Tre giovani rossoneri lasciano Foggia per giocare in prestito nelle categorie inferiori. Stiamo parlando del "capitano" della Berretti Antonio Ciccarelli, Egidio Ciuffreda e Manuel D´Atri. I primi due sono passati al Barletta in serie D (ma con speranze di ripescaggio in C2. I piccoli calciatori avranno la possibilità di confrontarsi con campionati di buon livello in una piazza calda per accumulare la giusta esperienza e giocarsi il prossimo anno delle chances da titolari. Stesso discorso per Manuel D´Atri passato in prestito al Fasano.
Domenico Carella
CHIEVO - CATANIA
Analisi partita. Gara importantissima per il Chievo che potrebbe approfittare di un momento non brillante da parte del Catania. Il Catania farà una gara di attesa e proverà a colpire in contropiede a differenza del chievo che cercherà di fare la gara. Non sarà una gara ricca di gol e a mio avviso sarà decisa da un episodio.
Pronostico: 1
CHIEVO
PELLISSIER. X la serie "ora o mai più." questa volta tocca a lui trascinare la squadra alla conquista di 3 punti fondamentali
MARCOLINI. Dovrà essere bravissimo a prendere x mano la squadra nei momenti di difficoltà. Poi è rigorista.....
YEPES. DOvrebbe vedersela con Paolucci che fisicamente non è un colosso. Sicuro e preciso. Gladiatore della difesa del chievo.
:mmm:
MAKINWA. Potrebbe essere lui la sorpresa. Può essere buttato nella mischia dall'inizio anche se non gioca una partita da tanto, troppo tempo.
FREY. Con un avversario come Mascara è facile che vada in difficoltà
PINZI. Tatticamente importante ma abbonato al giallo.
CATANIA
STOVINI. L'unico a salvare la baracca.
MASCARA Come al solito da tutto ma questa volta non basta.
:mmm: Da valutare
BIAGIANTI. Potrebbe essere una sorpresa con i suoi inserimenti.....
PAOLUCCI. Abbandonato in avanti e sovrastato dai difensori del chievo.
MORIMOTO.Si "esalta" solo quando gioca in casa. Quando va fuori diventa un agnellino.....




