Un caloroso benvenuto agli amici di Fantanews!
- lippolo
- Panchinaro
- Iscritto il:30.07.07 - 17:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che nell'apposita sezione non posso entrare lo chiedo qui, è in programma l'organizzazione del fantacalcio come è stato fatto gli altri anni sul fantanews ????
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Un caloroso benvenuto agli amici di Fantanews!
Quello a quotazioni intendi? Sì 8-)lippolo ha scritto:Visto che nell'apposita sezione non posso entrare lo chiedo qui, è in programma l'organizzazione del fantacalcio come è stato fatto gli altri anni sul fantanews ????
Ma non mi sembra ci sia una sezione nascosta a tal riguardo, forse non è stato aperto ancora il topic. Ma parlavo prima con Angelo e ci sarà
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è un 'idea :oRuiCosta ha scritto:ma la lfv verrà gestita da questo sito?
- lippolo
- Panchinaro
- Iscritto il:30.07.07 - 17:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho trovato nessun topicJerryMaguire ha scritto:Quello a quotazioni intendi? Sì 8-)lippolo ha scritto:Visto che nell'apposita sezione non posso entrare lo chiedo qui, è in programma l'organizzazione del fantacalcio come è stato fatto gli altri anni sul fantanews ????
Ma non mi sembra ci sia una sezione nascosta a tal riguardo, forse non è stato aperto ancora il topic. Ma parlavo prima con Angelo e ci sarà
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è lo stesso... ma gestisci 3 serie???Dany87 ha scritto:Posso gestirla anch'io...
diventi scemo
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no vero, non c'è..lippolo ha scritto:Non ho trovato nessun topicJerryMaguire ha scritto:Quello a quotazioni intendi? Sì 8-)lippolo ha scritto:Visto che nell'apposita sezione non posso entrare lo chiedo qui, è in programma l'organizzazione del fantacalcio come è stato fatto gli altri anni sul fantanews ????
Serve qualche anima pia che si occupi dell'organizzazione ora (sondaggi per crediti, cambi, ecc) e che trovi un gestore per il poi....
Se vuoi puoi occuparti tu stesso della fase sondaggi e scrittura regolamento
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- lippolo
- Panchinaro
L'avrei fatto volentieri ma è già troppo se trovo il tempo per partecipare :?Dade85 ha scritto:
No no vero, non c'è..
Serve qualche anima pia che si occupi dell'organizzazione ora (sondaggi per crediti, cambi, ecc) e che trovi un gestore per il poi....
Se vuoi puoi occuparti tu stesso della fase sondaggi e scrittura regolamento
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per il fantacalcio, c'è quello di totalcalcio, che è tutto in automatico. Le iscrizioni partono a metà agosto..
trovo inutile che lo organizzate sul forum.. poi fate voi
qui i regolamenti dei giochi:
http://www.totalcalcio.net/regolamento.php
trovo inutile che lo organizzate sul forum.. poi fate voi
qui i regolamenti dei giochi:
http://www.totalcalcio.net/regolamento.php
eccomi tra voi.... piacere ai nuovi e saluti ai vecchi
.:: Nullum magnum ingenium mixtura demientiae ::.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e un forza vigor non ce lo mettiamo??
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo ci sia chi,aggiungendo solo una x alla fine del nick,sia riuscito a fare di peggio.... :DDylanx ha scritto:Alexito???????????????????????????????????? [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif]Alexito90 ha scritto:Evidentemente non ti si volevaApeMaia ha scritto:dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(
Comunque mi presento: sono l'ex Alex 90. Qualcuno dovrebbe conoscermi. E forse non farà i salti di gioia per il mio ritorno... ( :D )
ti potevi impegnare un po di più.... [smilie=1_grin.gif]
Vivaldi va suonato più allegro!
forza vigor hihihihi
.:: Nullum magnum ingenium mixtura demientiae ::.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Credo ci sia chi,aggiungendo solo una x alla fine del nick,sia riuscito a fare di peggio.... :DDylanx ha scritto:Alexito???????????????????????????????????? [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif]Alexito90 ha scritto: Evidentemente non ti si voleva
Comunque mi presento: sono l'ex Alex 90. Qualcuno dovrebbe conoscermi. E forse non farà i salti di gioia per il mio ritorno... ( :D )
ti potevi impegnare un po di più.... [smilie=1_grin.gif]
tu dici?