Topic inutili!
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah, a sentire Spinelli lui vuole tentare subito la scalata alla A. La squadra effettivamente non pare malaccio, sempre che vengano confermati i vari Tavano, Diamanti, Pulzetti ... Che dirti, l'importante per quest'anno è non perdere il derby!!
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Topic inutili!
Grazie, comunque scusate se sono stato poco cortese, ma dopo un lavoro di parecchie ore ad aprire tutti quei topic, a mettere le notizie, ecc. vengo qua e leggo che stiamo rovinando il forum, questo non mi va...Anche perchè stiamo facendo tutto in base ad accordi preso con l'amministrazione, niente è di nostra pura iniziativa.Comunque la nostra non è una colonializzazione, cercavamo una "casa" e c'è stata proposto questo forum, chiunque abbia voglia di collaborare attivamente nella moderazione di stanze è ben accetto.madovedobbiamoandare ha scritto: Buon lavoro!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono completamente d'accordo con tarantocalcio e madovedobbiamoandare.
Io ribadisco(come già da me espresso in un altro post) che più sezioni non vuol dire più ordine, in quanto reputo più ordinata ad es. un'eventuale unica sezione Serie A senza nessuna sottosezione che magari una sez Serie A con 20 sottosezioni, Daltronde dice 19Angelo85: se vuoi vedere la formazione del Milan vai nella sua sezione, se vuoi quella dell'Inter idem, ma se voglio controllare tutte le formazioni di serie a per vedere se giocano tutti i miei giocatori del fantacalcio?
Devo andare ad aprire 20 sezioni e selezionare il post, magari invece delle varie sottosezioni si sarebbero potute creare 20 discussioni in rilievo con probabili formazioni e tabelle di acquisti e cessioni di ogni squadra.
Comunque nonostante mi troviate in disaccordo, vi auguro buon lavoro
Io ribadisco(come già da me espresso in un altro post) che più sezioni non vuol dire più ordine, in quanto reputo più ordinata ad es. un'eventuale unica sezione Serie A senza nessuna sottosezione che magari una sez Serie A con 20 sottosezioni, Daltronde dice 19Angelo85: se vuoi vedere la formazione del Milan vai nella sua sezione, se vuoi quella dell'Inter idem, ma se voglio controllare tutte le formazioni di serie a per vedere se giocano tutti i miei giocatori del fantacalcio?
Devo andare ad aprire 20 sezioni e selezionare il post, magari invece delle varie sottosezioni si sarebbero potute creare 20 discussioni in rilievo con probabili formazioni e tabelle di acquisti e cessioni di ogni squadra.
Comunque nonostante mi troviate in disaccordo, vi auguro buon lavoro
PS, Dany, anche se sei moderatore non mi sembra giusto provocare così gli utenti dopo che magari avevano solo espresso un proprio giudizio..Dany87 ha scritto:Ciao
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se intendi durante il campionato ci saranno i cosidetti "borsini" giornata per giornata.. (un unico topic con presentazione formazioni e consigli singoli sui giocatori).eagles ha scritto: ma se voglio controllare tutte le formazioni di serie a per vedere se giocano tutti i miei giocatori del fantacalcio?
Se intendi ora..a giorni ci sarà il topic unico..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti sopra ho chiesto scusa...eagles ha scritto: PS, Dany, anche se sei moderatore non mi sembra giusto provocare così gli utenti dopo che magari avevano solo espresso un proprio giudizio..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fare solo 6 punti ed andare in C1 non mi sembra però il massimochiara ha scritto:mah, a sentire Spinelli lui vuole tentare subito la scalata alla A. La squadra effettivamente non pare malaccio, sempre che vengano confermati i vari Tavano, Diamanti, Pulzetti ... Che dirti, l'importante per quest'anno è non perdere il derby!!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany87 ha scritto: Infatti sopra ho chiesto scusa...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io chiedo solo agli utenti preesistenti di avere pazienza. Sono pochi giorni che stiamo lavorando. Supponete che siamo un gruppo di restauratori di una bella villa che necessita di una ricostruzione . Dateci tempo e vedrete; siamo sulla stessa barca, il nostro interesse è migliorare questo forum, già ,molto grande e bello.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto: Ti posso assicurare che io ho amministrato per un periodo il forum che "ha chiuso", i cui utenti si stan trasferendo qui.
