2a Draft - Serie B
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sportiello rimane libero sul mercato.
Nessuno ha concluso la proprio rosa, quindi tutti dovete partecipare alla 3a Draft.
Nessuno ha concluso la proprio rosa, quindi tutti dovete partecipare alla 3a Draft.
- Allegati
-
- Draft Serie B - Apertura 2015-16 .xls
- (68KiB)Scaricato 111 volte
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Salvo91
- Campione
- Iscritto il:06.08.13 - 20:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 2a Draft - Serie B
moire doveva fare l'asta per 4 centrocampisti, e l'ha fatta solo per 3...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il vecchio perde colpi
- Salvo91
- Campione
- Iscritto il:06.08.13 - 20:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non si dovrebbero annullare le sue buste? e a me vanno toni e dybala?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi trovo costretto ad annullare la 2a Draft di Moire1, visto che ha fatto un offerta in meno per il centrocampista.
Di conseguenza, i vari calciatori che lui aveva acquistato, vengono distribuiti ad altri utenti.
Questo però comporta l'annullamento della 3a Draft.
Di conseguenza, i vari calciatori che lui aveva acquistato, vengono distribuiti ad altri utenti.
Questo però comporta l'annullamento della 3a Draft.
- Allegati
-
- (74KiB)Scaricato 89 volte
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 07.09.15 - 10:26, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vecio dovresti assegnare Toni (38) a Salvo e non a me. Dybala (48) a Tarantocalcio. Soriano (1) a Osber che l'ha messo più in alto rispetto a Shailok.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Ecco il foglio corretto....(spero)
- Allegati
-
- (74KiB)Scaricato 103 volte
-
- Titolare
- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo solo ora. Personalmente non trovo molto corretta la cosa: un conto è avessi sforato di 1 e avessi guadagnato un giocatore per 1 credito di differenza. Ma la differenza massima è di 5 crediti (Manolas), dubito che anche togliendo un credito da distribuire su un cc avessi potuto perdere tutti i giocatori. Così si sfalsa tutta la mia asta: quando ho messo Ilicic a cc, non mi è stata annullata l'asta, ma solo il giocatore in esame.
Ultima modifica di moire1 il 07.09.15 - 18:14, modificato 1 volta in totale.
Spoiler! :
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Credo che sia ovvio che tu non sia d'accordo con la mia decisione.moire1 ha scritto:Leggo solo ora. Personalmente non trovo molto corretta la cosa: un conto è avessi sforato di 1 e avessi guadagnato un giocatore per 1 credito di differenza. Ma la differenza massima è di 5 crediti (Manolas), dubito che anche togliendo un credito da distribuire su un cc avessi potuto perdere tutti i giocatori. Così si sfalsa tutta la mia asta: quando ho messo Ilicic a cc, non mi è stata annullata l'asta, ma solo il giocatore in esame.
Come hai scritto tu, non è la prima volta che sbagli, quindi signori mi spiace, ma è arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità. Dovete consegnare una rosa di 25 giocatori, io invece ho 24 rose da controllare.
Una volta sbagliate ruolo, una volta sbagliate numero di giocatori da draftare, vi svegliate all'ultimo momento a consegnare la draft(Shailok)... ho già dovuto bloccare le draft per questo o per altri motivi e ciò comporta un ritardo immenso visto che sabato si parte. Hai sbagliato Ilicic e li semplicemente ho depennato il calciatore, qui invece la situazione è più complessa visto che hai astato un giocatore in meno. Mi spiace ma la decisione è presa.
Attendo la tua terza draft.
-
- Titolare
- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è così ovvio. Quando mi sono stati lasciati Bernardeschi e Gobbi per una "falla" di regolamento, ho fatto presente di essere contrario a quella decisione (e lo avrei fatto anche se si fosse trattato di Higuain o Candreva).
In questo caso può succedere tra il file Excel di non vedere una riga. Io ho sbagliato e ne sono consapevole; ma la "punizione" è troppo severa commisurata all'errore. Anche perché mi appare chiaro che se avessi dovuto prendere un cc in più lo avrei astato ad 1 togliendo un credito da Vasquez o al più da Soriano. Ripeto, secondo me non è corretto.
In questo caso può succedere tra il file Excel di non vedere una riga. Io ho sbagliato e ne sono consapevole; ma la "punizione" è troppo severa commisurata all'errore. Anche perché mi appare chiaro che se avessi dovuto prendere un cc in più lo avrei astato ad 1 togliendo un credito da Vasquez o al più da Soriano. Ripeto, secondo me non è corretto.
Spoiler! :
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Mi spiace ma non torno indietro con la mia decisione. Ora fammi sapere se vuoi continuare, consegnandomi la Terza Draft o se hai intenzione di lasciare il gioco. Il tempo stringe e siamo in ritardo. Tutti gli altri utenti stanno aspettando te.moire1 ha scritto:Non è così ovvio. Quando mi sono stati lasciati Bernardeschi e Gobbi per una "falla" di regolamento, ho fatto presente di essere contrario a quella decisione (e lo avrei fatto anche se si fosse trattato di Higuain o Candreva).
Nulla di personale contro di te, ovviamente.