Assenze - Coppa Lfv
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui verrano segnate le mancate consegne per la Coppa LFV.
Vi ricordo che come da regolamento, per ogni formazione non data si subiranno delle penalizzazioni!
ASSENZE
1a assenza per la Cappuccini alla Prima Giornata.
1a assenza per Macciu alla Prima Giornata.
1a assenza per Tarantocalcio alla Prima Giornata.
1a assenza per TheSpecial03 alla Prima Giornata.
1a assenza per Bremec alla Seconda Giornata.
1a assenza per Shailok alla Seconda Giornata.
1a assenza per Matteo9502 alla Terza Giornata
1a assenza per ZlatanIbrahimovic alla Terza Giornata
1a assenza per Moire1 agli Ottavi di Finale - Andata
2a assenza per Moire1 agli Ottavi di Finale - Ritorno
3 assenza per TheSpecial03 alla Seconda Giornata
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 09.11.15 - 19:01, modificato 5 volte in totale.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Assenze - Coppa Lfv
Scopro ora che la mia formazione nom risulta inserita.. Strano ero convinto fosse andata a buon fine la consegna, che di solito faccio insieme a quella di campionato, che di solito metto sempre identica. Pazienza, si vede che il caricamento non è andato e io ho sbagliato a non controllare che fosse registrato.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La stessa cosa è successa a me. L'avevo consegnata insieme a quella del campionato.macciu ha scritto:Scopro ora che la mia formazione nom risulta inserita.. Strano ero convinto fosse andata a buon fine la consegna, che di solito faccio insieme a quella di campionato, che di solito metto sempre identica. Pazienza, si vede che il caricamento non è andato e io ho sbagliato a non controllare che fosse registrato.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:La stessa cosa è successa a me. L'avevo consegnata insieme a quella del campionato.macciu ha scritto:Scopro ora che la mia formazione nom risulta inserita.. Strano ero convinto fosse andata a buon fine la consegna, che di solito faccio insieme a quella di campionato, che di solito metto sempre identica. Pazienza, si vede che il caricamento non è andato e io ho sbagliato a non controllare che fosse registrato.
due indizi fanno una prova.. non e che c'è stato qualche problema tecnico?
capisco cappuccini che non ha comsegnato neppure in campionato, ma gli altri e un po' strano..
Ultima modifica di macciu il 23.09.15 - 00:40, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ditemi che giorno avete provato entrambi a inserire la formazione che faccio controllare al Boss...macciu ha scritto:TheSpecial03 ha scritto:La stessa cosa è successa a me. L'avevo consegnata insieme a quella del campionato.macciu ha scritto:Scopro ora che la mia formazione nom risulta inserita.. Strano ero convinto fosse andata a buon fine la consegna, che di solito faccio insieme a quella di campionato, che di solito metto sempre identica. Pazienza, si vede che il caricamento non è andato e io ho sbagliato a non controllare che fosse registrato.
due indizi fanno una prova.. non e che c'è stato qualche problema tecnico?
capisco cappuccini che non ha comsegnato neppure in campionato, ma gli altri e un po' strano..
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo stesso orario in cui ho consegnato quella del campionato.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- macciu
- Star
Idem, appena un attimo dopo
- macciu
- Star
Si è saputo qualcosa?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Mi ha risposto stamattina il Boss :macciu ha scritto:Si è saputo qualcosa?
Ciao Andrea, il problema che lamentano è piuttosto strano, perchè se si riesce ad inserire la formazione per una giornata, verosimilmente la si deve poter inserire anche per le altre.
Un'idea che mi viene così al volo è che possa dipendere dall'avere due sessioni aperte contemporaneamente ... e ti spiego meglio cosa intendo tramite questo possibile scenario.
Fai conto che io:
- attivo il browser
- apro una prima finestra/scheda
- accedo alla "LEGA A"
- vado alla pagina di immissione della formazione.
Subito dopo, tenenendo aperta questa scheda/finestra appena attivata, ne apro un'altra con:
- "LEGA B"
- pagina inserimento formazione.
Ebbene, in questo caso il sistema considera attiva la sessione della "LEGA B" (l'ultima richiamata in ordine di tempo) e quindi nel momento in cui vado ad inviare la formazione della "LEGA A" non la registra perchè la sessione "A" non è più valida.
Questa gestione contemporanea di più leghe si può invece effettuare aprendo una sessione anonima nello stesso browser (che usa altri cookie in parallelo) oppure un browser differente (usare in contemporanea Chrome - Firefox, ad esempio).
Personalmente penso sia successo questo e al momento non vedo altre possibili spiegazioni.
Avete fatto questo?
- macciu
- Star
Boh può anche essere, a volte tengo aperte due schede.. So che di solito prima metto una formazione, poi cambio da lega a coppa e metto la seconda.. Magari nella fretta non mi sono accorto che fosse aperta l'altra finestra.. O magari non mi sono accorto che non si fosse caricata la seconda volta..
Comunque non è un problema, solo dispiace la penalizzazione, visto che già essendo la prima giornata si è stato penalozzati dalla mancata formazione. Io avrei tolto la penalità alla prima giornata perchè diventa troppo penalizzante, a meno che almemo si consideri come "vecchia formazione" la consegna della stessa giornata in campionato.
Comunque non è un problema, solo dispiace la penalizzazione, visto che già essendo la prima giornata si è stato penalozzati dalla mancata formazione. Io avrei tolto la penalità alla prima giornata perchè diventa troppo penalizzante, a meno che almemo si consideri come "vecchia formazione" la consegna della stessa giornata in campionato.