Discutiamo sulla probabile formazione

Moderatore:TheSpecial03

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Discutiamo sulla probabile formazione

Messaggio da Dany87 » 22.07.08 - 16:13

Allenatore: Prandelli

Disposizione tattica: 4-3-1-2

Immagine
Ultima modifica di Dainelli il 03.03.09 - 22:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Discutiamo sulla probabile formazione

Messaggio da 19angelo85 » 24.07.08 - 00:41

Con Burdisso chi esce secondo voi? X me kroldlup....

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 24.07.08 - 10:13

Sì, Kroldrup. Ma quando una squadra si prepara alle coppe non ha senso pensare a 11 titolari e basta. Prandelli anche l'anno scorso ha ruotato tantissimo perciò credo davvero che la Fiorentina abbia 15 titolari veri: Kroldrup Zauri Santana Osvaldo giocheranno molto spesso.

furia81
Titolare
Titolare

Messaggio da furia81 » 24.07.08 - 10:22

vi siete dimenticati anche di pazzini e altri che possono giocare tranquillamente titolari

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 24.07.08 - 10:24

furia81 ha scritto:vi siete dimenticati anche di pazzini e altri che possono giocare tranquillamente titolari
Hai ragione!, anche Pazzini :wink:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.07.08 - 15:41

E Donadel, Jorgensen e Gobbi. Io penso che mai come quest'anno la rosa della Fiorentina sia ricca di alternative, tutte di qualità. Il vero colpo è aver resistito alle richieste per Mutu e Frey. Per me questa squadra potrà davvero far bene quest'anno, sia in Champions che in Campionato. Sarà fondamentale la bravura di Prandelli nello gestire il gruppo, composto da molti giovani (mi vengono in mente, oltre a Montolivo e Pazzini, anche Osvaldo, Melo, Jovetic).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Grassina
Titolare
Titolare

Messaggio da Grassina » 01.08.08 - 08:41

io giocherei con

Frey
Jorgensen Gamberini Kroldrup Vargas
Kuz Donadel Montolivo
Jovetic
Pazzini Gila

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 01.08.08 - 11:16

Guardandolo nel match contro il Barcellona, a me è piaciuto molto Melo. Secondo me potrebbe diventare un'ottimo elemento.

A livello di Fantacalcio. Con questo modulo e magari con il compito di regia affidato a Melo, non pensate che Montolivo possa avere maggiore libertà di inserimenti in zona gol?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.08.08 - 11:24

Grassina ha scritto:io giocherei con

Frey
Jorgensen Gamberini Kroldrup Vargas
Kuz Donadel Montolivo
Jovetic
Pazzini Gila
Nn ti sembra di dimenticare qualcuno? :D
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 06.08.08 - 10:36

3 quesiti che mi vengono in mente.

1) con l'arrivo di Almiron come cambierà il centrocampo della Fiorentina? In particolare, data l'inamovibilità di Montolivo e di un incontrista, giocherà lui o Melo? Tra l'altro Melo nelle prime uscite a me è piaciuto ma Almiron se torna quello di Empoli...

2) Sempre a centrocampo. Siamo sicuri che Donadel resti fuori. Io dico che alla fine si ritaglia il posto ai danni Kuzmanovic. Che ne dite?

3) Sesazione a pelle. Nonstamte gli esperimenti fatti 4-3-1-2, non escludo che Prandelli faccia come lo scorso anno e alla fine torni a giocare col suo collaudato 4-3-3 con Jovetic in panca e Mutu-Gilrdino-Semioli(Santana) davanti. Cosa ne pensate??

[smilie=28_spin.gif]

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 06.08.08 - 10:49

Nicchio ha scritto:3 quesiti che mi vengono in mente.

1) con l'arrivo di Almiron come cambierà il centrocampo della Fiorentina? In particolare, data l'inamovibilità di Montolivo e di un incontrista, giocherà lui o Melo? Tra l'altro Melo nelle prime uscite a me è piaciuto ma Almiron se torna quello di Empoli...

2) Sempre a centrocampo. Siamo sicuri che Donadel resti fuori. Io dico che alla fine si ritaglia il posto ai danni Kuzmanovic. Che ne dite?

