Scambio Mandzukic-Dzeko
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fareste lo scambio Mandzukic(mio) per Dzeko?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scambio Mandzukic-Dzeko
per me no, uno vale l'altroTheSpecial03 ha scritto:Fareste lo scambio Mandzukic(mio) per Dzeko?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va considerato che ho anche Salah.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se hai anche Salah non saprei,è uno scambio molto border line su cui non mi sento di prendere una decisione..
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Decisione difficile, sono simili sia come prospetto che come possibilità di giocare/non giocare in campionato... considerando che hai anche Salah sarei più per il no... ma credo che ad oggi sia difficile dire cosa sia meglio, è un terno al lotto
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difficilissimo. Credo che Dzeko sia più titolare, ma non è Mandzu non giochi, eh... Però la Roma è ancora un enigma come amalgama davanti: l'anno scorso hanno fatto malissimo e l'esordio a Verona ha mostrato ancora scarsa intesa... non mi caricherei alla fine di 2/3 della Roma visto che l'alternativa è il centravanti della Juve che giocherà almeno 3/4 delle partite.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo la partita di ieri faccio fatica a confermare il mio parere!JerryMaguire ha scritto:Difficilissimo. Credo che Dzeko sia più titolare, ma non è Mandzu non giochi, eh... Però la Roma è ancora un enigma come amalgama davanti: l'anno scorso hanno fatto malissimo e l'esordio a Verona ha mostrato ancora scarsa intesa... non mi caricherei alla fine di 2/3 della Roma visto che l'alternativa è il centravanti della Juve che giocherà almeno 3/4 delle partite.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo farei al volo xke dzeko è inamovibile invece manzo ha troppa concorrenza sepur appaia il piu titolare in avanti... se prendi dzeko scambia salah subito... io 2 della stessa squadra stesso ruolo mai... poi degustibus
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore
Anche quello che me lo ha proposto ha cambiato idea.JerryMaguire ha scritto:Dopo la partita di ieri faccio fatica a confermare il mio parere!JerryMaguire ha scritto:Difficilissimo. Credo che Dzeko sia più titolare, ma non è Mandzu non giochi, eh... Però la Roma è ancora un enigma come amalgama davanti: l'anno scorso hanno fatto malissimo e l'esordio a Verona ha mostrato ancora scarsa intesa... non mi caricherei alla fine di 2/3 della Roma visto che l'alternativa è il centravanti della Juve che giocherà almeno 3/4 delle partite.
Comunque Dzeko non è che mi entusiasmi troppo e il gol che ha fatto sinceramente è più merito dei difensori della juve che hanno dormito e Buffon che non esce su un pallone a campanile. Poi sinceramente fare uno scambio del genere dopo solo due giornate vuol dire sconfessare immediatamente quello che si è fatto all'asta.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatto o non fatto?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- TheSpecial03
- Moderatore
No.Meridiano ha scritto:Fatto o non fatto?
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avrei voluto vedere chi altri avevi in rosa per esprimere un giudizio. Ma ormai....
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy