate bene,l'Italia si estende molto in lunghezza,quindi e' molto varia e soprattutto...c'e' di tutto e di piu' da vedere...
Se ci pensate bene,l'Italia si estende molto in lunghezza,quindi e' molto varia e soprattutto...c'e' di tutto e di piu' da vedere...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ciaoooo
vero trapani assume uno aspetti ambientale tipo l'africa ci sn stato l'ano scorso nn ti dico il caldo ke c'era di giorno e la notte , si sfioravano i 40 gradi di giorno.. cmq la sicilia è bella tutta :D :D , venite avedere il carnevale d'inverno ;) .....
Io invece parto dmn vado a milano 5 giorni e poi in Toscana
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
ooohh finalmente anche qualcuno che emigra al nord per un po'! :DACIREALE1946 ha scritto:vero trapani assume uno aspetti ambientale tipo l'africa ci sn stato l'ano scorso nn ti dico il caldo ke c'era di giorno e la notte , si sfioravano i 40 gradi di giorno.. cmq la sicilia è bella tutta :D :D , venite avedere il carnevale d'inverno ;) .....
Milano Milano che bella citta'...si beve,si mangia e l'amore si fa...ahahaha
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina ha scritto:ooohh finalmente anche qualcuno che emigra al nord per un po'! :DACIREALE1946 ha scritto:vero trapani assume uno aspetti ambientale tipo l'africa ci sn stato l'ano scorso nn ti dico il caldo ke c'era di giorno e la notte , si sfioravano i 40 gradi di giorno.. cmq la sicilia è bella tutta :D :D , venite avedere il carnevale d'inverno ;) .....
bhe io vivo al sud e quindi spero di prendermi un pò di fresco...
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
ahaha ah beh...allora hai poco da sperare vecchio mio! Perche' qui si crepa dal caldo.ACIREALE1946 ha scritto:Martina ha scritto:ooohh finalmente anche qualcuno che emigra al nord per un po'! :DACIREALE1946 ha scritto:vero trapani assume uno aspetti ambientale tipo l'africa ci sn stato l'ano scorso nn ti dico il caldo ke c'era di giorno e la notte , si sfioravano i 40 gradi di giorno.. cmq la sicilia è bella tutta :D :D , venite avedere il carnevale d'inverno ;) .....
bhe io vivo al sud e quindi spero di prendermi un pò di fresco...
E il caldo del nord e' molto peggio di quello del sud,perke' c'e' molta piu' umidita'... :?
Al sud io con 35 gradi stavo da Dio.... qui con 30° sembra che ce ne siano 40...
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in Toscana dove?ACIREALE1946 ha scritto:vero trapani assume uno aspetti ambientale tipo l'africa ci sn stato l'ano scorso nn ti dico il caldo ke c'era di giorno e la notte , si sfioravano i 40 gradi di giorno.. cmq la sicilia è bella tutta :D :D , venite avedere il carnevale d'inverno ;) .....

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

chiara ha scritto:in Toscana dove?ACIREALE1946 ha scritto:vero trapani assume uno aspetti ambientale tipo l'africa ci sn stato l'ano scorso nn ti dico il caldo ke c'era di giorno e la notte , si sfioravano i 40 gradi di giorno.. cmq la sicilia è bella tutta :D :D , venite avedere il carnevale d'inverno ;) .....
VADO A CHIANCIANO TERME (SI) SL COME APPOGGIO ....LIVORNO E' UN PO' DISTANTE ..CREDO...
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ... abbastanza :)ACIREALE1946 ha scritto:chiara ha scritto:in Toscana dove?ACIREALE1946 ha scritto:vero trapani assume uno aspetti ambientale tipo l'africa ci sn stato l'ano scorso nn ti dico il caldo ke c'era di giorno e la notte , si sfioravano i 40 gradi di giorno.. cmq la sicilia è bella tutta :D :D , venite avedere il carnevale d'inverno ;) .....
VADO A CHIANCIANO TERME (SI) SL COME APPOGGIO ....LIVORNO E' UN PO' DISTANTE ..CREDO...![]()
![]()

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buon viaggio Acireale! :)
Anche se comunque mi sa che è un caldo boia in tutta Italia!
Martina, a me una volta d'estate in un autogrill all'altezza di Bologna, eravam sul Po, praticamente un caldo che mi si iniziavano a sciogliere le suole delle scarpe!
In Toscana è bella la Val D'Orcia o come si chiama, il posto ideale per un week-end romantico con relativa morosa/o al seguito.
Anche se comunque mi sa che è un caldo boia in tutta Italia!
Martina, a me una volta d'estate in un autogrill all'altezza di Bologna, eravam sul Po, praticamente un caldo che mi si iniziavano a sciogliere le suole delle scarpe!
In Toscana è bella la Val D'Orcia o come si chiama, il posto ideale per un week-end romantico con relativa morosa/o al seguito.

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

GRAZIE... per ora sn a roma e sn riuscito a collegarmi gratis tramite un connessione locale aperta , kosi almeno un oretta al giorno mi collego