ANALISI TECNICA
LA ROSA E I PREZZI DELLA GAZZETTA
CONSIGLI
Sorrentino
Gonzalez
El Kaoutari
Vitiello
Jajalo
Rigoni
Chochev
Lazaar
Rispoli
Vazquez
Gilardino
Moderatore:Nicchio
Chochev,Belotti..Nicchio ha scritto:Anche quest'anno credo che il Palermo sia fonte di buoni giocatori a prezzo ragionevole
Chi erano i tre dei moduli 4-3-2-1 e 4-3-1-2 ?Meridiano ha scritto:Palermo- Alpe Adria 4-0
Sorrentino e compagni calano il poker nella seconda amichevole alla Sportarena. Apre Chochev immediatamente, poi doppietta di Belotti. Nella ripresa è La Gumina ad arrotondare il risultato. Si sono fatti sentire i carichi di lavoro, ma i ragazzi di Iachini mostrano una buona intesa.
La squadra c’è, gli automatismi iniziano a vedersi anche con un modulo diverso rispetto a quello consueto. Il 4-3-2-1 con cui ha iniziato il Palermo, che nella ripresa si è “trasformato” in un 4-3-1-2, può essere una più che valida alternativa al rodato 3-5-2. Gli uomini a disposizione, d’altronde, permettono a Iachini una certa libertà di scelta-
3-5-2 credo...Nicchio ha scritto:Chi erano i tre dei moduli 4-3-2-1 e 4-3-1-2 ?Meridiano ha scritto:Palermo- Alpe Adria 4-0
Sorrentino e compagni calano il poker nella seconda amichevole alla Sportarena. Apre Chochev immediatamente, poi doppietta di Belotti. Nella ripresa è La Gumina ad arrotondare il risultato. Si sono fatti sentire i carichi di lavoro, ma i ragazzi di Iachini mostrano una buona intesa.
La squadra c’è, gli automatismi iniziano a vedersi anche con un modulo diverso rispetto a quello consueto. Il 4-3-2-1 con cui ha iniziato il Palermo, che nella ripresa si è “trasformato” in un 4-3-1-2, può essere una più che valida alternativa al rodato 3-5-2. Gli uomini a disposizione, d’altronde, permettono a Iachini una certa libertà di scelta-
Iachini ieri nel primo tempo ha provato il 4-3-2-1 col solo Belotti punta davanti e dietro Vasquez e ChochevNicchio ha scritto:Chi erano i tre dei moduli 4-3-2-1 e 4-3-1-2 ?Meridiano ha scritto:Palermo- Alpe Adria 4-0
La storia insegna che Zamparini di giocatori e se intende e che molto spesso la prima punta del Palermo emerge... quindi concordo in pieno con te per quanto riguarda DefrelIldivincodino ha scritto:Io qui seguirei attentamente Trajkovski di cui ha parlato benissimo Sorrentino nell'intervista che ho riportato qui sotto...
Inoltre confessa che Iachini riparte dalla difesa 3.
tengo d'occhio Goldaniga
Per l'attacco in arrivo Defrel.. sarebbe un bel colpo da valutare in ottica fantacalcio..
Spoiler! :