Impossibile che il sacrificato sia Bonaventura.adrian28scbr ha scritto:Credo che l'idea sia
Bertolacci De Jong Poli?O giu di lì
Menez Ibra? ElSha
E poi comunque finora ho letto di 4-3-1-2
Impossibile che il sacrificato sia Bonaventura.adrian28scbr ha scritto:Credo che l'idea sia
Bertolacci De Jong Poli?O giu di lì
Menez Ibra? ElSha
Hai visto un paio di partite di Poli alla Samp l'anno precedente all'arrivo al Milan?kolao95 ha scritto:Contentissimo dell'arrivo di Bertolo. Certo, 20 milioni (che poi sono 15+3 da quanto ne so io) sono tanti, ma considerando che è un '91 per me li può valere tutti e non è assolutamente un Poli, un Montolivo, basta vedere un paio di partite del Genoa quest'anno per capire che è un gran giocatore.
Parto dalla fine: se dobbiamo basarci su quel che pensavo all'epoca (ma cosa conta? contano i fatti anche se mi han smentito: Pirlo ha cambiato la Juve, han avuto ragione loro a prenderlo. Rimango convinto che al Milan avesse finito il suo ciclo e negli ultimi due anni abbia giocato al 50% e che un rinnovo a quelle cifre non era giustificato e che il Milan avrebbe dovuto venderlo ben prima incassando parecchi soldi)...di Marchisio son sempre stato un fan fin dagli esordi, Vidal non lo conoscevo granché: non sono un operatore di mercato e non posso conoscere tutti i giocatori della Bundes (ma neanche Conte lo conosceva visto che all'esordio lo mise attaccante esterno di un 4-3-3 se ricordo bene).kolao95 ha scritto:Sì e poi giochi così:
Diego Lopez
De Sciglio Zapata Paletta Antonelli
Poli Montolivo Iniesta
Bonaventura
Matri El Shaarawy
bello, no?
Io preferirei così:
Diego Lopez
De Sciglio Mexès ABDENNOUR Antonelli
WITSEL De Jong BERTOLACCI
Bonaventura
BACCA El Shaarawy
però giustamente sono pareri..
E comunque, jerry, tu stesso mi pare che a suo tempo criticavi l'acquisto di Pirlo della Juve, e Marchisio e Vidal non erano assolutamente due top club, anzi..