Un caloroso benvenuto agli amici di Fantanews!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono, ci sono... ridatemi il milan :D
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Un caloroso benvenuto agli amici di Fantanews!
Dai che il prossimo è l'utente 5400! :D A chi toccherà l'onore?
- Hera22
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 16:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:AleSien ha scritto:ciao a tutti...piacere Giada...come nick AleSien...tifosissima del Siena...
anche io amaranta rivoglio il mio avatar!!!!!Ciao fanciulle, ben ritrovate!Hera22 ha scritto:Grazie del benvenuto, io sono Margherita, Julie in fantanews.
Grazie Jerry! :D
Certe cose dipendono da un'ombra, da una vibrazione dell'atmosfera.. Saramago.
- lippolo
- Panchinaro
- Iscritto il:30.07.07 - 17:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono anche io. Piacere di conoscervi
- robympg
- Panchinaro
- Località:trasimeno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono pure io dei vostri
ciao roberto
ciao roberto
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oilàlà.. già due viola nel forum.. bene bene :)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Campione
- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti da makko...gli amici di fantanews mi conoscono gia..spero che riusciremo a fare una fruttuosa e interessante collaborazione
P.S. di là mi occupavo della stanza Parma..me la potreste dare? la vedo un po scarna ^ ^
P.S. di là mi occupavo della stanza Parma..me la potreste dare? la vedo un po scarna ^ ^
- robympg
- Panchinaro
- Località:trasimeno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciaoooo.speriamo vada di moda il viola st'anno
partenza da brivido
roberto
partenza da brivido
roberto
-
- Campione
- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè quella faccia ape?
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Evidentemente non ti si volevaApeMaia ha scritto:dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(
Comunque mi presento: sono l'ex Alex 90. Qualcuno dovrebbe conoscermi. E forse non farà i salti di gioia per il mio ritorno... ( :D )
Vivaldi va suonato più allegro!
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[smilie=7_mad.gif] [smilie=fuming.gif]Alexito90 ha scritto:Evidentemente non ti si volevaApeMaia ha scritto:dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(
Comunque mi presento: sono l'ex Alex 90. Qualcuno dovrebbe conoscermi. E forse non farà i salti di gioia per il mio ritorno... ( :D )
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nun fa così.. [smilie=affection.gif]ApeMaia ha scritto:dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.