la squadra di melo
- LittlePonyBianconero
- Titolare
- Iscritto il:12.01.12 - 18:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PS prendere menez sarebbe un grosso azzardo?
- Ildivincodino
- Titolare
- Iscritto il:21.07.15 - 19:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: la squadra di melo
LittlePonyBianconero ha scritto:PS prendere menez sarebbe un grosso azzardo?
In rosa hai Rossi.. che sta per essere ceduto al Levante... Io credo che Menez lo puoi solo ed esclusivamente come scommessa... è stato fuori per tanti mesi..e la concorrenza nel Milan li davanti è grande...
- LittlePonyBianconero
- Titolare
- Iscritto il:12.01.12 - 18:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si lo prenderei al posto di Rossi già ufficiale via.. Se no ci sarebbe Duvan Zapata...Ildivincodino ha scritto:LittlePonyBianconero ha scritto:PS prendere menez sarebbe un grosso azzardo?
In rosa hai Rossi.. che sta per essere ceduto al Levante... Io credo che Menez lo puoi solo ed esclusivamente come scommessa... è stato fuori per tanti mesi..e la concorrenza nel Milan li davanti è grande...
- Ildivincodino
- Titolare
- Iscritto il:21.07.15 - 19:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me ad oggi Duvan Zapata ha più senso di Menez.. Anche lui ha avuto un brutto infortunio.. Sta recuperando la forma.. E la concorrenza è meno agguerrita.. Stava facendo bene prima dell'infortunio
- LittlePonyBianconero
- Titolare
Sondaggio, meglio Mandzukic o Pavoletti?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mandzukic starà fermo un mese, direi Pavoletti
- LittlePonyBianconero
- Titolare
Salve a tutti, si riprende il fantacalcio e mi farebbe piacere una vostra opinione sulla mia nuova squadra
Portieri:
Buffon
Neto
Audero
Difensori:
Lukaku
Tomocic
Astori
Romagnoli
Martella
Ferrari
De Silvestri
Gastaldello
Centrocampisti:
Naingolan
P.Gomez
I.Falque
Laxalt
Magnanelli
Di Gennaro
Borsa
Bertolacci
Attaccanti:
Higuain
Pavoletti
Pucciarelli
Palladino
Inglese
Matri
come vi sembra? posso migliorare qualcosa?
Portieri:
Buffon
Neto
Audero
Difensori:
Lukaku
Tomocic
Astori
Romagnoli
Martella
Ferrari
De Silvestri
Gastaldello
Centrocampisti:
Naingolan
P.Gomez
I.Falque
Laxalt
Magnanelli
Di Gennaro
Borsa
Bertolacci
Attaccanti:
Higuain
Pavoletti
Pucciarelli
Palladino
Inglese
Matri
come vi sembra? posso migliorare qualcosa?