Beh, il clima familiare di cui parli tu era riscontrabile pure lì nonostante grande organizzazione e completezza di contenuti (la stessa stanza Frosinone di cui parli tu era curata come un orticello da una ragazza molto volenterosa..) e anche un numero di utenti ben più ampio (ne avevamo 900 iscritti ma almeno 100 che scrivevano quasi quotidianamente)...
[smilie=dance-twist.gif] [smilie=28_spin.gif] [smilie=rotfl.gif] :emba:
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tarantocalcio...ti ricordi di me?sono apetta!quella che ti portava fortuna,ricordi?
Secondo me non dovresti reagire così!Scrivi!fai vedere che sei attivo anche tu!scrivendo eserciti il tuo diritto di vecchiaia su questo sito...
E non litigate, l'obiettivo che deve essere comune è portare la gente a parlare sul nostro forum!renderlo sempre più"vivo"!
Attrezziamoci tutti per questo!SCRIVIAMO!E il nostro forum, con o senza sottostanze, sarà il migliore!e tutti avremo contribuito a questo!Dai Tarantocalcio,su!
Secondo me non dovresti reagire così!Scrivi!fai vedere che sei attivo anche tu!scrivendo eserciti il tuo diritto di vecchiaia su questo sito...
E non litigate, l'obiettivo che deve essere comune è portare la gente a parlare sul nostro forum!renderlo sempre più"vivo"!
Attrezziamoci tutti per questo!SCRIVIAMO!E il nostro forum, con o senza sottostanze, sarà il migliore!e tutti avremo contribuito a questo!Dai Tarantocalcio,su!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo!! [smilie=25_coolguy.gif]ApeMaia ha scritto:l'obiettivo che deve essere comune è portare la gente a parlare sul nostro forum!renderlo sempre più"vivo"!
Attrezziamoci tutti per questo!SCRIVIAMO!
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è qui il nocciolo...l'idea che voi avete di un foum aggiornato è quella di un forum con max 10 utenti che discutono tra loro...madovedobbiamoandare ha scritto:
Io voglio vedere i risultati, per come lo si sta organizzando sembra che il sito debba avere 30000000 di visite al giorno...
Prima eravamo tipo 4 amici al bar... :D
con l'incremento degli utenti si verifiva anche un incremento dei topic crati i quali messi tutti in un'unica stanza andrebbero a riempire diverse pagine...e di conseguenza per visitare un topic ti pare più congeniale andartelo a cercare tra le pagine di una stanza o andare direttamente alla discussione?... io preferisco la seconda non so voi
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti quoto mirko....anke a me nn piace sta situazione....nn sò nemmeno se fare il manager st'anno.....x protestatarantocalcio ha scritto:Non mi piace assolutamente,io qui sono uno dei piu attivi sul forum,e da oggi per scioperare non scrivero piu.(fino a ke la situazione nn cambia).
ciao e buon divertimento
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- chiara
- Star
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmmmm, vabbè ma intanto non abbiamo perso il derby! 8-) 8-) 8-) 8-)Mascarinho ha scritto:fare solo 6 punti ed andare in C1 non mi sembra però il massimochiara ha scritto:mah, a sentire Spinelli lui vuole tentare subito la scalata alla A. La squadra effettivamente non pare malaccio, sempre che vengano confermati i vari Tavano, Diamanti, Pulzetti ... Che dirti, l'importante per quest'anno è non perdere il derby!!
- chiara
- Star
Dai no! Cosa ci combina non fare il manager?!?!?!?MagicaInter ha scritto:Ti quoto mirko....anke a me nn piace sta situazione....nn sò nemmeno se fare il manager st'anno.....x protestatarantocalcio ha scritto:Non mi piace assolutamente,io qui sono uno dei piu attivi sul forum,e da oggi per scioperare non scrivero piu.(fino a ke la situazione nn cambia).
ciao e buon divertimento