Napoli - Panionios 1-0
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli
3-5-2
Iezzo
Grava Cannavaro Contini
Maggio Blasi Gargano Hamsik Vitale
Denis Bogliacino
Panchina: Gianello Amodio Montervino Pazienza Dalla Bona De Zerbi Pià
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Napoli - Panionios
Niente diretta TV?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Sky a 10 euro, anche per gli abbonati calcio o quello che è (io non ce l'ho, per chi è interessato purtroppo è cosi :( )Dylanx ha scritto:Niente diretta TV?
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Una 500 in regalo ad ogni azzurro in caso di qualificazione
Tra diritti televisivi, incassi del San Paolo e premi Uefa, il Napoli può chiudere il turno di Intertoto con entrate molto importanti. Per questo il presidente azzurro De Laurentiis ha deciso di mandare un segnale importante ai giocatori e al tecnico. In caso di qualificazione, infatti, ogni rappresentante della rosa riceverà una 500 fiammante, personalizzata.
pianetanapoli.it
Tra diritti televisivi, incassi del San Paolo e premi Uefa, il Napoli può chiudere il turno di Intertoto con entrate molto importanti. Per questo il presidente azzurro De Laurentiis ha deciso di mandare un segnale importante ai giocatori e al tecnico. In caso di qualificazione, infatti, ogni rappresentante della rosa riceverà una 500 fiammante, personalizzata.
pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Napoli, febbre Panionios: venduti 52mila biglietti
La febbre per Napoli-Panionios è esplosa in maniera prepotentemente: già venduti, infatti, 52mila biglietti, il che lascia supporre che sabato sera ci sia il tutto esaurito allo stadio San Paolo. Allenamento pomeridiano per gli uomini di Reja, con Cannavaro che ha ribadito l'intenzione della squadra di conquistare la qualificazione per la Coppa Uefa: 'Non vogliamo finire di stupire.
Il sogno deve continuare. E poi, una volta in Uefa, vogliamo regalare altre sorprese'. IL PATRON - Aurelio De Laurentiis ha parlato invece a Radio Marte (confermata radio ufficiale del Napoli): 'Sono felice e orgoglioso. L'entusiasmo della gente mi spinge a investire ancora nel Napoli.
Arriverà un esterno sinistro, ma con calma. E poi abbiamo fiducia in Vitale. Marino ha il contratto in scadenza nel 2009, ma lui se vuole resterà qui a vita'.
RIFINITURA - Il Napoli si allena per la rifinitura a Castelvolturno, mentre il San Paolo, alle diciannove della vigilia, sarà a disposione del Panionios.
La febbre per Napoli-Panionios è esplosa in maniera prepotentemente: già venduti, infatti, 52mila biglietti, il che lascia supporre che sabato sera ci sia il tutto esaurito allo stadio San Paolo. Allenamento pomeridiano per gli uomini di Reja, con Cannavaro che ha ribadito l'intenzione della squadra di conquistare la qualificazione per la Coppa Uefa: 'Non vogliamo finire di stupire.
Il sogno deve continuare. E poi, una volta in Uefa, vogliamo regalare altre sorprese'. IL PATRON - Aurelio De Laurentiis ha parlato invece a Radio Marte (confermata radio ufficiale del Napoli): 'Sono felice e orgoglioso. L'entusiasmo della gente mi spinge a investire ancora nel Napoli.
Arriverà un esterno sinistro, ma con calma. E poi abbiamo fiducia in Vitale. Marino ha il contratto in scadenza nel 2009, ma lui se vuole resterà qui a vita'.
RIFINITURA - Il Napoli si allena per la rifinitura a Castelvolturno, mentre il San Paolo, alle diciannove della vigilia, sarà a disposione del Panionios.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Ecco la procedura per chi vuole acquistarlaDylanx ha scritto:Niente diretta TV?
Napoli-Panionios, la procedura di attivazione Sky
La partita sarà acquistabile sul canale 251 di Sky; attraverso il tasto Informazione, verificare che l’evento sia attivo, ossia, acquistabile, attraverso il codice 912912. Le procedure d’attivazione sono 2:
1) Chiamando il numero 199100200, e seguendo la voce guida fornire il numero della propria SMARTCARD e codice evento 912912;
2) Inviando un sms al numero 3404311111 con il testo: PPV (spazio) codice SMARTCARD (spazio) 912912.
