il Fanta di Biancodisera
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caceres Acerbi Strinic
Shaqiri Felipe Anderson Iago Falque
Doumbia Eto'o Cop
Shaqiri Felipe Anderson Iago Falque
Doumbia Eto'o Cop
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Asta di riparazione
biancodisera ha scritto:Secondo voi, ruolo per ruolo, chi vale la pena prendere?
(diciamo che l'ottica dev'essere quella di un valore aggiunto/potenziale crack, non di certo la titolarità)
DIFENSORI
Acerbi
Caceres
Strinic
CENTROCAMPISTI
Diamanti
Felipe Anderson
Fernandez
Iago Falque
Shaquiri
ATTACCANTI
Cerci
Cop
Defrel
Doumbia
Eto'o
Gilardino
Pellissier
Podolski
Se riuscite date proprio l'ordine di preferenza (mi bastano 1°, 2° e 3°)
Difensori:
1) Strinic (il suo impatto nel Napoli è stato ottimo e credo oltre ogni aspettativa e inoltre non potendo essere inserito nella lista Uefa probabilmente giocherà più in campionato e Ghoulam in coppa.
2) Caceres (ormai mi sembra che sia diventato il vice-Lichtsteiner e con la Champions alle porte le sue presenze le farà anche se non è un titolare)
3) Acerbi ( quest anno sta facendo una buona stagione e prendendo quasi sempre la sufficienza)
Centrocampisti:
1) Felipe Anderson ( Prima che si facesse male era demonio,credo sia prossimo al rientro per cui non può che essere lui la prima scelta)
2) Shaquiri ( Credo che piano piano entrerà in forma,il problema più che altro è l Inter in se)
3) Diamanti ( lo metto terzo sulla fiducia però bisogna vedere come sta fisicamente)
4) Iago Falque
Attaccanti:
1) Doumbia ( Non perchè sono di parte ma perchè credo che potenzialmente possa fare discretamente)
2) Cerci ( Con il Parma l ho visto meglio però non è un test molto probante al momento)
3) Defrel ( è l ultima ancora di salvezza del Cesena,se si spegne lui è finita)
4) Eto ( lo metto quarto anche se potrebbe essere secondo in graduatoria perchè penso che Miha non gliela farà passare liscia dato il suo comportamento appena arrivato)
5) Cop ( nelle altre partite mi era piaciuto ma con l Atalanta un po' meno)
6) Podolski ( al momento è inguardabile)
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: il Fanta di Biancodisera
Uhm... ...intanto vi ringrazio.
Finora si verte su Strinic/Caceres in difesa, Felipe A/Shaquiri in mezzo, Doumbia in attacco.
In mezzo c'era anche Fernandez della Fiorentina, che ha una media voto veramente ottima.
Finora si verte su Strinic/Caceres in difesa, Felipe A/Shaquiri in mezzo, Doumbia in attacco.
In mezzo c'era anche Fernandez della Fiorentina, che ha una media voto veramente ottima.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho dimenticato Salah...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
DIFENSORI
Strinic, Acerbi, Caceres
CENTROCAMPISTI
Felipe Anderson, Shaqiri, Iago Falque/Fernandez
ATTACCANTI
Doumbia, Cop, Defrel
Strinic, Acerbi, Caceres
CENTROCAMPISTI
Felipe Anderson, Shaqiri, Iago Falque/Fernandez
ATTACCANTI
Doumbia, Cop, Defrel
- biancodisera
- Pallone d'oro
2 tra questi:
-Destro
-Eder
-Ljiajic
-Zapata
Chi mettereste?
-Destro
-Eder
-Ljiajic
-Zapata
Chi mettereste?
Ultima modifica di biancodisera il 20.02.15 - 18:25, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro
Che ne dite di uno scambio Djordievic- Belotti (mio)?
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Io terrei Belotti... Titolare nel palermo, probabile titolare anche in un'eventuale Torino... e potrebbe essere l'anno del boom, mentre Djordjevic è sempre in ballottaggio con Klose e arriva da un brutto infortunio.
- biancodisera
- Pallone d'oro
Ok, ti ringrazio.
Fra l'altro per Djordievic voleva anche un conguaglio non indifferente...
Fra l'altro per Djordievic voleva anche un conguaglio non indifferente...
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io terrei Belotti senza ombra di dubbio.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- biancodisera
- Pallone d'oro
Cmq penso Djordievic sia fantacalcisticamente superiore a Belotti. Uno scambio alla pari lo farei subito, ma l'altro mi chiede un conguaglio troppo alto.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tieni il gallo
- biancodisera
- Pallone d'oro
Eh ma te sei di parte....
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Non sono molto d'accordo sul fatto che Belotti sia inferiore a Djordjevic, se vai a vedere i minuti giocati e i gol fatti... credo sia superiore il gallo... senza contare che davvero potrebbe essere il primo anno in cui potrà davvero far vedere di che pasta è fatto. E tieni sempre presente l'ingombrante presenza di Klose per il laziale...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a questo punto terrei Belotti tutta la vita