adrian28scbr ha scritto:Assurdo postare il suo nome qui ma forse un buon WS potrebbe essere salah. Listato attaccante potrebbe essere snobbato da molti ma rendere bene alla Palacio diciamo.
Wall street del fantacalcio
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Wall street del fantacalcio
parlo per la mia lega a 8 ed è una valutazione che gli attribuisco io. Naturalmente più aumentano i partecipanti e più aumenta il suo prezzo..biancodisera ha scritto:Di Natale 10%????
Mi ci fionderei immediatamente.
Da noi minimo va al 15% (e sarebbe un affare).
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guardando la partita di oggi pensavo che un possibile giocatore molto interessante sia Cataldi. Tempi di inserimento discreti, buona qualità e alla seconda stagione in A quindi si è già svezzato. Inoltre non mi pare abbia grossa concorrenza
- SirPsychoSexy
- Moderatore
beh la concorrenza c'è Parolo,Lulic,Milinkovic-Savicadrian28scbr ha scritto:Guardando la partita di oggi pensavo che un possibile giocatore molto interessante sia Cataldi. Tempi di inserimento discreti, buona qualità e alla seconda stagione in A quindi si è già svezzato. Inoltre non mi pare abbia grossa concorrenza
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio alla Samp.
I giocatori credo abbiano raggiunto la quotazione minima e con il probabilissimo esonero di Zenga potrebbe esserci la ripresa.
I giocatori credo abbiano raggiunto la quotazione minima e con il probabilissimo esonero di Zenga potrebbe esserci la ripresa.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io vedo bene Soriano.19angelo85 ha scritto:Occhio alla Samp.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1)Gabbiadini.
Il prezzo potrebbe scendere perchè non parte apparentemente da titolare sicuro ma nell'arco della stagione si farà valere come e più dello scorso anno.
2)Iturbe.
Prezzo basso dopo la delusione dello scorso anno, questo dovrebbe essere il suo anno perchè ha avuto un anno per ambientarsi e mi aspetto da lui una grande stagione anche se la concorrenza è tanta.
Il prezzo potrebbe scendere perchè non parte apparentemente da titolare sicuro ma nell'arco della stagione si farà valere come e più dello scorso anno.
2)Iturbe.
Prezzo basso dopo la delusione dello scorso anno, questo dovrebbe essere il suo anno perchè ha avuto un anno per ambientarsi e mi aspetto da lui una grande stagione anche se la concorrenza è tanta.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considera che biglia andrà via quindi sarebbero 4 per 3 posti,5 considerando l'altro che è entrato ieri ma di cui non ricordo il nome e considerando Parolo indispensabile gli altri non mi paiono inferiori a cataldi.SirPsychoSexy ha scritto:beh la concorrenza c'è Parolo,Lulic,Milinkovic-Savicadrian28scbr ha scritto:Guardando la partita di oggi pensavo che un possibile giocatore molto interessante sia Cataldi. Tempi di inserimento discreti, buona qualità e alla seconda stagione in A quindi si è già svezzato. Inoltre non mi pare abbia grossa concorrenza
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barzagli pensate possa andare a meno del solito, visto che la scorsa stagione ha giocato poco?
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah, non so..probabilmente il nome fa ancora tanto, e considerando che ogni 10 giorni ormai si deve formare per problemi fisici, non so quanto possa essere un affare
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io proprio per questo motivo punterei su Rugani che non dovrebbe andare a tanto.torino4ever ha scritto:mah, non so..probabilmente il nome fa ancora tanto, e considerando che ogni 10 giorni ormai si deve formare per problemi fisici, non so quanto possa essere un affare
Handanovic,Carrizo,Belec;
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io sarei tentato, ma ho visto che allegri gli preferisce pure caceresmatteo9502 ha scritto:Io proprio per questo motivo punterei su Rugani che non dovrebbe andare a tanto.torino4ever ha scritto:mah, non so..probabilmente il nome fa ancora tanto, e considerando che ogni 10 giorni ormai si deve formare per problemi fisici, non so quanto possa essere un affare
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Cassano.Nicchio ha scritto:Io vedo bene Soriano.19angelo85 ha scritto:Occhio alla Samp.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Manolo mi piace tanto perchè si vede che è bravo ma la concorrenza è tantissima. Insigne, Mertens, Gabbiadini e Callejon per due posti sono troppi.matteo9502 ha scritto:1)Gabbiadini.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insigne giocherà quasi tutte le partite in quanto Sarri lo vede bene come trequartista.19angelo85 ha scritto:Manolo mi piace tanto perchè si vede che è bravo ma la concorrenza è tantissima. Insigne, Mertens, Gabbiadini e Callejon per due posti sono troppi.matteo9502 ha scritto:1)Gabbiadini.
Restano Mertens, Gabbiadini e Callejon per un posto.
Callejon secondo me parte molto molto indietro rispetto agli altri due in quanto non adatto al ruolo
Restano Gabbiadini e Mertens per un posto. Al momento sono 50% e 50%, quindi mi prendo MErtens che è centrocampista e potrebbe fare il botto.