io invece ti faccio i complimenti e un appaluso da 1 ora! bravoGladiatus94 ha scritto:Ahahaha quando parto in 4 non mi fermo facilmente... Anche perchè ci prendo la mano xDSirPsychoSexy ha scritto:lasciane qualcuna agli altri
Lavori estivi 2015-2016
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Campione
- Nome:Alessio Rossiello [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lavori estivi 2015-2016
Grazie mille Meridiano, ma non è necessario.Meridiano ha scritto:io invece ti faccio i complimenti e un appaluso da 1 ora! bravoGladiatus94 ha scritto:Ahahaha quando parto in 4 non mi fermo facilmente... Anche perchè ci prendo la mano xDSirPsychoSexy ha scritto:lasciane qualcuna agli altri
ho preso un impegno e lo sto portando a termine =D
Fino a quando abbiamo un obiettivo comune, i ringraziamenti vanno a tutti per l'impegno profuso =D
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiunque avesse bisogno delle credenziali di accesso di 'ConsiglieriStaff' per modificare il primo messaggio delle schede,lo chieda a me in privato
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi ripotreste passare il link per quel portalino che crea gli schemi formazioni?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stiamo usando tutti footballuser.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.footballuser.com/Nicchio ha scritto:mi ripotreste passare il link per quel portalino che crea gli schemi formazioni?
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Campione
- Nome:Alessio Rossiello [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ho inserito anche l'udinese (oltre alla Fiorentina di ieri).
Sono rimaste 7 squadre:
Lazio-Genoa-Inter-Juventus-Milan-Sampdoria e Roma
E poi anche questo lavoro è fatto =D
Sono rimaste 7 squadre:
Lazio-Genoa-Inter-Juventus-Milan-Sampdoria e Roma
E poi anche questo lavoro è fatto =D
-
- Campione
Rettifico:
Sono rimaste 6 squadre:
Lazio-Inter-Juventus-Milan-Sampdoria e Roma
Sono rimaste 6 squadre:
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatta l'InterGladiatus94 ha scritto:Rettifico:
Sono rimaste 6 squadre:
-
- Campione
Nicchio ha scritto:Fatta l'InterGladiatus94 ha scritto:Rettifico:
Sono rimaste 6 squadre:
Ottimo ottimo
Daje raga, altre 5 squadre ed abbiam finito =D
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi pomeriggio faccio Roma e Samp.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
ne restano tre se fai queste duematteo9502 ha scritto:Oggi pomeriggio faccio Roma e Samp.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatta la Roma.Meridiano ha scritto:ne restano tre se fai queste duematteo9502 ha scritto:Oggi pomeriggio faccio Roma e Samp.
La Samp la faccio più tardi
Handanovic,Carrizo,Belec;
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti! Mi scuso con tutti ma sono letteralmente scomparso
La mia nuova attività purtroppo mi ruba un sacco di tempo (belli i tempi da dipendente...) e quando si torna a casa c'è un bimbo di tre anni che mi reclama TOTALmente Non sono neanche riuscito a fare un salto ogni tanto, è la prima volta che vedo la nuova organizzazione del forum, ed il fatto che questo avvenga il 14 agosto di pomeriggio non è per niente casuale
Mi spiace non aver potuto fornire il solito apporto per i lavori estivi. che comunque vedo che sono sempre straordinari, nè tanto meno alimentare le varie discussioni; spero di cuore di poter tornare ad essere presto più partecipe su Total.
Intanto mi limito ad augurarvi una splendida nuova stagione, Totalstagione, Fantastagione, fate voi...
Un abbraccio a tutti, soprattutto ai "vecchi"
La mia nuova attività purtroppo mi ruba un sacco di tempo (belli i tempi da dipendente...) e quando si torna a casa c'è un bimbo di tre anni che mi reclama TOTALmente Non sono neanche riuscito a fare un salto ogni tanto, è la prima volta che vedo la nuova organizzazione del forum, ed il fatto che questo avvenga il 14 agosto di pomeriggio non è per niente casuale
Mi spiace non aver potuto fornire il solito apporto per i lavori estivi. che comunque vedo che sono sempre straordinari, nè tanto meno alimentare le varie discussioni; spero di cuore di poter tornare ad essere presto più partecipe su Total.
Intanto mi limito ad augurarvi una splendida nuova stagione, Totalstagione, Fantastagione, fate voi...
Un abbraccio a tutti, soprattutto ai "vecchi"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Weeeeeeeeiiii!! Come va? Tutto ok?
Di cosa ti occupi ora?
Di cosa ti occupi ora?