ANALISI TECNICA
LA ROSA E I PREZZI DELLA GAZZETTA
CONSIGLI
Sorrentino
Gonzalez
El Kaoutari
Vitiello
Jajalo
Rigoni
Chochev
Lazaar
Rispoli
Vazquez
Gilardino
Moderatore:Nicchio

Chochev,Belotti..Nicchio ha scritto:Anche quest'anno credo che il Palermo sia fonte di buoni giocatori a prezzo ragionevole

Chi erano i tre dei moduli 4-3-2-1 e 4-3-1-2 ?Meridiano ha scritto:Palermo- Alpe Adria 4-0
Sorrentino e compagni calano il poker nella seconda amichevole alla Sportarena. Apre Chochev immediatamente, poi doppietta di Belotti. Nella ripresa è La Gumina ad arrotondare il risultato. Si sono fatti sentire i carichi di lavoro, ma i ragazzi di Iachini mostrano una buona intesa.
La squadra c’è, gli automatismi iniziano a vedersi anche con un modulo diverso rispetto a quello consueto. Il 4-3-2-1 con cui ha iniziato il Palermo, che nella ripresa si è “trasformato” in un 4-3-1-2, può essere una più che valida alternativa al rodato 3-5-2. Gli uomini a disposizione, d’altronde, permettono a Iachini una certa libertà di scelta-

3-5-2 credo...Nicchio ha scritto:Chi erano i tre dei moduli 4-3-2-1 e 4-3-1-2 ?Meridiano ha scritto:Palermo- Alpe Adria 4-0
Sorrentino e compagni calano il poker nella seconda amichevole alla Sportarena. Apre Chochev immediatamente, poi doppietta di Belotti. Nella ripresa è La Gumina ad arrotondare il risultato. Si sono fatti sentire i carichi di lavoro, ma i ragazzi di Iachini mostrano una buona intesa.
La squadra c’è, gli automatismi iniziano a vedersi anche con un modulo diverso rispetto a quello consueto. Il 4-3-2-1 con cui ha iniziato il Palermo, che nella ripresa si è “trasformato” in un 4-3-1-2, può essere una più che valida alternativa al rodato 3-5-2. Gli uomini a disposizione, d’altronde, permettono a Iachini una certa libertà di scelta-

Iachini ieri nel primo tempo ha provato il 4-3-2-1 col solo Belotti punta davanti e dietro Vasquez e ChochevNicchio ha scritto:Chi erano i tre dei moduli 4-3-2-1 e 4-3-1-2 ?Meridiano ha scritto:Palermo- Alpe Adria 4-0

La storia insegna che Zamparini di giocatori e se intende e che molto spesso la prima punta del Palermo emerge... quindi concordo in pieno con te per quanto riguarda DefrelIldivincodino ha scritto:Io qui seguirei attentamente Trajkovski di cui ha parlato benissimo Sorrentino nell'intervista che ho riportato qui sotto...
Inoltre confessa che Iachini riparte dalla difesa 3.
tengo d'occhio Goldaniga![]()
Per l'attacco in arrivo Defrel.. sarebbe un bel colpo da valutare in ottica fantacalcio..
Spoiler! :