L' Allenatore - Zenga

Moderatore:HappySall1

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L' Allenatore - Zenga

Messaggio da Meridiano » 04.06.15 - 16:05

Immagine

Sbuca dal gate dell’aeroporto “Cristoforo Colombo” a mezzogiorno suonato, Walter Zenga, che prima di dirigersi verso il centro città per porre la firma sul suo contratto da allenatore della Sampdoria viene braccato dai giornalisti, ai quali non nasconde la grande voglia di ripartire: «Vi posso assicurare che è una grande emozione per me tornare qui, a Genova ho passato due anni indimenticabili. Prendere il posto di un amico come Mihajlovic è una bella sfida».

Sfida. «Altre offerte? Le ho avute – svela Zenga -, ma quando conosci un presidente che ha passione, grinta, voglia e carattere come Ferrero, non ci pensi un attimo ad accettare. E poi la Samp è la Samp. Se ho sentito Sinisa? Ancora no, ma lo sentirò. Europa? Anche questa è una bella sfida. Saremo pronti per fare bene. Un messaggio ai tifosi? Sono tornato!».
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: L' Allenatore - Zenga

Messaggio da Meridiano » 07.06.15 - 16:55

Sorpresa: la Samp ha scelto Gigi Cagni come vice di Walter Zenga. Ormai un accordo di massima è stati raggiunto, con il gradimento del diretto interessato. I due sono molto amici dai tempi della Sambenedettese, furono compagni di squadra.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: L' Allenatore - Zenga

Messaggio da Meridiano » 12.06.15 - 12:31

Conferenza stampa di presentazione per il neo tecnico della Sampdoria, Walter Zenga. Queste le sue parole: "E' una grandissima emozione essere qui dopo vent'anni, vedo tante facce conosciute. Mi piace dire che torno a casa in una famiglia e che questo è un punto di arrivo per la mia carriera ed essere alla Samp e una cosa fantastica. Ferrero che è qui da un anno ha fatto cose fantastiche e io sono fiero di essere qui, penso a dare il massimo per fare bene assieme. Abbiamo fatto un anno di contratto perché non voglio difendere nessuno. A me interessa lavorare bene, non un contratto. Se vado bene automaticamente ci ritroveremo e parleremo per andare avanti".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Sampdoria”