MISTER Rum&Pera si dimentica di prendere l'aereo per la partita e la Cappuccini non si presenta per la prima partita di coppa...
Auguri al mister della squadra avversaria Luca per la vittoria a Tavalino
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
oh nooooo e mo a chi sfotto?Meridiano ha scritto:Il topic non verra piu aggiornato fino a fine torneo di Apertura...
Francesco
rossoblu ha scritto:oh nooooo e mo a chi sfotto?Meridiano ha scritto:Il topic non verra piu aggiornato fino a fine torneo di Apertura...
Francesco
RUMePERA ha scritto:
Ciao a tutti,
con il raggiungimento della finale di Coppa, che rappresenta uno dei punti più alti toccato dalla squadra sotto la mia pluriennale gestione, comunico anticipatamente le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di allenatore della Cappuccini, indipendentemente da quello che sarà il risultato della finalissima.
Penso sia il momento più adatto per fare un passo indietro e riconsegnare la squadra nelle mani del Presidente Meridiano, al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti per l'incondizionata fiducia riposta in me sin dal giorno della mia nomina.
Colgo l'occasione per salutare tutti e in particolare il mio Socio, al quale va un abbraccio speciale; a presto rileggerci.
Conferenza Stampa rimandata a dopo la dosputa dei playoutMeridiano ha scritto:Domani conferenza stampa dopo il comunicato ufficiale dei risultati si serie A che chiudono il torneo Apertura 2015/2016
e non lo mettiamo?RUMePERA ha scritto:
Ciao a tutti,
con il raggiungimento della finale di Coppa, che rappresenta uno dei punti più alti toccato dalla squadra sotto la mia pluriennale gestione, comunico anticipatamente le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di allenatore della Cappuccini, indipendentemente da quello che sarà il risultato della finalissima.
Penso sia il momento più adatto per fare un passo indietro e riconsegnare la squadra nelle mani del Presidente Meridiano, al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti per l'incondizionata fiducia riposta in me sin dal giorno della mia nomina.
Colgo l'occasione per salutare tutti e in particolare il mio Socio, al quale va un abbraccio speciale; a presto rileggerci.
Meridiano ha scritto:TORNEO CLAUSURA 2016
Cappuccini 2016
PORTIERI
Handanovic 21
Bizzarri 5
Karnezis 5
DIFENSORI
Murillo 10
Acerbi 2
Telles 5
Basta 2
Alex 1