Hattrick!!!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un po 'che me ne hanno parlato, credo proprio che dopo le vacanze mi iscriverò! Ci si può iscrivere in qualunque momento dell'anno?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hattrick!!!!
Si, ci si può iscrivere in ogni momento dell'annoJerryMaguire ha scritto:E' un po 'che me ne hanno parlato, credo proprio che dopo le vacanze mi iscriverò! Ci si può iscrivere in qualunque momento dell'anno?
Questa è la mia squadra: M10 (1521758)
ora sono in VII dopo 3 promozioni consecutive (precedute da 3 secondi posti consecutivi in una X tosta, mi sentivo tanto Cuper )
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sono iscritto: Soleil Beouf è il nome della mia squadra! 8-)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I nomi sono inventati ovviamente Poi ci sono anche i vari Francesco Totti, ecc ecc...RuiCosta ha scritto:Ma una cosa non ho capito... che giocatori ci sono?
Per dirti, questa è la mia formazione titolare al momento.
3-5-2 (alleno regia)
(Ezequiel :D ) Gimenez
Hague (c) Vodeb Jovancevic
Pjevalica Raijkiewicz Doppietti Zagorov Park
Goja Simões
Oltre a Park (da tifoso Red Devil non potevo farmelo scappare :D) ho anche Floro Flores e Lucarelli usciti dalle mie giovanili, purtroppo il nome è sbagliato ma pazienza :)
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non riesco a schiodarmi dalla serie X....dopo tante stagioni finite al terzo posto...l' ultima secondo....attualmente sono ancora secondo a 3 punti dal primo...uffa...c'e' sempre almeno una squadra tosta che mi frega...
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla seconda stagione in X e' arrivata la promozione in IX!!!!
campionato vinto con tre giornate di anticipo :D :D :D :D :D
*****************************************************************************************************
contemporaneamente ho vinto anche la serie 6 di GU ... ora devo disputare gli sparegggi, ma hattrich e' molto piu' bello secondo me
ciaooooooooooooooooooooo
campionato vinto con tre giornate di anticipo :D :D :D :D :D
*****************************************************************************************************
contemporaneamente ho vinto anche la serie 6 di GU ... ora devo disputare gli sparegggi, ma hattrich e' molto piu' bello secondo me
ciaooooooooooooooooooooo
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
-
- Titolare
- Iscritto il:25.07.08 - 12:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Settimana scorsa sono diventato supporter!! 8-)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Promozione al primo colpo con una giornata di anticipo dalla XI in X :) Evvai!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Mandami il tuo ID poi così ci sfidiamo in amichevole!! :)Dany87 ha scritto:Mi sono iscritto in questi giorni e ora attendo la squadra...
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable