Sir mi è proprio sfuggito il messaggio.SirPsychoSexy ha scritto:i lavori sugli allenatori sono completi,dovete dirmi solo la sezione dove postarli
Inseriscilo nel topic che ho aperto..
Sir mi è proprio sfuggito il messaggio.SirPsychoSexy ha scritto:i lavori sugli allenatori sono completi,dovete dirmi solo la sezione dove postarli
Aprilo tu!SirPsychoSexy ha scritto:non c'è
E poi perché Coppe e Nazionale sono in un blocco e Bar dello Sport con Calcio e in futuro Calciomercato sono in un altro blocco?JerryMaguire ha scritto:Se posso: secondo me è troppo poco visibile la stanza Calciomercato dentro Bar Sport.
ecco dov'eJerryMaguire ha scritto:Se posso: secondo me è troppo poco visibile la stanza Calciomercato dentro Bar Sport.
E' scappata. Ora sistemo.JerryMaguire ha scritto:E poi perché Coppe e Nazionale sono in un blocco e Bar dello Sport con Calcio e in futuro Calciomercato sono in un altro blocco?JerryMaguire ha scritto:Se posso: secondo me è troppo poco visibile la stanza Calciomercato dentro Bar Sport.
secondo me si19angelo85 ha scritto:E' scappata. Ora sistemo.JerryMaguire ha scritto:E poi perché Coppe e Nazionale sono in un blocco e Bar dello Sport con Calcio e in futuro Calciomercato sono in un altro blocco?JerryMaguire ha scritto:Se posso: secondo me è troppo poco visibile la stanza Calciomercato dentro Bar Sport.
Il calciomercato dite che è meglio tenerlo proprio visibile nella home?
si19angelo85 ha scritto:E' scappata. Ora sistemo.JerryMaguire ha scritto:E poi perché Coppe e Nazionale sono in un blocco e Bar dello Sport con Calcio e in futuro Calciomercato sono in un altro blocco?JerryMaguire ha scritto:Se posso: secondo me è troppo poco visibile la stanza Calciomercato dentro Bar Sport.
Il calciomercato dite che è meglio tenerlo proprio visibile nella home?