Napoli - Panionios 1-0
Moderatore:thedeadman
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-0 HAMSIK
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Napoli - Panionios
26/7/2008 - 23:15
Il Napoli vince sul Panionios ed e' in Uefa
NAPOLI > Grande festa a Napoli, dove la squadra azzurra di Edy Reja ha battuto proprio come l'andata per 1-0 la formazione greca del Panionios nel terzo turno di Intertoto, qualificandosi in questo modo per la Coppa Uefa. L'autore del gol vittoria e' stato il solito Marek Hamsik, centrocampista ormai vero trascinatore della formazione partenopea.
NAPOLI > Grande festa a Napoli, dove la squadra azzurra di Edy Reja ha battuto proprio come l'andata per 1-0 la formazione greca del Panionios nel terzo turno di Intertoto, qualificandosi in questo modo per la Coppa Uefa. L'autore del gol vittoria e' stato il solito Marek Hamsik, centrocampista ormai vero trascinatore della formazione partenopea.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calma calma, siamo solo ai preliminari [smilie=crossfingers.gif]19angelo85 ha scritto:26/7/2008 - 23:15
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona gara, erano più avanti di noi nella preparazione e la differenza si è vista, ma abbiamo tenuto abbastanza bene il campo e controllato la gara con qualche sofferenza ma alla fine è andato tutto bene. All'inizio si è rischiato col palo di Choutos (sfigati proprio sti greci tra andata e ritorno ), e ci sono state 3-4 conclusioni nostre sempre fuori dal bersaglio grosso (tranne una conclusione ravvicinata di Maggio respinta il corner dal portiere su una grande azione). Nel secondo tempo le occasioni sono più o meno pari, 3 o 4 a testa, ci sono state nel finale un paio di buone parate di Iezzo ma soprattutto al 20° del secondo tempo il gol di Marekiaro su sponda di testa di Denis, il cross era partito da uno straripante Pià entrato per Bogliacino (infortunato, sarà operato al metatarso e probabili 3 mesi di stop :( forza mariano torna presto!) che si sta guadagnando la conferma a scapito di De Zerbi. Grandi ragazzi!
E ora il 1° agosto ci sarà il sorteggio per scoprire l'avversario dei preliminari di Uefa, ci sono avversari di grande calibro, dobbiamo sperare in un'urna favorevole.
Le mie pagelle
Iezzo 6.5
Grava 5.5
Cannavaro 6.5
Contini 6.5
Maggio 5.5
Blasi 6.5
Gargano 5
Hamsik 6.5 (Pazienza 6)
Vitale 7
Denis 6 (De Zerbi sv)
Bogliacino 6.5 (Pià 6.5)
E ora il 1° agosto ci sarà il sorteggio per scoprire l'avversario dei preliminari di Uefa, ci sono avversari di grande calibro, dobbiamo sperare in un'urna favorevole.
Le mie pagelle
Iezzo 6.5
Grava 5.5
Cannavaro 6.5
Contini 6.5
Maggio 5.5
Blasi 6.5
Gargano 5
Hamsik 6.5 (Pazienza 6)
Vitale 7
Denis 6 (De Zerbi sv)
Bogliacino 6.5 (Pià 6.5)
Un saluto a tutti.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Panionios 1-0
Nota di colore.
Esco verso le 11 ieri sera,arrivato a un incrocio,vedo mani sventolare,e suonare come pazzi.Io avevo la precedenza e li' x li' mi meno,era troppo tardi.C'era un leggero traffico,cosi' penso:"lo faccio passare,sara' un amico oppure qualcuno che si sente male e stanno correndo all'ospedale".
Macche'.
Mi accosto x farmi sorpassare da quella auto che ancora strombazzava,"siiiiaaaam campioni del moooondoooo" ,uno si affaccia verso di me, "abbiamo vintooooooooo".Allora penso:"ah,il napoli".Cosi' domando,era proprio il napoli.A quel punto che fai.....inizi a esultare anche tu,urlare,strombazzare e ti diverti con quell'allegra brigata
Penso che solo tifosi del napoli possano arrivare a tanto
Esco verso le 11 ieri sera,arrivato a un incrocio,vedo mani sventolare,e suonare come pazzi.Io avevo la precedenza e li' x li' mi meno,era troppo tardi.C'era un leggero traffico,cosi' penso:"lo faccio passare,sara' un amico oppure qualcuno che si sente male e stanno correndo all'ospedale".
Macche'.
Mi accosto x farmi sorpassare da quella auto che ancora strombazzava,"siiiiaaaam campioni del moooondoooo" ,uno si affaccia verso di me, "abbiamo vintooooooooo".Allora penso:"ah,il napoli".Cosi' domando,era proprio il napoli.A quel punto che fai.....inizi a esultare anche tu,urlare,strombazzare e ti diverti con quell'allegra brigata
Penso che solo tifosi del napoli possano arrivare a tanto
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
- Pallone d'oro
Si infatti, siamo grandi
Ecco i dati precisi della serata di ieri:
54.137 spettatori
incasso di 945.693,00 euro
Niente male :D
L'unico rammarico della serata resta l'infortunio del Boglia che lo terrà fermo per un bel pò [smilie=15_weeping.gif]
Queste alcune dichiarazioni del post-partita:
Reja:
"Grande atmosfera, 60mila persone per l'Intertoto credo sia un record. Il pubblico aiuta la squadra che si supera in queste condizioni. Abbiamo bisogno di fare più partite per arrivare preparati all'impegno del preliminare Uefa il 14 perchè l'impegno sarà difficile. Vitale? E' un ottimo elemento, ha fatto esperienza al Lanciano in C. Sono soddisfatto, ha mostrato grande persionalità e qualità tecniche. Se acquisisce sicurezza può diventare un grande giocatore. Pià? Avevo l'idea di schierarlo dall'inizio per non dare punti di riferimento ai loro centrali forti fisicamente. Poi ho preferito confermare Bogliacino titolare. E' stato risolutivo il suo ingresso in campo, ha cambiato la gara. Sono contento, è un grande professionista che non si lamenta mai se sta fuori e si impegna al massimo. Hamsik? Sì, può diventare il miglior giocatore che ho allenato. Al livello di Toni, Doni e tanti altri se non meglio. L'Inter? Sta bene qui, un abbraccio per il suo compleanno di domani".