3) Sesazione a pelle. Nonstamte gli esperimenti fatti 4-3-1-2, non escludo che Prandelli faccia come lo scorso anno e alla fine torni a giocare col suo collaudato 4-3-3 con Jovetic in panca e Mutu-Gilrdino-Semioli(Santana) davanti. Cosa ne pensate??

[smilie=28_spin.gif]

1) Il centrocampo resterà sempre quello e Almiron sarà l'alternativa a Felipe Melo, sta a lui scalzarlo del posto. Con la Champions ci vuole uno bello grosso davanti alla difesa capace anche di creare il gioco, dobbiamo vedere come il brasiliano si adatterà al calcio italiano, il primo impatto sarà comunque molto buono.
Sappiamo tutti come con la Champions League di mezzo, sia necessario far rifiatare qualcuno in mezzo al campo e adesso abbiamo finalmente, alternative per tutti i ruoli del centrocampo.

2) No , non credo. Kuzmanovic giocherà sicuramente titolare, l'anno scorso ha fatto benissimo e quest'anno è chiamato ad una riconferma e ad un miglioramento (specialmente in zona gol) , Donadel comunque è la prima alternativa a Montolivo e vale lo stesso discorso di Almiron, vedrai che a fine campionato Donadel, centrocampista per il quale Prandelli stravede , arriverà a giocare un numero di partite simili a quelle del terzetto titolare.

3) Escludo un ritorno al 4-3-3, o per lo meno non sarà quello il modulo di base in corsa.
Abbiamo acquistato un giovane di qualità e di prospettiva come Jovetic, spendendo ben 8 milioni di euro e non possiamo lasciarlo in panchina. Oltretutto penso che qualcuno partirà di qui alla fine e Santana sembra essere uno degli indiziati maggiori a lasciare Firenze. Altra indicazione sia l'argentino, sia Semioli si stanno adattando a fare gli interni di centrocampo in modo da potersi arruolare per sostituire qualcuno al centro del campo.
Quindi , lo escludo dal primo minuto, poi a partita in corso può anche darsi, a Prandelli piace avere molte soluzioni in canna :wink:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.08.08 - 17:54

Formazione Bel delineata con 2 dubbi. Zauri - Comotto e Jovetic - Santana.

X il primo cambia poco tatticamente x il 2° invece potrebbero esserci modifiche tattiche.

Jovetic è forte e c'è poco da discutere ma secondo me in partenza vedremo la vecchia Fiorentina con Santana Gila e Mutu.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 17.08.08 - 17:59

Beh Comotto è una dei giocatori più scarsi della serie A :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 17.08.08 - 18:05

RuiCosta ha scritto:Beh Comotto è una dei giocatori più scarsi della serie A :lol: :lol: :lol: :lol:
Insomma eh, io l'ho visto giocare un anno intero e mi è sembrato uno dei migliori terzini destri italiani, sicuramente più forte del Cassetti fresco di convocazione.
Il suo problema è sempre stato la fragilità, i troppi infortuni non gli hanno mai fatto avere una certa continuità :(

19angelo85 ha scritto:Formazione Bel delineata con 2 dubbi. Zauri - Comotto e Jovetic - Santana.

X il primo cambia poco tatticamente x il 2° invece potrebbero esserci modifiche tattiche.

Jovetic è forte e c'è poco da discutere ma secondo me in partenza vedremo la vecchia Fiorentina con Santana Gila e Mutu.

Sono d'accordo, Santana dovrebbe partire titolare ma non mi stupirei se a lungo andare Jovetic gli ruberà il posto.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 17.08.08 - 18:59

Capitano7 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Beh Comotto è una dei giocatori più scarsi della serie A :lol: :lol: :lol: :lol:
Insomma eh, io l'ho visto giocare un anno intero e mi è sembrato uno dei migliori terzini destri italiani, sicuramente più forte del Cassetti fresco di convocazione.
Il suo problema è sempre stato la fragilità, i troppi infortuni non gli hanno mai fatto avere una certa continuità :(
diciamo che è un corridore :D

coi piedi fa ridere :wink:
Immagine

Bloccato

Torna a “Fiorentina”