MERCATO: rosa Nuova stagione !!!!
Moderatore:Nicchio
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salve ragazzi, sono tornato come ogni estate a chiedervi consiglio !!!!!
dopo la grande vittoria della scorsa stagione ( sono arrivato primo con altri 2 ed ho vinto per la differenza reti :D ) voglio un po cambiare le mie tattiche, quest'anno pensavo di fare una rosa più forte dietro e con giocatori diciamo meno blasonati davanti !!!!
in porta volevo fare una cosa del tipo: perin bizzarri sorrentino, e gestirmi io il portiere giusto come ho sempre fatto, senza spendere troppo per un singolo portiere !!!!
in difesa tutti top: bonucci, Glik, g.rodriguez, giancarlo gonzalez, tonelli e altri di livello medio basso ma di titolarità sicura !!!!
a centrocampo non mollerò mai il mio piccolo Tonino Candreva !!!! accompagnato da altri 2 top titolari tipo marchisio nainggolan, e il resto tra scommesse e titolairi, mi ispira queison del palermo e pasciuti del carpi, non male moralez !!!
attacco: come avevo detto non top come higuain che andranno via a miliardi !!! pensavo ad un attacco Djordjevic, Pazzini, denis, zapata e se con una buona occasione gabbiadini e mandzukic !!! e magari Belotti se rimane a palermo
so che qui sono troppo ambizioso ma è un inizio per instaurare in dialogo con vostri consigli e idee !!!
regole fantacalcio: campionato da 8, modificatore difesa, no vantaggio casalingo, NO MODIFICATORE ALTRI RUOLI, fantacalcio ad asta ( 500mln )
dopo la grande vittoria della scorsa stagione ( sono arrivato primo con altri 2 ed ho vinto per la differenza reti :D ) voglio un po cambiare le mie tattiche, quest'anno pensavo di fare una rosa più forte dietro e con giocatori diciamo meno blasonati davanti !!!!
in porta volevo fare una cosa del tipo: perin bizzarri sorrentino, e gestirmi io il portiere giusto come ho sempre fatto, senza spendere troppo per un singolo portiere !!!!
in difesa tutti top: bonucci, Glik, g.rodriguez, giancarlo gonzalez, tonelli e altri di livello medio basso ma di titolarità sicura !!!!
a centrocampo non mollerò mai il mio piccolo Tonino Candreva !!!! accompagnato da altri 2 top titolari tipo marchisio nainggolan, e il resto tra scommesse e titolairi, mi ispira queison del palermo e pasciuti del carpi, non male moralez !!!
attacco: come avevo detto non top come higuain che andranno via a miliardi !!! pensavo ad un attacco Djordjevic, Pazzini, denis, zapata e se con una buona occasione gabbiadini e mandzukic !!! e magari Belotti se rimane a palermo
so che qui sono troppo ambizioso ma è un inizio per instaurare in dialogo con vostri consigli e idee !!!
regole fantacalcio: campionato da 8, modificatore difesa, no vantaggio casalingo, NO MODIFICATORE ALTRI RUOLI, fantacalcio ad asta ( 500mln )
Ultima modifica di KillItaly il 03.08.15 - 16:53, modificato 1 volta in totale.
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MERCATO: rosa Nuova stagione !!!!
se punti al modificatore e a spendere in difesa devi per forza di cose prendere un portiere top altrimenti rischi di vanificare l'investimento fatto per i difensori. Inoltre rischi di arrivare a centrocampo con il budget dimezzato con quei difensori li ti consiglio di prenderne 2 e puntare sugli incroci casa-trasferta per gli altri.KillItaly ha scritto:salve ragazzi, sono tornato come ogni estate a chiedervi consiglio !!!!!
a centrocampo considerato che vorrai risparmiare ti consiglio qualche nome che potrebbe tornarti utile: Chochev Viviani Fernando Baselli Kurtic sono giocatori che potrebbero completare il reparto a basso prezzo.
