Sopra la prima sezione ci son tre link: forse è quello che cercaviRuiCosta ha scritto:manca la tabellina con gli ultimi messaggi scritti...
Proposte costruttive degli utenti
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Proposte costruttive degli utenti
mmm... dove?
ma come mai è tutto disordinato in questa stanza?
ma come mai è tutto disordinato in questa stanza?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In Home Page, sopra la prima sezione "regolamento": Messaggi senza risposta • Messaggi recenti • Argomenti attiviRuiCosta ha scritto:mmm... dove?
- Leuz90
- Titolare
- Località:Molfetta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si potrebbe fare una pulizia del forum, eliminando tutti quei topic stickati come importanti e ormai obsoleti?
Sembra abbastanza disordinato così il fourm
ex Leopoldo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà fatta. Non preoccuparti
- Tino81
- Panchinaro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quotissimoLeuz90 ha scritto:Non si potrebbe fare una pulizia del forum, eliminando tutti quei topic stickati come importanti e ormai obsoleti?
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si può e se si come indicare tutto il forum come letto ?
In alto a dx.Abbruscato ha scritto:si può e se si come indicare tutto il forum come letto ?
Puoi farlo sia x tutto il forum, sia x singoli sub-forum
;)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[smilie=4.gif] [smilie=4.gif] [smilie=4.gif] [smilie=4.gif] [smilie=slick.gif]RUMePERA ha scritto:In alto a dx.Abbruscato ha scritto:si può e se si come indicare tutto il forum come letto ?
Puoi farlo sia x tutto il forum, sia x singoli sub-forum
;)
- Mangiapane10
- Titolare
- Località:Barletta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Sarà fatta. Non preoccuparti
Secondo me è la cosa più importante da fare perchè ci sono tante discussioni molto vecchie!Leuz90 ha scritto:Non si potrebbe fare una pulizia del forum, eliminando tutti quei topic stickati come importanti e ormai obsoleti?
S E M P L I C E M E N T E___I N I M I T A B I L I !
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una prima pulizia è tata fatta. Qnd l'amministratore tornerà dalle vacanze faremo il resto
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Io ho una proposta costruttiva:
Mettere come sfondo del forum una foto di Nereida Gallardo, cosi facendo avremo gli utenti online più vogliosi di scrivere e più attivi e poi avremo un boom incredibile di iscrizioni e di visite.
Che dite, se po fa?
Mettere come sfondo del forum una foto di Nereida Gallardo, cosi facendo avremo gli utenti online più vogliosi di scrivere e più attivi e poi avremo un boom incredibile di iscrizioni e di visite.
Che dite, se po fa?
Ultima modifica di Dainelli il 08.08.08 - 09:02, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah sicuramente, il mio post sulle gnocche degli europei ha spopolato tra gli utenti total..Dainelli ha scritto:Io ho una proposta costruttiva:
Mettere come sfondo del forum una foto di Nereida Gallardo, cosi facendo avremo gli utenti online più vogliosi di scrivere e più attivi e poi avremo un bum incredibile di iscrizioni e di visite.
Che dite, se po fa?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ormai il forum è stato rinnovato all' 80% e nei prossimi giorni verranno0 fatte le ultime modifiche prima di iniziare la stagione.
Avete richieste da fare? Cosa vi piacerebbe inserire? Fate tutte le proposte...anche le più assurde e se sarà possibile cercheremo di accontentare tutti.
Avete richieste da fare? Cosa vi piacerebbe inserire? Fate tutte le proposte...anche le più assurde e se sarà possibile cercheremo di accontentare tutti.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Funzioni "center, left, right" (lo so, sono un rompicoglioni [smilie=1_grin.gif] )19angelo85 ha scritto: Avete richieste da fare? Cosa vi piacerebbe inserire? Fate tutte le proposte...anche le più assurde e se sarà possibile cercheremo di accontentare tutti.
2) Quando si modifica un post è importante vedere la notifica sotto, soprattutto in vista del fanta
3) Questa più difficile, ma ci provo...perchè non spostare le stanze delle squadre di A in home per dare più "immediatezza"? Poi l'esperienza l'abbiamo già ed è ottima, poi fantazona era meglio in alto a mio avviso...cmq in ogni caso mi sta bene
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.