Il fanta di Adrian

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fanta di Adrian

Messaggio da JerryMaguire » 06.09.15 - 13:40

SQUADRA 1: voto complessivo 7+. Molto bene in porta, bene in difesa e centrocampo, ma manca qualcosa in attacco secondo me.
SQUADRA 2: voto complessivo 7. Molto bene in difesa e centrocampo, ma vulnerabile in porta e in avanti manca la panchina.
SQUADRA 3: voto complessivo 6. La meno competitiva con limiti in tutti i reparti.
SQUADRA 4: voto complessivo 7=. Bene in porta e difesa, qualche carenza a centrocampo e qualche rischio in attacco.
SQUADRA 5: voto complessivo 7. Molto bene in attacco, ma così così a centrocampo. Bene dietro.
SQUADRA 6: voto complessivo 6,5. Ottimo in porta e bene in difesa. Ma poi lacune a centrocampo e attacco.
SQUADRA 7: voto complessivo 7+. Molto bene in porta e bene in difesa. Super centrocampo che colma qualche lacuna in attacco.
SQUADRA 8: voto complessivo 7++. La più equilibrata, bene in tutti ruoli (manca un panchinaro titolare in difesa però) con l'acuto di Icardi: questo la rende leggermente favorita.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 09.09.15 - 11:24

adrian28scbr ha scritto:Asta finita da poco

-700 crediti
-No Mod
-Asta in ordine alfabetico per ruolo
-8 partecipanti

Se si va mi farebbe piacere un vostro parere,per ora vi nascondo la mia, vediamo se mi conoscete :mrgreen:
Ringrazio coloro (pochi) che hanno commentato.
La mia è la 5.
Soddisfatto per 3/4 della squadra perchè ho centrato la maggior parte degli obiettivi ma purtroppo ho sbagliato la gestione dei crediti e ho un centrocampo che darà pochi bonus escludendo Hamsik.
Sto lavorando sugli scambi per cedere una punta in cambio di un difensore ma sarà dura.
Se altri vorranno dare un proprio parere mi farebbe piacere.
Buon Fantacalcio a tutti :;):

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 09.09.15 - 11:30

Vedo che siamo allineati sulla valutazione della tua rosa quinid :)

Comunque mi sembra una lega equilibrata, sei a ridosso del podio, puoi inserirti facilmente ai vertici.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 09.09.15 - 11:46

Si non ci sono squadre fortissime. Potevo essere il favorito con almeno un altro big in mezzo ma sono andati tutti oltre le cifre che mi ero prefissato e ho dovuto mollare. Alla fine sono rimasto con 211 crediti sul groppone per Febbraio e ciccia.
Sto trattando Rigoni che qualche bonus in più dovrebbe portarlo e in Jacopo Sala ci credo tanto.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 10.09.15 - 16:59

1) p 7, d 6,5, c 7,5, a 7,5
2) p 7+, d 6/7, c (8,5, a 7+
3) p 4,5, d 5, c 5/6, a 7/8
4) p 6,5, d 6,5, c 5/6, a 7+
5) p 6,5, d 6,5, c 5-, a 7/8
6) p 6, d 6/7, c 7+, a 7,5
7) p 6, d 7-, c 7,5, a 5
8) p 6/7, d 6-, c 5/6, a 7,5
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”