Celeste Maione (calcionapoli1926.it)
Un saluto a tutti.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ammazza.... [smilie=26_crying.gif]
10 Euro per una partita di Intertoto è spropositato.. (ma anche 1 euro)
Ma so pazzi?
10 Euro per una partita di Intertoto è spropositato.. (ma anche 1 euro)
Ma so pazzi?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti fanno pagare l'Intertoto 10 euro il campionato che ti sborsano 50 euro a partita??tanto vale che te la vai a vedere allo stadio no?
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ero interessato ma 10 euro s'attaccano... vabbè tutto..totti77 ha scritto:Su Sky a 10 euro, anche per gli abbonati calcio o quello che è (io non ce l'ho, per chi è interessato purtroppo è cosi :( )Dylanx ha scritto:Niente diretta TV?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
Purtroppo ci marciano sopra, sanno che i napoletani in questo momento sono in estasi per la squadra e propongono la partita a prezzi esagerati...pensate che per l'andata su contotv si pagava 20 euro e han fatto il botto (vendute 15mila ricariche per un tot. di 300 mila euro per una sola partita, e non si trovavano nemmeno più le schede [smilie=bigeyes.gif] )
Io mi sa che mi darò di nuovo allo streaming [smilie=headbang.gif], poi per il campionato sto tranquillo con MediasetPremium.
Io mi sa che mi darò di nuovo allo streaming [smilie=headbang.gif], poi per il campionato sto tranquillo con MediasetPremium.
Un saluto a tutti.
- Dylan
- Pallone d'oro
Posso capire l'entusiasmo (giustificato) dei napoletani x la squadra.
Ma non possono fare cosi.... dai.. è scandoloso far pagare per l'intertoto.
-
- Pallone d'oro
Hai ragionissima, è scandaloso.Dylanx ha scritto:Posso capire l'entusiasmo (giustificato) dei napoletani x la squadra.
Infatti sui forum napoletani, quasi tutti gli utenti invocano il boicottaggio a sky visto che pagano già cifre alte per l'abbonamento ed è una grande ingiustiza dover pagare altri 10 euro per vederla.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Lienen (all. Panionios) fa lo spavaldo: "Sono sicuro, passiamo noi"
"Nonostante sarà una partita difficilissima sono sicuro che alla fine saremo noi a passare il turno". Queste le parole del tecnico del Panionios Lienen al termine della rifinitura di ieri sera effettuata dai greci sul tereno di gioco del San Paolo.
pianetanapoli.it
"Nonostante sarà una partita difficilissima sono sicuro che alla fine saremo noi a passare il turno". Queste le parole del tecnico del Panionios Lienen al termine della rifinitura di ieri sera effettuata dai greci sul tereno di gioco del San Paolo.
pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Ecco i 18 convocati anti-Panionios, Savini ancora fuori
Questi i convocati del tecnico Reja per la gara col Panionios di domani sera: Iezzo, Gianello, Cannavaro, Contini, Grava, Vitale, Amodio, Montervino, Pazienza, Blasi, Maggio, Hamsyk, Gargano, Dalla Bona, Bogliacino, Pià, De Zerbi, Denis.
pianetanapoli.it
Questi i convocati del tecnico Reja per la gara col Panionios di domani sera: Iezzo, Gianello, Cannavaro, Contini, Grava, Vitale, Amodio, Montervino, Pazienza, Blasi, Maggio, Hamsyk, Gargano, Dalla Bona, Bogliacino, Pià, De Zerbi, Denis.
pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intertoto: Napoli-Panionios 0-0 dopo 45'
NAPOLI > E' terminato sul punteggio di 0-0 il primo tempo del match di ritorno del terzo turno di Intertoto che si sta disputando tra Napoli e Panionios. Dopo la partita d'andata, terminata 1-0 per gli azzurri, la partita ora si dimostra equilibrata, con lo stadio San Paolo che ha tremato in occasione del palo colpito al 29' dall'ex interista Lampros Choutos.
NAPOLI > E' terminato sul punteggio di 0-0 il primo tempo del match di ritorno del terzo turno di Intertoto che si sta disputando tra Napoli e Panionios. Dopo la partita d'andata, terminata 1-0 per gli azzurri, la partita ora si dimostra equilibrata, con lo stadio San Paolo che ha tremato in occasione del palo colpito al 29' dall'ex interista Lampros Choutos.