Proposte costruttive degli utenti
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
posso essere moderatore della stanza del Catania?
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Proposte costruttive degli utenti
se posso dire la mia.. la funziona nostra di "moderatore" è diversa da come la vedi in qualsiasi altro forum.MagikPowers ha scritto:ma a che serve avere un forum con 3 utenti e 20 moderatori ?
ah no asp lo edito !! Moderatore vuol dire conosciutissimo
E' uno che si impegna a tenere la stanza aggiornata quotidianalmente (ognuno la sua squadra, ecco perchè ne vedi molti di moderatori).. gli accessi di moderatore si danno perchè hanno bisogno di poter aprire/chiudere, unire argomenti.
Non ne vedi il significato adesso perchè siamo ad agosto... c'è solo il calciomercato e le operazioni non avvengono giornalmente.
Ma quando inizia il campionato che si gioca ogni settimana, e a volte 3 gare a settimana x il campionato vedrai il lavoraccio.
Aggiungo un'ultima cosa.. da quando entrai a far parte del gruppo fantanews smisi di vedere trasmissione sportive, siti di informazione sportiva e altro.. mi leggo il forum e trovo tutte le informazioni che mi servono.... e ti dirò ci sono alcune stanze che ne sanno di più dei quotidiani d'informazioni. (segui la reggina di amaranta, un piccolo gioiello.. oppure il napoli di totti77)
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Il copia-incolla da alcuni siti è vietato, da altri va citata la fonte.ciao90 ha scritto:Notizie su come citare le fonti, se si aggiorna la stanza
se si possono fare copia e inmcolla degli articoli citando la fonte o la url della pagiuna di riferimento
.....MANDATEMI A CAGLIARI!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io comunque sogno il giorno in cui tutti scriveranno di loro pugno..
Francamente non lo trovo nè così difficile nè così impegnativo.
Uno per copiare un articolo lo legge (spero).
Per riassumerlo in poche righe basta un minuto...
Lo dico perchè certe stanze son troppo "impegnative" da leggere..
E in generale se devo mettermi a leggere preferisco le vostre impressioni che stimolino le mie al freddo articolo di giornale.
A volte è necessario eh.. non dico niente.. (interviste tipo, tabellini, formazioni, articoli interessanti che meritano di essere letti nella loro interezza).
Ma se si parla di tattica, allenamenti... leggeteli e venite a parlarne con gli altri..
Se copiate ammazzate il discorso..non dimentichiamoci che siamo un forum..
Scusate la paternale lagnosa ma mi sembra abbastanza in tema col titolo del topic ;)
io ho più di un problema...sarò petulante..ma fa nulla....per trovare un arogomento che mi interessi devo devo andare a ritroso di almeno due anni....e poi ..la mia solita nota dolente..voglio il mio Avatar...Voglio COZZA,altriementi entrerò in sciopero a tempo interminato....
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabè è inutile fare polemiche e sopratutto non mi sembra assolutamente il caso di farle, sicuramente il lavoro in inverno sarà maggiore anzi spero proprio che il vostro aiuto risulterà determinante per la creazione delle leghe manager del sito, visto che sopratutto gli scorsi anni c'è sempre stata grande confusione a causa del gran numero di utenti e alla creazione di leghe equilibrate e divertenti
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quando volete, sono pronto!Dany87 ha scritto:PEr me va bene, visto che siamo un pò scoperti...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho avvisa l'amministratore che ti abiliterà il prima possibile. Vai tranquillo e x qualsiasi dubbio basta chiedere... :D
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi propongo per la stanza del Livorno!!! Fatemi sapere se è possibile e se non c'è giù qualcuno!
- Gianstyle
- Panchinaro
- Iscritto il:26.07.08 - 10:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Davide, fatto [smilie=25_coolguy.gif]Dade85 ha scritto:Fai login dall'home del sito http://www.totalcalcio.net/Gianstyle ha scritto:Chi mi spiega come fare a cambiare la password?
Sempre in alto, da loggato, dovrebbe uscirti "Cambia dati"
Da lì cambi quello che ti serve ;)
BarcolloMaNonMollo
-
- Titolare
- Iscritto il:25.07.08 - 12:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dando un'occhiata veloce mi sa che ti hanno già messo :)chiara ha scritto:Io mi propongo per la stanza del Livorno!!! Fatemi sapere se è possibile e se non c'è giù qualcuno!
C'è la stanza del Livorno e come nome del moderatore c'è il tuo
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto :) Allora inizio subitogiovanni76 ha scritto:Dando un'occhiata veloce mi sa che ti hanno già messo :)chiara ha scritto:Io mi propongo per la stanza del Livorno!!! Fatemi sapere se è possibile e se non c'è giù qualcuno!
C'è la stanza del Livorno e come nome del moderatore c'è il tuo
- Tino81
- Panchinaro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma come è finita?
io avevo scritto questo post per richiedere se c'è la possibilità di fare tale modifica, qui si parla di tutt'altro e inoltre non è stata data alcuna risposta :(
io avevo scritto questo post per richiedere se c'è la possibilità di fare tale modifica, qui si parla di tutt'altro e inoltre non è stata data alcuna risposta :(
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli ho mandato un mp un'oretta faTino81 ha scritto:ma come è finita?