Inacio Pià:
"Sono contentissimo, abbiamo lavorato tanto e ci tenevamo a fare bene per passare questo turno. Io mi sto impegnando al massimo, sto cercando in tutti i modi di conquistarmi un posto e restare quest'anno a Napoli".
Marekiaro Hamsik:
Siamo felici di aver regalato la qualificazione Uefa ai nostri tifosi che la meritavano. Noi daremo sempre tutto in campo e siamo molto contenti. Gara dopo gara cercheremo sempre di andare avanti e regalare tante altre soddisfazioni"
Auguri Marekiaro, buon compleanno!! [smilie=bouncer.gif]
Ecco i dati precisi della serata di ieri:
54.137 spettatori
incasso di 945.693,00 euro
Niente male :D
L'unico rammarico della serata resta l'infortunio del Boglia che lo terrà fermo per un bel pò [smilie=15_weeping.gif]
Queste alcune dichiarazioni del post-partita:
Reja:
"Grande atmosfera, 60mila persone per l'Intertoto credo sia un record. Il pubblico aiuta la squadra che si supera in queste condizioni. Abbiamo bisogno di fare più partite per arrivare preparati all'impegno del preliminare Uefa il 14 perchè l'impegno sarà difficile. Vitale? E' un ottimo elemento, ha fatto esperienza al Lanciano in C. Sono soddisfatto, ha mostrato grande persionalità e qualità tecniche. Se acquisisce sicurezza può diventare un grande giocatore. Pià? Avevo l'idea di schierarlo dall'inizio per non dare punti di riferimento ai loro centrali forti fisicamente. Poi ho preferito confermare Bogliacino titolare. E' stato risolutivo il suo ingresso in campo, ha cambiato la gara. Sono contento, è un grande professionista che non si lamenta mai se sta fuori e si impegna al massimo. Hamsik? Sì, può diventare il miglior giocatore che ho allenato. Al livello di Toni, Doni e tanti altri se non meglio. L'Inter? Sta bene qui, un abbraccio per il suo compleanno di domani".
Inacio Pià:
"Sono contentissimo, abbiamo lavorato tanto e ci tenevamo a fare bene per passare questo turno. Io mi sto impegnando al massimo, sto cercando in tutti i modi di conquistarmi un posto e restare quest'anno a Napoli".
Marekiaro Hamsik:
Siamo felici di aver regalato la qualificazione Uefa ai nostri tifosi che la meritavano. Noi daremo sempre tutto in campo e siamo molto contenti. Gara dopo gara cercheremo sempre di andare avanti e regalare tante altre soddisfazioni"
Auguri Marekiaro, buon compleanno!! [smilie=bouncer.gif]
Un saluto a tutti.
-
- Campione
- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma mi sono perso qualocsa? unoa volta per entrare in uefa dovevi vincere l'intertoto..non vincere una partita...mm..è cambiata la formula? così è fin troppo facile..
-
- Pallone d'oro
La formula è cambiata da diversi anni, è più simile alla qualificazione in Champions ora (il prossimo anno l'Intertoto sparirà del tutto).Makko88 ha scritto:ma mi sono perso qualocsa? unoa volta per entrare in uefa dovevi vincere l'intertoto..non vincere una partita...mm..è cambiata la formula? così è fin troppo facile..
Comunque ci tengo a precisare che ancora non siamo in Uefa, siamo ai preliminari di Uefa. Altrimenti è come dire che la Fiorentina e la Juve sono in Champions quando ancora non lo sono.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Applausi al bus dei greci
Sabato 26 luglio è una data da anniversario. Quattro anni fa 40 mila tifosi si mobilitavano per salvare il Napoli dal fallimento: Orgoglio partenopeo, è il primo striscione che compare in curva B. Ore 19 e venti: arriva l'autobus del Panionios. Anche alla squadra greca - riferisce il Corriere del Mezzogiorno - i tifosi azzurri riservano applausi davanti all'ingresso degli spogliatoi; sei minuti più tardi, l'apoteosi. Sono gli azzurri di Reja a varcare la soglia del tempio e lì il clima diventa infuocato.
Sabato 26 luglio è una data da anniversario. Quattro anni fa 40 mila tifosi si mobilitavano per salvare il Napoli dal fallimento: Orgoglio partenopeo, è il primo striscione che compare in curva B. Ore 19 e venti: arriva l'autobus del Panionios. Anche alla squadra greca - riferisce il Corriere del Mezzogiorno - i tifosi azzurri riservano applausi davanti all'ingresso degli spogliatoi; sei minuti più tardi, l'apoteosi. Sono gli azzurri di Reja a varcare la soglia del tempio e lì il clima diventa infuocato.
Un saluto a tutti.
- jangiri
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 07:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un grandissimo Vitale che se il Napoli non compra nessuno può essere una gran sorpresa
purtroppo soffro per l'infortunio di Mariano, di cui sono grande fan
purtroppo soffro per l'infortunio di Mariano, di cui sono grande fan