Manager Vip Serie A 2015/2016
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti grazie per puggioni
LFV 1^divisione Clausura 2011- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager Vip Serie A 2015/2016
osber1980 ha scritto:resoconto portieri:
io ho dato puggioni a burgo come secondo
poi ho dato sepe come secondo
acireale mi ha passato leali come primo
ho chiesto a novasamba se mi passa il secondo del frosinone cosi son sistemato....
io a samba sto dando il portiere titolare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
Alone2012
- Campione

- Iscritto il:31.08.11 - 00:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono senza portiere...si accettano offerte
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo,TUTTI devono avere almeno un portiere titolare..Alone2012 ha scritto:Sono senza portiere...si accettano offerte
cmq nella prossima asta c'e ancora qualcuno titolare svincolato
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

date delle aste:
6 SETTEMBRE 2015 ENTRO LE 21.00 LA SECONDA ASTA
8 SETTEMBRE 2015 ENTRO LE 21.00 LA TERZA ASTA
11 SETTEMBRE 2015 ENTRO LE 21 .00 LA QUARTA E ULTIMA ASTA DEL MANAGER
Non dimenticate che sabato 12 Agosto inizia il campionato con la terza giornata del campionato di serie A
6 SETTEMBRE 2015 ENTRO LE 21.00 LA SECONDA ASTA
8 SETTEMBRE 2015 ENTRO LE 21.00 LA TERZA ASTA
11 SETTEMBRE 2015 ENTRO LE 21 .00 LA QUARTA E ULTIMA ASTA DEL MANAGER
Non dimenticate che sabato 12 Agosto inizia il campionato con la terza giornata del campionato di serie A

Ultima modifica di Meridiano il 06.09.15 - 05:44, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Nuova Samba ha preso il mio poriere dell' Empoli titolare... lui e' sistemato 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Seconda asta andata
adesso preparatevi alla terza ragazzi, entro giorno 8 alle 21.00
Svincolato Verde del Frosinone, buona asta per lui
adesso preparatevi alla terza ragazzi, entro giorno 8 alle 21.00
Svincolato Verde del Frosinone, buona asta per lui
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Ora ho il bomberflaincau ha scritto:...
bene, peccato mi manchi un bomber... però i 2 titolari non sono male![]()
- SanDoria
- Titolare

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerco urgentemente un portiere
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Se non erro c'è ancora una squadra (non ricordo quale sorry) che ha 2 titolari... Su su cedere cedere 
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i due portieri titolari c'è li hanno
AS MONTEVERDE Sportiello (ATALANTA) - lamanna (GENOA)
Divin Codino che tiene Bizzarri (CHIEVO) - Perin (GENOA)
AS MONTEVERDE Sportiello (ATALANTA) - lamanna (GENOA)
Divin Codino che tiene Bizzarri (CHIEVO) - Perin (GENOA)
-
Alone2012
- Campione

- Iscritto il:31.08.11 - 00:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cerco attaccanti! si valutano ogni tipo di proposta
- SanDoria
- Titolare

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scrivo sul forum per avere dei chiarimenti;
Dopo la prima asta mi era stato proposto da rossoblu viviano ma in cambio voleva murillo, un giocatore/difensore titolare sul quale ho puntato questa stagione dopodichè è stato ceduto a burgo ma ho fatto presente in un messaggio privato che ormai da anni tutti i partecipanti a questo Menager Vip non fanno dei portieri merce di scambio in quanto stabilito da Meridiano come 'regola non scritta' che tutti e 20 i partecipanti devono avere uno e un solo portiere titolare;
Nella gionata di oggi mi è stata recapitata l'offerta da parte della società ildivinocodino proponendomi Perin in cambio sempre di Murillo;
Ora chiedo, il gesto di Meridiano(nonchè organizzatore e gestore di questo campionato) nel cedere il suo secondo portiere gratuitamente in cambio di un semplice panchinaro implica che tutti lo debbano fare?
Perchè sfruttare il fatto che un partecipante non ha il portiere per acquisire un altro difensore, centrocampista o attaccante non mi sembra corretto e coerente con il percorso fatto fin qui da tutti i partecipanti del Menager Vip.
Aspetto vostre risposte per aver modo di confrontarmi
Saluti e buona giornata a tutti
Dopo la prima asta mi era stato proposto da rossoblu viviano ma in cambio voleva murillo, un giocatore/difensore titolare sul quale ho puntato questa stagione dopodichè è stato ceduto a burgo ma ho fatto presente in un messaggio privato che ormai da anni tutti i partecipanti a questo Menager Vip non fanno dei portieri merce di scambio in quanto stabilito da Meridiano come 'regola non scritta' che tutti e 20 i partecipanti devono avere uno e un solo portiere titolare;
Nella gionata di oggi mi è stata recapitata l'offerta da parte della società ildivinocodino proponendomi Perin in cambio sempre di Murillo;
Ora chiedo, il gesto di Meridiano(nonchè organizzatore e gestore di questo campionato) nel cedere il suo secondo portiere gratuitamente in cambio di un semplice panchinaro implica che tutti lo debbano fare?
Perchè sfruttare il fatto che un partecipante non ha il portiere per acquisire un altro difensore, centrocampista o attaccante non mi sembra corretto e coerente con il percorso fatto fin qui da tutti i partecipanti del Menager Vip.
Aspetto vostre risposte per aver modo di confrontarmi
Saluti e buona giornata a tutti
Ultima modifica di SanDoria il 07.09.15 - 14:36, modificato 1 volta in totale.
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con il tuo ragionamento, per poter arrivare al portiere anche gli altri anni si é cercato una soluzione di "cortesia", ovvio che tra
Sandoria, Divin Codino e Monteverde ballano i tre titolari...mi sembra che i panchinare sono tutti svincolati tranne che i portieri del Genoa.
---
Ma tu essendo della Sampdoria forse preferiresti i portieri dell'Atalanta o del Chievo
Sandoria, Divin Codino e Monteverde ballano i tre titolari...mi sembra che i panchinare sono tutti svincolati tranne che i portieri del Genoa.
---
Ma tu essendo della Sampdoria forse preferiresti i portieri dell'Atalanta o del Chievo
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Sono d'accordissimo con te Francesco, sui portieri non si discute, si cedono se se ne hanno 2 senza troppe menate. Era stato detto anche prima della prima asta. Va fatto.