A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 6° turno di Serie A
146 - I giorni trascorsi dall'ultimo successo in campionato del Carpi. E' arrivato il 3 maggio 2015 in occasione del derby contro il Modena vinto 2-1. Dopo quella partita, contando sia le gare di Serie B che quelle di Serie A, sono arrivati quattro pareggi e quattro sconfitte. ROMA-CARPI.
6 - I gol segnati dalla Juventus nelle due gare della Serie A 2014/15 contro il Napoli. Sia al San Paolo che allo Juventus Stadium la squadra di Allegri si è imposta 3-1. NAPOLI-JUVENTUS.
3 - Le espulsioni finora rimediate dal Genoa in questo campionato. La squadra di Gasperini è prima in questa speciale classifica. GENOA-MILAN.
9 - I gol siglati da Di Natale nei 17 precedenti col Bologna. Il capitano dell'Udinese è andato a segno otto volte nelle ultime dieci gare contro i felsinei. BOLOGNA-UDINESE.
4 - I precedenti in Serie A tra le due squadre. Negli ultimi due campionati in due circostanze s'è imposto il Sassuolo, una volta il Chievo e nella quarta occasione la gara è finita 0-0. SASSUOLO-CHIEVO VERONA.
5 - I giocatori attualmente in forza al Torino che hanno militato nel Palermo. Si tratta di Acquah, Amauri, Belotti, Bovo e Glik. TORINO-PALERMO.
0 - Le vittorie conquistate dal Verona nelle prime cinque giornate di campionato. La squadra scaligera è fanalino di coda in questa speciale classifica con Carpi e Frosinone. HELLAS VERONA-LAZIO.
1 - I gol subiti dall'Inter nelle prime giornate di campionato. In questa speciale classifica al secondo posto c'è la Fiorentina, squadra che ha incassato reti solo nella gara persa 3-1 a Torino contro i granata lo scorso 30 agosto. INTER-FIORENTINA.
2 - I gol segnati dal Frosinone in queste prime cinque giornate di campionato: il primo col Torino all'esordio, il secondo nella sfida pareggiata 1-1 contro la Juve che ha permesso ai ciociari di conquistare il loro primo punto nel massimo campionato. La squadra di Stellone è ultima in questa speciale classifica con Genoa e Bologna. FROSINONE-EMPOLI.
11 - Le reti realizzate finora in campionato dalla Sampdoria, squadra che ha il migliore attacco del torneo. In rosa anche l'attuale capocannoniere della Serie A: Eder. ATALANTA-SAMPDORIA.