In attacco sei fuori strada; dei nomi che hai fatto non vedo neanche un titolare certo!
Djordjevic va comprato in coppia con Klose e per esperienza personale te lo sconsiglio
Pazzini può fare da vice Toni
Denis in ballottaggio con Pinilla
Zapata in ballottaggio con DiNatale
Gabbiadini e Mandzukic forse ti garantiscono qualcosa in più ma il secondo ha la champions e il primo ha in panchina gente come Mertens e Callejon. ticonsoglio di rivedere i tuoi piani soprattutto in porta e attacco
Ultima modifica di Abbruscato il 03.08.15 - 17:04, modificato 2 volte in totale.
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non vedo chi prendere in attacco...
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- KillItaly
- Titolare
intendo che attaccanti mi consiglieresti ?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in attacco andrei a prendere attaccanti di medio-piccole,che costano relativamente poco ma ti assicurano 12-13 gol (Quagliarella,Toni,Di Natale,Vazquez..)
in porta non saprei,Bizzarri va bene ma Perin torna tra qualche mese perchè infortunato e Sorrentino non ha ancora rinnovato quindi te lo potresti trovare in panca a metà stagione..
in porta non saprei,Bizzarri va bene ma Perin torna tra qualche mese perchè infortunato e Sorrentino non ha ancora rinnovato quindi te lo potresti trovare in panca a metà stagione..
- KillItaly
- Titolare
altre opinioni? :D
- Ildivincodino
- Titolare
- Iscritto il:21.07.15 - 19:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi, Pavoletti (scorso anno 10 presenze 6 gol da Gennaio con Gasperini), Vazquez, Destro... sono attaccanti che dovrebbero arrivare alla doppia cifra.. mi piace anche Defrel...
- KillItaly
- Titolare
e come mi consigliate di gestire i crediti?
quanto spendo per reparto? per massimizzare i soldi da spendere per gli attaccanti?
quanto spendo per reparto? per massimizzare i soldi da spendere per gli attaccanti?
- KillItaly
- Titolare
io sono andrea... cosa ne dite? dove devo migliorare? con qualche scambio potrei migliorare un reparto
- KillItaly
- Titolare
provo a prendere in attacco qualcuno?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh sì Palacio DiNatale e Borriello alzano troppo l'età media, rischio infortuni o gestione delle energie. Palacio non è titolare, Di Natale si alternerà con Zapata (e non con Thereau per me), Borriello bisogna vedere quando sarà davvero in forma e quanto durerà.
A centrocampo per me puoi sacrificare De Rossi.
A centrocampo per me puoi sacrificare De Rossi.
- KillItaly
- Titolare
mi ritroverò a giocare con il 4-4-2 :D
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A cc vedo pochi bonus, ti salva candreva che è rigoista.
soddimo che è? quest'anno ho seguito poco sarà un neo promosso :D
rocco con tre terzini della juve merita il girone dell'infernoattacco non mi piace la doppia di natale thereau a sto punto puntavi su pavoletti per dire..
cmq per me quest'anno faranno bene hernanes belotti se presi a poco -medio. io ci credo parecchio in loro specie in ventura
soddimo che è? quest'anno ho seguito poco sarà un neo promosso :D
rocco con tre terzini della juve merita il girone dell'infernoattacco non mi piace la doppia di natale thereau a sto punto puntavi su pavoletti per dire..
cmq per me quest'anno faranno bene hernanes belotti se presi a poco -medio. io ci credo parecchio in loro specie in ventura
Ultima modifica di Desade il 10.09.15 - 14:25, modificato 1 volta in totale.
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- KillItaly
- Titolare
vuoi mettere a paragone di natale con pavoletti? XD
sarà anche vecchio ma l'anno scorso 14 gol li ha fatti
a cc vedo pochi in grado di fare gol e assist
sarà anche vecchio ma l'anno scorso 14 gol li ha fatti
a cc vedo pochi in grado di fare gol e assist