La nuova vettura, spinta anche dai motori Honda, dovrà far dimenticare il 2015, uno dei peggiori anni della scuderia di Woking

Presentata la nuova McLaren per il 2016. La nuova vettura, spinta anche dai motori Honda, dovrà far dimenticare il 2015, uno dei peggiori anni della scuderia di Woking. I piloti per il 2016 saranno Fernando Alonso e Jenson Button, mentre i test driver saranno Stoffel Vandoorne, campione GP2 nel 2015, e Nobuharu Matsushita.
“Il pacchetto aerodinamico presenta una fantastica attenzione al dettaglio. La monoposto è molto bella, e a livello aerodinamico è molto interessante. Sono pronto per le nuove sfide che mi aspettano” , ha dichiarato Fernando Alonso. Gli fa eco il CEO del McLaren Technology Group, Ron Dennis: “Inizia il secondo anno della rinnovata partnership tra McLaren e Honda, uniti per raggiungere l’obiettivo condiviso, la vittoria. Non possiamo azzardare previsioni sul momento in cui coglieremo dei successi, ma posso affermare senza paura di essere smentito che tutti i membri del team hanno profuso uno sforzo incredibile nel corso degli ultimi mesi”.