La nuova vettura, spinta anche dai motori Honda, dovrà far dimenticare il 2015, uno dei peggiori anni della scuderia di Woking
![Immagine](http://www.itasportpress.it/wp-content/uploads/sites/37/2016/02/14560443520113.jpg)
Presentata la nuova McLaren per il 2016. La nuova vettura, spinta anche dai motori Honda, dovrà far dimenticare il 2015, uno dei peggiori anni della scuderia di Woking. I piloti per il 2016 saranno Fernando Alonso e Jenson Button, mentre i test driver saranno Stoffel Vandoorne, campione GP2 nel 2015, e Nobuharu Matsushita.
“Il pacchetto aerodinamico presenta una fantastica attenzione al dettaglio. La monoposto è molto bella, e a livello aerodinamico è molto interessante. Sono pronto per le nuove sfide che mi aspettano” , ha dichiarato Fernando Alonso. Gli fa eco il CEO del McLaren Technology Group, Ron Dennis: “Inizia il secondo anno della rinnovata partnership tra McLaren e Honda, uniti per raggiungere l’obiettivo condiviso, la vittoria. Non possiamo azzardare previsioni sul momento in cui coglieremo dei successi, ma posso affermare senza paura di essere smentito che tutti i membri del team hanno profuso uno sforzo incredibile nel corso degli ultimi mesi”.