scambio last minute
Fareste Candreva zapata x Giaccherini Icardi?
questa la mia rosa per rendervi l'idea !!!! lui è titubante e vuole togliere giaccherini e inserire biglia
Scambio di riparazione
Moderatore:Nicchio
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di KillItaly il 06.02.16 - 15:55, modificato 3 volte in totale.
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scambio di riparazione
Giaccherini - Candreva sono equivalenti praticamente. Vero che Candreva è rigorista, ma Giaccherini ha più continuità di rendimento.
Tra Zapata e Icardi darei cieca fiducia a Icardi, se ripete il girone di ritorno dell'anno scorso non ce ne è per nessuno. Se va male, farà lo stesso numero di gol di Zapata, che non saran pochi.
Vai sereno
Tra Zapata e Icardi darei cieca fiducia a Icardi, se ripete il girone di ritorno dell'anno scorso non ce ne è per nessuno. Se va male, farà lo stesso numero di gol di Zapata, che non saran pochi.
Vai sereno
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e qui sorge il problema, ha cambiato idea e non vuole darmi più giaccherini... ma biglia
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Biglia stesse bene lo farei lo stesso, bisogna capire quando torna. E poi c'è il problema contratto: non è che Lotito lo mette fuori rosa???
- KillItaly
- Titolare