Tabella degli incroci 2015-2016
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembrano incroci troppo tirati per correre il rischio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tabella degli incroci 2015-2016
Dopo aver scartato le big (Inter,Juve,Lazio, Milan, Napoli e Roma) per ovvie ragioni, le altre squadre che non mi convincono sono:
Empoli: Skorupsky non mi piace per niente e l'Empoli avrà un calo. Potrei valutarlo come terzo a un milione.
Fiorentina: Calcio troppo offensivo per Sousa. Il fatto che non si sa chi è il titolare può essere una cosa positiva per chi prende uno dei due a basso prezzo.
Genoa: Gasp gioca un calcio molto offensivo e anche se l'anno scorso Perin è andato alla grande, il pericolo è dietro l'angolo. Tra l'altro credo proprio che Perin andrà via a cifre esorbitanti.
Samp: Situazione simile a quella dell'Empoli. Zenga non mi piace e sento puzza di stagione storta.
Sassuolo: Ok Consigli ma non mi convince Di Francesco. Troppo offensivo.
Verona: E' vero che con Mandorlini la squadra si scopre parecchio ma Rafael a me piace tanto e porta sempre bei voti per il modificatore.
Atalanta-Palermo non è male ma credo che Sportiello+Sorrentino=Big e non ne vale la pena.
Bologna-Palermo mi stuzzica di più perchè Mirante è bravo ed il Bologna non è sulla bocca di tutti. E' un possibile affare low cost che potrebbe fare una bella coppia con Sorrentino.
Carpi-Sassuolo lo paghi poco ma è rischiosissimo per una serie di motivi. Al massimo si potrebbe fare con un terzo portiere.
Chievo-Verona è tra le preferite.
Empoli-Atalanta/Bologna non mi piace per i motivi spiegati sopra.
Frosinone-Udinese non è male. Occhio perchè Colantuono prende pochi gol e il duo Karnezis-Leali non mi sembra malvagio. Attenzione anche a Frosinone-Chievo (34).
Torino-Empoli/Palermo non saprei. L'Empoli non mi piace e la coppia Sorrentino-Padelli potrebbe andare via a cifre alti.
Insomma, quelle che mi garbano di più sono:
Bologna-Palermo con Mirante-Sorrentino
Chievo-Verona con Bizzarri e Rafael
Frosinone-Udinese/Chievo con Leali-Karnezis/Bizzarri
Carpi-Sassuolo con Brkic-Consigli + uno discreto tipo Bizzarri
Empoli: Skorupsky non mi piace per niente e l'Empoli avrà un calo. Potrei valutarlo come terzo a un milione.
Fiorentina: Calcio troppo offensivo per Sousa. Il fatto che non si sa chi è il titolare può essere una cosa positiva per chi prende uno dei due a basso prezzo.
Genoa: Gasp gioca un calcio molto offensivo e anche se l'anno scorso Perin è andato alla grande, il pericolo è dietro l'angolo. Tra l'altro credo proprio che Perin andrà via a cifre esorbitanti.
Samp: Situazione simile a quella dell'Empoli. Zenga non mi piace e sento puzza di stagione storta.
Sassuolo: Ok Consigli ma non mi convince Di Francesco. Troppo offensivo.
Verona: E' vero che con Mandorlini la squadra si scopre parecchio ma Rafael a me piace tanto e porta sempre bei voti per il modificatore.
Atalanta-Palermo non è male ma credo che Sportiello+Sorrentino=Big e non ne vale la pena.
Bologna-Palermo mi stuzzica di più perchè Mirante è bravo ed il Bologna non è sulla bocca di tutti. E' un possibile affare low cost che potrebbe fare una bella coppia con Sorrentino.
Carpi-Sassuolo lo paghi poco ma è rischiosissimo per una serie di motivi. Al massimo si potrebbe fare con un terzo portiere.
Chievo-Verona è tra le preferite.
Empoli-Atalanta/Bologna non mi piace per i motivi spiegati sopra.
