Calciomercato Milan
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma ricorderei che gli altri hanno le coppe e che nel calcio non si sa mai. A parte che ho detto che un'altra mezzala serve, ma poi voglio farti un esempio: confrontami il centrocampo della Costa Rica con quello di Italia, Uruguay e Inghilterra e dimmi chi è poi arrivato prima nel girone dell'anno scorso ai Mondiali (per fare un esempio stupido) oppure un altro esempio che ora mi viene in mente: la rosa del Carpi veniva considerata al massimo da metà classifica l'anno scorso, eppure ha vinto il campionato con quattro giornate d'anticipo e con grande distacco su rose altisonanti, come quelle di Catania e Bologna, che avevano tanti giocatori che ben figuravano in A. Per fortuna il calcio non è fatto di certezze e le partite vanno giocate tutte, vedremo alla fine chi avrà ragione.
Comunque ho sentito le parole di Miha in conferenza e sono sempre più convinto che faremo una grande stagione.
Comunque ho sentito le parole di Miha in conferenza e sono sempre più convinto che faremo una grande stagione.
Ultima modifica di kolao95 il 03.07.15 - 10:41, modificato 3 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan
I mondiali come anche la Champions sono un caso a parte. Un conto è giocare 3 partite a 2000 e un conto è farne 38 dove i veri valori emergono sempre.
Nel calcio ovviamente non si sa mai, Dybala può fare 30 gol, Dzeko magari ne fa 0 o Salah prende 4 tutte le domeniche però al momento, valutando i giocatori per quello che hanno nostrato in questi anni, dubito che Bertolacci e Sinisa possano ridurre i 35 punti di distacco che la Juve ha dato al Milan.
Nel calcio ovviamente non si sa mai, Dybala può fare 30 gol, Dzeko magari ne fa 0 o Salah prende 4 tutte le domeniche però al momento, valutando i giocatori per quello che hanno nostrato in questi anni, dubito che Bertolacci e Sinisa possano ridurre i 35 punti di distacco che la Juve ha dato al Milan.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi faranno morire. Preferivo quando non avevano soldi. 8 milioni per uno a scadenza? Che poi è così forte Adriano? Oliveira 2 la vendetta temo...matteo9502 ha scritto:Come non detto: 8 milioni. Pochi in relazione al valore del calciatore, forse un po' troppi pensando che era in scadenza a Gennaio.matteo9502 ha scritto:Ufficiale anche Luiz Adriano! Arriva subito dallo Shaktar.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni.
Non credo che possa giocare con Bacca quindi i 2 si contenderanno il posto con il colombiano decisamente favorito.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Travisato come al solito
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale José Mauri ,Contratto fino al 2019
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è un bel colpo.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nome nuovo per il centrocampo: GUNDOGAN!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
servono 25 milioni...matteo9502 ha scritto:Nome nuovo per il centrocampo: GUNDOGAN!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Giocatorone e se davvero la somma è quella resto ancora più perplesso sull'acquisto di Bertolacci.
Ora comunque urge sfoltire la rosa, prendere un centrale (Romagnoli sarebbe il top) ed un terzino.
Ora comunque urge sfoltire la rosa, prendere un centrale (Romagnoli sarebbe il top) ed un terzino.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma dai ragazzi sono giocatori che non verranno mai in italia per il momento...
- Meridiano
- Moderatore Globale
rinnova Mexes fino al giugno 2016
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/08 ... 7279.shtml
Il fratello di José Mauri: "Vado anche io al Milan. Ma poi mi daranno in prestito"
"Sicuramente sarò ceduto in prestito, in Serie B o non so dove. Mi sarebbe piaciuto ottenere tutto questo per miei meriti, magari per essermi messo in mostra in Serie A del mio paese, e non per una furbata dell'agente di mio fratello. Ma forse questo mi servirà per tornare in Argentina e conquistare il massimo campionato"
Siam messi bene!!!!
Il fratello di José Mauri: "Vado anche io al Milan. Ma poi mi daranno in prestito"
"Sicuramente sarò ceduto in prestito, in Serie B o non so dove. Mi sarebbe piaciuto ottenere tutto questo per miei meriti, magari per essermi messo in mostra in Serie A del mio paese, e non per una furbata dell'agente di mio fratello. Ma forse questo mi servirà per tornare in Argentina e conquistare il massimo campionato"
Siam messi bene!!!!
- kolao95
- Pallone d'oro
Premetto che ero e sono il primo a voler il rinnovo di Mexès perché tra i centrali in rosa era l'ultimo da mandar via e a quelle cifre (intendo anche d'ingaggio, che ora è di 1,5 mln all'anno) non so se avremmo trovato di meglio, ma se Mihajlovic ha espresso il suo 'NO', era giusto non rinnovare, l'allenatore va appoggiato su queste cose.
Ora spero che arrivino un centrale, Romagnoli sarebbe l'ideale, ma anche Maksimovic non è male, e una bella mezzala, Gundogan a 25 lo prenderei subito.
Diego Lòpez
Abate/De Sciglio Mexès Romagnoli Antonelli
Gundogan DeJong Bertolacci
Bonaventura
Bacca LuizAdriano/ElShaarawy
MagarI..
Ora spero che arrivino un centrale, Romagnoli sarebbe l'ideale, ma anche Maksimovic non è male, e una bella mezzala, Gundogan a 25 lo prenderei subito.
Diego Lòpez
Bonaventura
MagarI..
- kolao95
- Pallone d'oro
Stanno cercando di piazzare Mastour: a quanto pare l'interessamento del PSG, di cui si era parlato nei giorni scorsi, non è un vero e partito dai francesi, ma dal Milan stesso che lo ha offerto.
Io sinceramente, non saprei.. Il ragazzo io non l'ho seguito, quindi non so dire che qualità (attuali e in prospettiva) possa avere, però da quello che so il ragazzo in primavera non gioca mai e secondo lo staff spesso ha la testa altrove (ci credo.. l'hanno pompato come fosse Messi quando aveva 14 anni) e 7 milioni non sono certo pochi. Dall'altra parte però c'è da dire che se mette la testa a posto e cresce come si deve potrebbe diventare una vera stella e magari tra 5-6 anni invece che cederlo a 7 milioni, lo cedi a 30-40..
Io sinceramente, non saprei.. Il ragazzo io non l'ho seguito, quindi non so dire che qualità (attuali e in prospettiva) possa avere, però da quello che so il ragazzo in primavera non gioca mai e secondo lo staff spesso ha la testa altrove (ci credo.. l'hanno pompato come fosse Messi quando aveva 14 anni) e 7 milioni non sono certo pochi. Dall'altra parte però c'è da dire che se mette la testa a posto e cresce come si deve potrebbe diventare una vera stella e magari tra 5-6 anni invece che cederlo a 7 milioni, lo cedi a 30-40..
Ultima modifica di kolao95 il 10.07.15 - 11:45, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Spendi più di 110 milioni.kolao95 ha scritto:Premetto che ero e sono il primo a voler il rinnovo di Mexès perché tra i centrali in rosa era l'ultimo da mandar via e a quelle cifre (intendo anche d'ingaggio, che ora è di 1,5 mln all'anno) non so se avremmo trovato di meglio, ma se Mihajlovic ha espresso il suo 'NO', era giusto non rinnovare, l'allenatore va appoggiato su queste cose.
Diego Lòpez
Bonaventura
MagarI..