In questo periodo non mi stanco di consigliare sempre e comunque Bizzarri, finché non gira il vento non vedo perché non dare fiducia a un portiere che nel 2015 ha subito pochissimi gol.Ildivincodino ha scritto:Pareggio... che per come si era messa mi può stare anche bene contro Balotelli...
Passiamo subito alla formazione per la sesta giornata..
In porta dubbio tra Sportiello (in casa vs Sampdoria) e Bizzarri (fuori casa vs Sassuolo)... ci sarebbe anche Viviano (fuori casa vs Atalanta).. Penso di puntare sul primo...
In difesa.. credo che sarà ancora out Murillo... difesa a 3 dunque con Acerbi (in casa vs Chievo), Paletta (in casa vs Sampdoria) e Romagnoli (fuori casa vs Genoa)
Genoa in piena emergenze e senza punte di ruolo.. se Romagnoli prende 5 anche qui è da mettere a stento contro il Carpi o il Frosinone...
Panchina..Edenilson (fuori casa vs Bologna), Astori (fuori casa vs Inter), Chiriches (in casa vs Juventus), Lazaar (fuori casa vs Torino)..
Centrocampo... a 4... Ho 5 nomi Perisic, Sala, Soriano, Gomez, Baselli... mi spaventa avere solo 1 giocatore in panca.. con B. Fernandes squalificato, Tino Costa e Giaccherini infortunati...
Andrei con Perisic (in casa vs Fiorentina), Papu Gomez (in casa vs Sampdoria), Baselli (in casa vs Palermo)... e dubbio tra Sala l'ho visto bene contro l'inter (in casa vs Lazio) o Soriano fuori casa finora non ha lo stesso rendimento interno.. (fuori casa vs Atalanta)...
In attacco pochi dubbi... senza Toni e Pavoletti..
Icardi, Berardi, Paloschi... con Vazquez in panca...
Che dite?
Grazie in anticipo!!
In difesa senza Murillo e anche con Acerbi in dubbio, e aggiungo anche con Edenilson secondo me a rischio turnover...non hai molte scelte e val la pena dare fiducia a Romagnoli.
A centrocampo per me puoi andare tranquillo con Soriano, è una trasferta in cui la Samp può divertirsi. Sala anche contro la Lazio può far bene, però è il meno offensivo di tutti, quindi ci sta stia fuori: ma se Perisic dovesse essere in dubbio allora meglio 90' di Sala che 20' di Perisic oggi.
L'attacco è scritto.