A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità dell'11° turno di Serie A
71 - I precedenti in Serie A con la Juventus padrona di casa. Il bilancio è di 36 vittorie dei bianconeri, 19 pareggi e sedici successi dei granata. JUVENTUS-TORINO.
7 - I gol incassati dall'Inter nelle prime dieci giornate di Serie A. Di fronte stasera a San Siro ci sarà la Roma che potrà invece contare sul migliore attacco del torneo: 22 gol realizzati. INTER-ROMA.
6 - Le reti fin qui segnate da Nikola Kalinic, bomber viola. Dopo dieci giornate hanno fatto meglio di lui solo Higuain ed Eder. FIORENTINA-FROSINONE.
4 - I club di Serie A già allenati di Roberto Donadoni, tecnico che domani darà il via alla sua avventura alla guida del Bologna. Si tratta di Livorno (2004-2006), Napoli (2008-2010), Cagliari (2010-2011)e Parma (2011-2015). BOLOGNA-ATALANTA.
5 - I punti conquistati dalle due squadre che chiudono la classifica di Serie A. Emiliani e scaligeri viaggiano con una media di 0.5 punti per gara. CARPI-HELLAS VERONA.
43 - I precedenti a Marassi in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 18 successi dei padroni di casa, 15 pareggi e dieci vittorie del Napoli. GENOA-NAPOLI.
10 - I gol fin qui realizzati dall'Udinese. Dieci sono anche le reti incassate dal Sassuolo in questi dieci turni. UDINESE-SASSUOLO.
15 - I punti conquistati all'Olimpico dalla Lazio. La squadra di Pioli è l'unica a punteggio pieno se si contano solo le gare casalinghe. LAZIO-MILAN.
37 - I giorni passati dall'ultima vittoria in campionato del Chievo, squadra che negli ultimi cinque turni ha conquistato due pareggi e tre sconfitte. CHIEVO VERONA-SAMPDORIA.
11 - I punti in classifica delle due compagini. Entrambe hanno fin qui conquistato tre vittorie e due pareggi. PALERMO-EMPOLI.