Frosinone-Udinese non è male. Occhio perchè Colantuono prende pochi gol e il duo Karnezis-Leali non mi sembra malvagio. Attenzione anche a Frosinone-Chievo (34).
Torino-Empoli/Palermo non saprei. L'Empoli non mi piace e la coppia Sorrentino-Padelli potrebbe andare via a cifre alti.
Insomma, quelle che mi garbano di più sono:
Bologna-Palermo con Mirante-Sorrentino
Chievo-Verona con Bizzarri e Rafael
Frosinone-Udinese/Chievo con Leali-Karnezis/Bizzarri
Carpi-Sassuolo con Brkic-Consigli + uno discreto tipo Bizzarri
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non avevo notato Frosinone-Chievo che effettivamente potrebbe essere tanta roba
Ultima modifica di adrian28scbr il 28.07.15 - 15:43, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davvero poca roba quest'anno... Mi sa che tocca svenarsi per un big.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
torino-palermo è molto interessante.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sousa non è così offensivo come si crede e anzi,la sua idea di mettere davanti alla difesa Mario Suarez più un altro cagnaccio (in caso di 4-2-3-1),fa salire le quotazioni della difesa viola..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toro-Udinese e Chievo-Frosinone i migliori a mio avviso.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutti cerchiamo di fare una coppia affidabile, ma purtroppo non è sempre così facile. Quest'anno, leggendo anche i vostri commenti, sembra particolarmente difficile.Nicchio ha scritto:Se riesco in serata vi faccio una sorpresa...
Ma perchè fermarsi a 2 squadre?
Specialmente per i difensori potrebbe molto utile sapere come si alternano tra loro gruppi di 3 o 4 squadre...
Per questo motivo ho creato per voi di total questo file excel.
E' sufficiente inserire il nome di un numero arbitrario di squadre (da 1 a 4) nelle apposite caselle (squadra1, squadra 2, ecc...) e il programma vi risponderà fornendovi, sulla base delle squadre inserite, il numero di volte in cui vi troverete con:
- 1 squadra in casa
- 2 squadre in casa
- 3 squadre in casa
- 4 squadre in casa
Divertitevi e cerchiamo insieme le migliori combinazioni
- Allegati
-
- griglia_a4.xlsx
- (20.13KiB)Scaricato 160 volte
Ultima modifica di Nicchio il 28.07.15 - 22:32, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Semplicemente...
Nico, non potremmo sapere direttamente quali sono i migliori incroci a 3 o a 4?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è semplice.19angelo85 ha scritto:Semplicemente...
Intanto dobbiamo cercare di stabilre le regole per stabilire quali siano le migliori (tutte quelle che portano a 0 la riga nessuna squadra in casa?)
Poi devo trovare una soluzione tecnica che mi elabori in automatico tutte le combinazioni dato che sono 1140 se lo vogliamo fare l'elaborazione su 3 squadre e 4845 su 4 e mi restituisca il risultato... tutt'altro che banale ma ci proviamo.
Intanto stabiliamo le regole per decretare "le migliori".
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Con 3 squadre devi vedere quante volte giocano in casa due di queste 3 squadre scelte.
Con 4 squadre invece, bisogna vedere quante volte giocano in casa 2/3 di queste 4 squadre scelte.
Con Bologna,Palermo,Chievo e Verona ho 38 su 38 due volte in casa due elementi.
Con 4 squadre invece, bisogna vedere quante volte giocano in casa 2/3 di queste 4 squadre scelte.
Con Bologna,Palermo,Chievo e Verona ho 38 su 38 due volte in casa due elementi.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fantastico
- Nicchio
- Moderatore
Abbiamo da qualche parte una tabella con le medie voto dei difensori delle squadre in casa?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Purtroppo no ma si potrebbe ricavare.Nicchio ha scritto:Abbiamo da qualche parte una tabella con le medie voto dei difensori delle squadre in casa?
Prova a chiedere al boss e fammi sapere cosa ti dice.