199 - Le vittorie in trasferta della Sampdoria nel massimo campionato italiano dal 1946 ad oggi. Proprio a Marassi in occasione del derby i blucerchiati potrebbero festeggiare cifra tonda. GENOA-SAMPDORIA.
19 - I gol realizzati dall'Atalanta nelle prime 17 giornate. Diciannove sono anche i gol incassati dalla squadra di Reja che si trova in perfetta parità. UDINESE-ATALANTA.
499 - Le gare disputate in Serie A dal Chievo Verona, squadra che domani contro la Roma al Bentegodi raggiungerà cifra tonda. Il bilancio è di 155 vittorie, 147 pareggi e 197 sconfitte. CHIEVO VERONA-ROMA.
27 - I confronti diretti a Torino tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 23 successi dei padroni di casa e quattro pareggi. La compagine scaligera non ha mai vinto. JUVENTUS-HELLAS VERONA.
5 - I gol subiti dal Carpi nell'unico gara disputata all'Olimpico in sfide valide per la Serie A. Era la sesta giornata e dopo il 5-1 a favore della Roma arrivò l'esonero di mister Castori. LAZIO-CARPI.
24 - I gol fin qui realizzati in campionato dal Milan. Ventiquattro sono anche le reti incassate dal Bologna che in classifica rispetto ai rossoneri ha nove punti in meno. MILAN-BOLOGNA.
10 - I gol realizzati nelle prime 17 giornate da Nikola Kalinic. Oltre al centravanti croato, solo Higuain ed Eder hanno già raggiunto la doppia cifra in questa speciale classifica. PALERMO-FIORENTINA.
3 - I precedenti a Modena tra le due squadre, tutti in gare valide per il campionato di Serie B. Il bilancio è di due vittorie del Sassuolo e un pareggio. SASSUOLO-FROSINONE.
4 - La striscia di vittorie consecutive dell'Empoli ancora in corso. Dopo il pareggio al Franchi contro la Fiorentina, la squadra di Giampaolo ha battuto Lazio, Hellas Verona, Carpi e Bologna. EMPOLI-INTER.
6 - I calciatori del Napoli che fino a questo momento sono andati a segno in Serie A. Ben dieci quelli del Torino che però non sta mettendo in mostra bomber molto prolifici. Quagliarella e Baselli - i due realizzatori più importanti - sono fermi a quattro. NAPOLI-TORINO.